Vai al commento


Lupus in Tabula: La Leggenda del Cercatore - Vincitori


Zebstrika94

Assegnazione premio pubblico. Possono votare solamente gli utenti partecipanti.   

25 utenti hanno votato

  1. 1.



Post raccomandati

Ahaha no figurati, però peccato, avevamo praticamente vinto :/

Esatto, io ho perso perché volevo aiutare, e ho chiesto il ruolo a Sunny (già  eliminato) aggiungendo i mod. Peccato, potevo vincere 3 PP e invece...

C'è qualcuno che me li regala, su?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A primo avviso, leggendo questo commento ho pensato "ti prego, dimmi che è un troll".

Poi ho deciso di risponderti anche in maniera utile... No, non fa bene alla salute e danneggia la tua fazione, non a caso sei stato colui che ha dato la vittoria finale ai lupi. Se vuoi partecipare anche alle prossime edizioni, ti conviene adottare un atteggiamento differente.

Veramente non è stato lui, se lui rimaneva vivo vincevamo lo stesso, ma non facevamo 10 morti in 3 giorni.

Comunque hai ragione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero convinto che Cottone fosse cattivo. :fg:

ed invece no, come hai visto nei lit nulla è come sembra pory

bot, comunque il migliore te lo sei meritato, con il tuo subdolo doppiogioco che hai fatto con simo ( che non era il mago ma jingang)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti per i complimenti e grazie ai mod per il premio :D Sono contento di come ho giocato questo lupus, un po' meno di come è finito ma non può sempre andare tutto nel verso giusto. Devo dire che Icy lo avevo scritto nel testamento, Infernape ormai era un lupo ovvio e Cocco l'aveva detto qualche giorno fa a Dany in chat che secondo me era lupo xD Quindi gli ho praticamente azzeccati tutti lol


Comunque grazie anche a Zar che mi ha aiutato parecchio nella strategia, ma vorrei anche dire di non dare troppe colpe a Simo e Cobalt, forse nella loro situazione avrei fatto lo stesso!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

master e icy per ora 4 voti vs 4, gli altri non valgono


Grazie a tutti per i complimenti e grazie ai mod per il premio :D Sono contento di come ho giocato questo lupus, un po' meno di come è finito ma non può sempre andare tutto nel verso giusto. Devo dire che Icy lo avevo scritto nel testamento, Infernape ormai era un lupo ovvio e Cocco l'aveva detto qualche giorno fa a Dany in chat che secondo me era lupo xD Quindi gli ho praticamente azzeccati tutti lol

Comunque grazie anche a Zar che mi ha aiutato parecchio nella strategia, ma vorrei anche dire di non dare troppe colpe a Simo e Cobalt, forse nella loro situazione avrei fatto lo stesso!

potrei sapere da cosa lo avevi capito che ero lupo, così evito di rifare gli stessi errori qando lo risarò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

master e icy per ora 4 voti vs 4, gli altri non valgono

potrei sapere da cosa lo avevi capito che ero lupo, così evito di rifare gli stessi errori qando lo risarò

Hai difeso in modo abbastanza evidente Icy quando era a rischio rogo e sei il primo che ha fatto notare della penalità  di Stitch in piazza come se tu già  lo sapessi :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mono la sospettavi?

Un po' ma non tanto, diciamo che alla fine del gioco se uccidendo Gilga non avevamo ancora vinto vuol dire che per esclusione sarebbe stata mono quella da eliminare, ma comunque del gruppo era la meno sospetta  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai difeso in modo abbastanza evidente Icy quando era a rischio rogo e sei il primo che ha fatto notare della penalità  di Stitch in piazza come se tu già  lo sapessi :v

io avevo solo detto che say #colpadisay mi sembrava più sospetto. sulle penalità  non me ne ero neanche accorto, grazie bot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un po' ma non tanto, diciamo che alla fine del gioco se uccidendo Gilga non avevamo ancora vinto vuol dire che per esclusione sarebbe stata mono quella da eliminare, ma comunque del gruppo era la meno sospetta  :th_sisi:

Grande mono <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Apre Garganta*Ragazzi sono tornato nel mondo dei vivi che devo votare?Ah,come LIT finito?E hanno vinto i cattivi?*sviene*


*Rinviene*GG ai lupi,comunque per voi ho giocato bene?Cosa dovrei cambiare dello stile LMud assoddato da 4 LIT?Comunque è difficile scegliere tra i lupi morti.Proviamo.Io toglierei Freak perchè era assenteista poi Simo cauz troppo trollato infine tolgo Cobalt.


And the winner is...MOS!


E sono d'accordo per Bot miglior giocatore scelto dai mod


 




Dat Voti a simpatia :tf:




#colpadiSay


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Simo ha perso solo per colpa del mago, altrimenti sarebbe stato insgamabile. Quindi voto simo :D

E' proprio per quello che ho fatto il suo nome, so bene che da lupo è quasi impossibile sgamarlo ahahaha ma sopratutto ho voluto rompere la regola del primo giorno = nome di Gilga/Dany anche perchè, non so come, ma me lo aspettavo che tu avessi il ruolo di Sei xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, nel prossimo lupus non dirò niente, nessuna teoria. Ve lo dico qui, ecco.

La prima accusa di Fender nei miei confronti non aveva senso, perché io veramente non avevo pensato che il fatto di annalina potesse avvantaggiare il mago (che ero tra l'altro), e mi sono preoccupato tantissimo di morire.

Nonostante il fail di cobalt (simo no, lui non aveva altra scelta purtroppo...) i lupi hanno vinto siiii!

Io sono stato sfigatissimo con i nomi (stitch il primo giorno O_O e mos il secondo. Volevo chiedere too il terzo :( ma poi abbiamo cambiato idea), ringrazio cobalt che mi ha "aiutato" nel difendermi da say u_u e Gilga che ci ha spinto (e dico SPINTO, perché volevamo già  farlo) a uccidere too, nonsochi ad uccidere talos e Gaetano che mi rassicurava su Annalina.

Tutte queste penalità  ci hanno fatto vincere :)

Complimenti specialmente a Mono!

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, nel prossimo lupus non dirò niente, nessuna teoria. Ve lo dico qui, ecco.

La prima accusa di Fender nei miei confronti non aveva senso, perché io veramente non avevo pensato che il fatto di annalina potesse avvantaggiare il mago (che ero tra l'altro), e mi sono preoccupato tantissimo di morire.

Nonostante il fail di cobalt (simo no, lui non aveva altra scelta purtroppo...) i lupi hanno vinto siiii!

Io sono stato sfigatissimo con i nomi (stitch il primo giorno O_O e mos il secondo. Volevo chiedere too il terzo :( ma poi abbiamo cambiato idea), ringrazio cobalt che mi ha "aiutato" nel difendermi da say u_u e Gilga che ci ha spinto (e dico SPINTO, perché volevamo già  farlo) a uccidere too, nonsochi ad uccidere talos e Gaetano che mi rassicurava su Annalina.

Tutte queste penalità  ci hanno fatto vincere :)

Complimenti specialmente a Mono!

su talos sono stato il primo a dire che era la guardia, testimone cobalt, che è stato outspeedato da moi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, nel prossimo lupus non dirò niente, nessuna teoria. Ve lo dico qui, ecco.

La prima accusa di Fender nei miei confronti non aveva senso, perché io veramente non avevo pensato che il fatto di annalina potesse avvantaggiare il mago (che ero tra l'altro), e mi sono preoccupato tantissimo di morire.

Non hai idea di quanto io ti capisca. 

Cioé, nell'egg mi hanno ucciso perché ero ancora vivo. :rotfl:

A volte sanno trovare accuse solidissime. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hai idea di quanto io ti capisca. 

Cioé, nell'egg mi hanno ucciso perché ero ancora vivo. :rotfl:

A volte sanno trovare accuse solidissime. :asduj1:

io ti sospettavo per un'altro motivo, infatti non conoscendoti mi sono basato su ciò che avevi scritto in piazza, ed avevi usato una frase che solo un lupo avrebbe potuto usare

6 mos, 4 icy, 3 simo, voti per i pp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, ho visto adesso che abbiamo vinto.. :rotfl:

Beh, di certo è stato un lupus inusuale, più che una vittoria dei lupi è stato un suicidio dei cittadini (come ha già  detto qualcuno)

Ringrazio comunque i miei compagni lupi, sono stati bravi alla fine (anche se Cobalt avrebbe dovuto essere un po' più attento)

Comunque i criteri usati per uccidere erano questi:

Zorzi: aveva troppi sospetti su di me e su Gilga.. e poi non vi dico che soddisfazione è stata ammazzarlo :stupid:

Fender: Semplicemente ragionava bene. Nei primi due giorni era quello più pericoloso quindi l'abbiamo eliminato

Bot: beh, era mago..

Talos: era la guardia..

Zar: era una dei pochi pericolosi che rimanevano

TOO: ha provato a trollarmi

Al resto ci hanno pensato le penalità  :3 avremmo eliminato Zar prima, ma puntavo a guadagnarmi la sua fiducia (che ne sapevo io che grazie al suo ruolo mi avrebbe scoperto..?)

Comunque, bella partita, anche se avrei preferito giocare di più..

Ah, grazie a chi mi sta votando ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...