Vai al commento


Lupus in Tabula: La Leggenda del Cercatore - Vincitori


Zebstrika94

Assegnazione premio pubblico. Possono votare solamente gli utenti partecipanti.   

25 utenti hanno votato

  1. 1.



Post raccomandati

Non hai idea di quanto io ti capisca. 

Cioé, nell'egg mi hanno ucciso perché ero ancora vivo. :rotfl:

A volte sanno trovare accuse solidissime. :asduj1:

Al di là  di Annalina(che ripeto era una mossa per morire decentemente), mi hanno accusato per essermi salvato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, veramente ragazzi... vedere persone che si iscrivono e poi nemmeno votano, facendo perdere la propria fazione... Non ho mai visto così tanti eliminati.... Piuttosto non iscrivetevi ad un LiT se sapete che non avrete tempo a sufficienza neanche per votare ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, veramente ragazzi... vedere persone che si iscrivono e poi nemmeno votano, facendo perdere la propria fazione... Non ho mai visto così tanti eliminati.... Piuttosto non iscrivetevi ad un LiT se sapete che non avrete tempo a sufficienza neanche per votare ;)

meglio per me in questo lit :tf:

7 mos vs 5 icy vs 4 simo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, veramente ragazzi... vedere persone che si iscrivono e poi nemmeno votano, facendo perdere la propria fazione... Non ho mai visto così tanti eliminati.... Piuttosto non iscrivetevi ad un LiT se sapete che non avrete tempo a sufficienza neanche per votare ;)

Buono no? :tf:

Comunque 10 cittadini in 3 giorni è un record

Cioé in 3 giorni da che eravamo spacciati con 14 vs 4 alla vittoria 4 vs 4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non eri un cittadino semplice?

Io posso essere tutto :tf:

E che cosa mi dite, Zeb non si merita un applauso per i suoi fantastici testi?? :cool:

A me è sembrato qualche volta di notare la tua scrittura, ma zeb mi ha smentito t.t

Quindi tutti i complimenti a zeb :D

Applausi anche a Gaetano che sembrava un partecipante da quanto commentava gli ultimi giorni per ravvivare la piazza asd xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io posso essere tutto :tf:

A me mi è senato qualche volta di notare la tua scrittura, ma zeb mi ha smentito t.t

Quindi tutti i complimenti a zeb :D

Applausi anche a Gaetano che sembrava un partecipante da quanto commentava gli ultimi giorni per ravvivare la piazza asd xD

 

No, non sono riuscito a scrivere niente ahimé, solo in un'occasione gaetano ha sostituito zeb, e devo dire egregiamente.

Invece noto con (dis)piacere che a te ti è sembrato il contrario :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non sono riuscito a scrivere niente ahimé, solo in un'occasione gaetano ha sostituito zeb, e devo dire egregiamente.

Invece noto con (dis)piacere che a te ti è sembrato il contrario :tf:

Mi dispiace signore, lei ha falsificato il mio post. Controlli meglio ora :tf:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...