Vai al commento


Lupus in Tabula: La Leggenda del Cercatore - Vincitori


Zebstrika94

Assegnazione premio pubblico. Possono votare solamente gli utenti partecipanti.   

25 utenti hanno votato

  1. 1.



Post raccomandati

Lupus in Tabula: La Leggenda del Cercatore

I vincitori

 

10658245_legend_of_the_seeker_xlarge.jpe

 

A notte fonda i membri dell’Ordine Imperiale si mossero pronti a colpire.
Ormai solo poche persone li separavano dalla loro meta, tuttavia anche loro erano stati decimati.
Sorella Liliana, l’unica membro del suo ordine ad essere sopravvissuto, si muoveva di gran carriera seguita da due soldati dell’Ordine Imperiale, uno dei quali aveva ereditato il ruolo di guida spirituale dell’Ordine.
Trovata la loro vittima Simoxx ancora sveglia decisero di attuare un attacco frontale.
Con le spade sguainate i due soldati colpirono fortemente il loro avversario, finendo per ferirlo alle gambe. Nonostante questo fosse riuscito a sferrare più di qualche bon colpo non poté nulla contro la difesa che la Sorella garantiva loro. Non poté che arrendersi alla morte sotto i colpi delle spade insanguinate e portatrici di un grande male sia a chi riceveva sia a chi sferrava i colpi.
Simoxx era morto e i soldati piangevano sul suo corpo.
Il dolore per questa morte era stato troppo grande.
Ma furono interrotti da una sfera luminosa che si alzò improvvisamente nel cielo, illuminando a giorno l’intera città  di Aydindrill. I cittadini rimasti in vita non tardarono a svegliarsi, si trattava di un massone, due semplici cittadini e una Sorella della Luce.
Ma non solo i buoni si erano svegliati, anche un ultimo potente nemico, si trattava della potentissima strega Sei, la quale aveva lanciato l’incantesimo con l’intento di attirare tutti allo scoperto. Era ora di finire questa guerra. E si sarebbe conclusa ora.
Tutte le persone ancora in vita non tardarono ad arrivare e la fazione di ognuno fu subito chiara a tutti. Monochromatic, JustCocco, Infernape e Sei schierati tra le file dell’Ordine e Chube, lufulvo, Jackx27 e –Tonio pronti a difendere le loro vite dai loro nemici.
Tuttavia, appena i due schieramenti si trovarono uno di fronte all’altro furono subito chiare le condizioni in cui versavano: entrambi sfiniti e sconvolti da questa lunga guerra volta a proteggere una verità  che non era la loro, ma quella di qualcun altro.
E questa consapevolezza gli permise di comprendere l’ultima regola del mago, l’undicesima e forse la più profonda.


“Cerca la verità  in te stessoâ€

 

E questo fecero quelle otto persone quasi che il tempo si fosse fermato, quasi non si trovassero lì a combattere per la vita e la morte.
A tutti fu chiaro che quello che stavano facendo fosse inutile e gettarono le armi.
Chube fu il primo a parlare, in qualità  d Sorella della Luce, voleva portare la pace e finire questa guerra: “Noi siamo qui oggi pronti a tutti, o meglio lo eravamo. Ora non possiamo altro che lasciarci il passato alle spalle e con esso tutto il male che porta con sé.â€
“Facciamo nostra la settima regola del mago.â€
La settima regola era infatti un invito a non lasciarsi condizionare dagli eventi precedenti.

“La vita è il futuro, non il passatoâ€

Ma come tutte le regole ha varie interpretazioni e i membri dell’Ordine imperiale decisero che tradire se stessi vivendo nel passato sarebbe stato meno grave che vivere il futuro con la consapevolezza di aver tradito i loro compagni morti. Dovevano porre fine alla magia e a tutto quello che comportava.
Attaccarono senza pietà  i poveri cittadini superstiti che vidono il tradimento negli occhi dei loro nemici quando ormai era troppo tardi.
I membri dell’Ordine Imperiale avevano vinto.
Tuttavia avevano perso qualcosa di ben peggiore della vita, avevano perso la loro umanittà  e questo li fece cadere a terra tremanti, nella disperazione più totale.
Più tardi forse avrebbero festeggiato, ma ora non ce nera motivo. Togliere delle vite umane non può essere motivo di gioia.
E questo persino dei mostri l’avevano capito.

“La vita è il futuro, non il passatoâ€

Con la settima regola ancora impressa nella mente si abbandonarono ad un sonno ristoratorio. Finalmente era finita, finalmente il loro mondo era salvo.

 

 

Eh sì, cari miei il lupus è finito e come avete potuto capire i vincitori sono i nostri cari lupacchiotti, i quali ricevono i nostri più sentiti complimenti. Veramente, la metà  di noi vi dava spacciata al secondo giorno e invece siete riusciti a trionfare, merito anche dei cittadini, bisogna proprio dirlo.

E così i nostra quattro lupetti vincitori si portano a casa 3 PP ciascuno.

I fortunati, come scritto nel testo, sono: Monochromatic, JustCocco, Aesir. e Infernape21.

Veramente complimenti ragazzi! Avete fatto l'impossibile! :D

 

Inoltre noi mod abbiamo deciso di assegnare il premio best gamer al giocatore che più di tutti ci ha sorpreso, riuscendo amettere in atto un doppio-gioco con i controfiocchi.
Sì, avete capito di chi sto parlando, i 3 PP se li aggiudica: 

*rullo di tamburi*

BotTube

 

Per il sondaggio lo metterò subito, giusto il tempo di inserire i nomi e sarà  aperto per 48 ore.

Ovviamente i voti ammessi saranno solo quelli dei partecipanti, come precedentemente illustrato nell'apposito topic e il personaggio vincitore si porterà  a casa 3 PP.

Bene, prima di lasciarvi eccovi una lista dei ruoli:

Buoni:
· Richard Cypher Rahl (mago buono): Bottube
· Kahlan Amnel (assassina): Natsu
· Cara Mason(guardia): talos45
· Zeddicus Zu'l Zorander(avvocato): MarioBoss
· Siddin (medium): The Only One
· Annalina Alduren (uccide le Sorelle dell'Oscurità ): Fender
· Verna Sauventreen (n° dei lupi): Chube
· Jensen Rahl ("non ti è dato sapere"): kin'grovyle
· Benjamin Meiffert (sindaco): Shiny
· Dignitari (ruolo rivelato alla morte) x2: Littlemudkip, -Emis-
· Cittadini x6: Toxicroak, lufulvo, saymyname, jack27x, simoxx, Sunny
· Adie (può fare un nome nel gioco): Meliodas
· Nathan Rawl (sa dell'uso dei poteri): cottone
· Jillian (entra nei sogni): Zarromanov
· Chase Dell Brandstone & Rachel (massoni): Luke88 & Tonioorla
· Shota (sceglie il suo "finto" ruolo): zorzi

Cattivi
· Fratello Narev: Cobalt
· Imperatore Jagang: Simo
· Soldati x3: Master of Shuppets, JustCocco, Monochromatic
· Sorella Ulicia: IcyFlame
· Sorella Armina: Freak
· Sorella Liliana: Infernape21
· Sei: Gilga

Extra
· Sorella Nicci (mitomane): Stitch98

 

Ora l'unica cosa che mi resta da fare è salutarvi e ringraziarvi per questa splendida edizione.

Devo ammettere che ci avete fatto dannare parecchio ed in alcuni casi non sapevamo proprio dove sbattere la testa ma credo di parlare a nome di tutti i mod quando dico che non mi sono mai divertito così. Perciò grazie, grazie di cuore a tutti voi per aver partecipato e reso tutto questo possibile. <3

 

E ora scannatevi pure per i disastri che avete combinato. :asduj1:

 

 

 

 

P.S. I PP saranno consegnati quando si saprà  anche l'ultimo vincitore. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bot si becca 3 PP grazie a me! Ora dividiamo! :tf:


Adesso nel sondaggio vedete di votare me perché sono stato quello trollato da Bot! :XD:


Comunque, onore anche a Gilga che, per la prima volta da quando gioco, è arrivato alla fine del lupus! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti, anche se è stato più un suicidio generale dei buoni.

Ah, comunque, ve l'avevo detto che Mono era cattiva :(

E dubitavo giustamente fin da subito anche di Icy :(

Ma tu dubitavi perché io l'ho accusato non sapendo chi fosse (almeno credo).

Comunque concordo sul suicidio dei buoni, hanno buttato via un lupus vinto, ma sono felice per la mia fazione perché non ha mollato mai e questa è stato un premio per chi ha giocato fino in fondo.

 

Per quanto riguarda i cittadini, gli unici che ho visto in piazza erano i soliti, morto Fender era rimasto solo Zar che ha commesso un errore enorme: ha scritto in piazza chi fossero i cittadini (e chi aveva il "doppio ruolo") lasciando così campo libero ai lupi che hanno iniziato ad ammazzare tutti quelli che non erano in quella lista! 

 

#infernape21nonmuoremai

#colpadisay

#zorzièlapiùgnocca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ououououououououou

E pensare che zeb ci ha detto che simoxx aveva giustificato e quindi il lupus continuava asd

I miei complimenti a mono, cocco e gilga, arrivati fino in fondo

Bot, 1 pp anche a me, io lui e simo ci eravamo messi d'accordo, tutta scena n_n

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh già  ero sei :tf:

dovevate uccidermi subito ahahaah xD

comunque devo ringraziare delle persone:

-i cittadini che si sono suicidati perché si

-l immenso hax

- l immenso cottone. il prossimo lupus ti voglio in squadra con me <3

-topo Gigio

grazie topo gigio, tu mi hai dato la forza di continuare.

la nostra vittoria significa che col volere si può fare tutto....

scherzo, significa che se volete vincere dovete votare al rogo ahaha xD

per quanto riguarda talos, lo abbiamo beccato perché alla morte di zorzi è stAto il primo a dire: per me la guardia è ancora vivo

per quanto riguarda too l ho capito io, perché si era finto guardia cattiva. e per fingersi significa che sapeva il ruolo di un morto, cioè freak. pensandoci un attimo ho capito che era lo sciamano.

ma la morale di tutto è un'altra: se vuoi vincere, fai il nome di gilga il primo giorno :tf:

si, questo è stato il primo lupus in cui il mago non ha fatto il mio nome xD

e queste sono le conseguenze B)

grazie cittadini, avete praticamente buttato via i pp :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tu dubitavi perché io l'ho accusato non sapendo chi fosse (almeno credo).

Comunque concordo sul suicidio dei buoni, hanno buttato via un lupus vinto, ma sono felice per la mia fazione perché non ha mollato mai e questa è stato un premio per chi ha giocato fino in fondo.

 

Per quanto riguarda i cittadini, gli unici che ho visto in piazza erano i soliti, morto Fender era rimasto solo Zar che ha commesso un errore enorme: ha scritto in piazza chi fossero i cittadini (e chi aveva il "doppio ruolo") lasciando così campo libero ai lupi che hanno iniziato ad ammazzare tutti quelli che non erano in quella lista! 

 

#infernape21nonmuoremai

#colpadisay

#zorzièlapiùgnocca

Hai dimenticato

#erever :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiunto il sondaggio.

Avete 48 ore per votare dall'orario di questo mio messaggio.

Mi raccomando, ricordo che possono votare solo gli utenti che hanno partecipato all'iniziativa.

Voti di ulteriori utenti non saranno presi in considerazione. ^^


Ououououououououou
E pensare che zeb ci ha detto che simoxx aveva giustificato e quindi il lupus continuava asd
I miei complimenti a mono, cocco e gilga, arrivati fino in fondo
Bot, 1 pp anche a me, io lui e simo ci eravamo messi d'accordo, tutta scena n_n

Dovevo tenere la sorpresa. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo ammettere è stato complicato, in più era la prima volta che giocavo da lupo, mi sono divertito e zeb mi ha fatto morire con lo scherzo, complimenti a bot, anche se io gli avevo detto di non fidarsi a cobalt e a simo, mono si è rivelata un'ottima giocatrice e infy, bè, darph devi dargli a lui il nominativo di DIO, non muore mai, comunque complimenti a zar e bot, le menti che hanno fatto tutto dei buoni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo ammettere è stato complicato, in più era la prima volta che giocavo da lupo, mi sono divertito e zeb mi ha fatto morire con lo scherzo, complimenti a bot, anche se io gli avevo detto di non fidarsi a cobalt e a simo, mono si è rivelata un'ottima giocatrice e infy, bè, darph devi dargli a lui il nominativo di DIO, non muore mai, comunque complimenti a zar e bot, le menti che hanno fatto tutto dei buoni

In realtà  ho fatto tutto da solo asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo ammettere è stato complicato, in più era la prima volta che giocavo da lupo, mi sono divertito e zeb mi ha fatto morire con lo scherzo, complimenti a bot, anche se io gli avevo detto di non fidarsi a cobalt e a simo, mono si è rivelata un'ottima giocatrice e infy, bè, darph devi dargli a lui il nominativo di DIO, non muore mai, comunque complimenti a zar e bot, le menti che hanno fatto tutto dei buoni

Anche io vorrei fare i complimenti a Mono, davvero un'ottima giocatrice.

Visto? Ti avevo detto che saresti stata magnifica in questo gioco. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, finalmente lo posso dire: fingermi sorella del oscurità  e trollare Cobalt e MoS per fargli perdere una giornata è stato uno spasso :tf:


 


Del resto come ho contattato Zart come mi hanno scoperto, non mi è andata proprio bene :asduj1:


 


In ogni caso i  miei complimenti ai lupacchiotti ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, finalmente lo posso dire: fingermi sorella del oscurità  e trollare Cobalt e MoS per fargli perdere una giornata è stato uno spasso :tf:

 

Del resto come ho contattato Zart come mi hanno scoperto, non mi è andata proprio bene :asduj1:

 

In ogni caso i  miei complimenti ai lupacchiotti ;)

peccato che con quella mossa la mia geniale mente ha capito il tuo ruolo :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Simo,Cobalt e BotTube. Prepariamoci...alla presentazione!

Yep, adesso c'è quello a tema Death Note a cui non so se parteciperò. Poi spero, finalmente, di moderare un cavolo di lit! Dobbiamo rimboccarci le maniche anche se è stato fatto già  tanto. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...