Vai al commento


Lupus in Tabula: La Leggenda del Cercatore - Vincitori


Zebstrika94

Assegnazione premio pubblico. Possono votare solamente gli utenti partecipanti.   

25 utenti hanno votato

  1. 1.



Post raccomandati

Ora, non fraintendete, ma Mono è stata dolcissima in questo lupus, secondo me.

Comunque sono stato felice di scrivere commenti arrandom all'inizio :D

Mono è uscita dalle accuse in una maniera eccezionale, mi è piaciuto molto come ha giocato! Se continuerà  così si rivelerà  una grande risorsa per la fazione di cui farà  parte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yep, adesso c'è quello a tema Death Note a cui non so se parteciperò. Poi spero, finalmente, di moderare un cavolo di lit! Dobbiamo rimboccarci le maniche anche se è stato fatto già  tanto. ;)

Dai, è praticamente perfetto lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io come sono andato secondo voi? Giocare a random fa bene alla salute?

 

A primo avviso, leggendo questo commento ho pensato "ti prego, dimmi che è un troll".

Poi ho deciso di risponderti anche in maniera utile... No, non fa bene alla salute e danneggia la tua fazione, non a caso sei stato colui che ha dato la vittoria finale ai lupi. Se vuoi partecipare anche alle prossime edizioni, ti conviene adottare un atteggiamento differente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A primo avviso, leggendo questo commento ho pensato "ti prego, dimmi che è un troll".

Poi ho deciso di risponderti anche in maniera utile... No, non fa bene alla salute e danneggia la tua fazione, non a caso sei stato colui che ha dato la vittoria finale ai lupi. Se vuoi partecipare anche alle prossime edizioni, ti conviene adottare un atteggiamento differente.

Sì, forse hai ragione. Io ti devo ringraziare per l'enorme pazienza che hai avuto con me. Ti ho fatto perdere tempo a usare il tuo potere su di me?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A primo avviso, leggendo questo commento ho pensato "ti prego, dimmi che è un troll".

Poi ho deciso di risponderti anche in maniera utile... No, non fa bene alla salute e danneggia la tua fazione, non a caso sei stato colui che ha dato la vittoria finale ai lupi. Se vuoi partecipare anche alle prossime edizioni, ti conviene adottare un atteggiamento differente.

machine-gun-facebook-like1-5466515002508

Ah, scusate se mi sono fatto eliminare... Ero abbastanza convinto che fosse abbastanza lecita come rivelazione :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, forse hai ragione. Io ti devo ringraziare per l'enorme pazienza che hai avuto con me. Ti ho fatto perdere tempo a usare il tuo potere su di me?

 

Non ho usato il mio potere su di te, ma vi rivelo che avevo intenzione di usarlo subito su Icy e avrei fatto centro. 

Purtroppo alla fine non avete ritenuto abbastanza valida la mia teoria e il mio potere ha colpito inutilmente altri partecipanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...