Vai al commento


Lupus in Tabula: La Leggenda del Cercatore - Vincitori


Zebstrika94

Assegnazione premio pubblico. Possono votare solamente gli utenti partecipanti.   

25 utenti hanno votato

  1. 1.



Post raccomandati

Quel non aver votato quel giorno mi ha fatto sospettare tantissimo di te. La tua insistenza nel commentare mi ha fatto sospettare di te.

Quel giorno me ne ero andato veramebte, tanto che lmud lo hanno ucciso senza di me, ma comunque è anata bene, sul mio commentare tanto anche nell'eil ero così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come suppongo abbiano fatto i miei compagni, sono stata in uno stato di ansia fino all'ultimo (le trollate di Zeb sono cattive à§_à§), ma devo dire che, anche se non avessimo vinto, sarei stata felice lo stesso, in fondo ci avevano già  dato per spacciati nell'arco dei primi tre giorni, arrivare fin qui è stato un traguardo immenso :asduj1:


Quanto alla mia personale esperienza, devo dire che ho trovato molto piacevole giocare con i lupi, anche perché essere stata in un gruppo ha contribuito a farmi ambientare in questo luogo sconosciuto e, noto con grande felicità , anche agli altri sembra aver fatto piacere giocare con me. Penso che, tempo permettendo, diventerò anch'io una drogata dei lupus :th_sisi:


Detto ciò... Gloria all'imortale Infe :yeah:


 



 


Ah, comunque, ve l'avevo detto che Mono era cattiva :(



Un vero peccato che ogni tanto si perda qualche messaggio in piazza :tf:


 



 


Anche io vorrei fare i complimenti a Mono, davvero un'ottima giocatrice.


Visto? Ti avevo detto che saresti stata magnifica in questo gioco. <3



Aww, grazie :blush: <3


(in realtà  il merito è da imputarsi alla famigerata fortuna dei principianti, ma shh  :looksi:  )


 



 


Come pensate che ho giocato io? Consigli?



Dico solo che James Bond dovrebbe chiederti consiglio :'D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come suppongo abbiano fatto i miei compagni, sono stata in uno stato di ansia fino all'ultimo (le trollate di Zeb sono cattive à§_à§), ma devo dire che, anche se non avessimo vinto, sarei stata felice lo stesso, in fondo ci avevano già  dato per spacciati nell'arco dei primi tre giorni, arrivare fin qui è stato un traguardo immenso :asduj1:

Quanto alla mia personale esperienza, devo dire che ho trovato molto piacevole giocare con i lupi, anche perché essere stata in un gruppo ha contribuito a farmi ambientare in questo luogo sconosciuto e, noto con grande felicità , anche agli altri sembra aver fatto piacere giocare con me. Penso che, tempo permettendo, diventerò anch'io una drogata dei lupus :th_sisi:

Detto ciò... Gloria all'imortale Infe :yeah:

 

Un vero peccato che ogni tanto si perda qualche messaggio in piazza :tf:

 

Aww, grazie :blush: <3

(in realtà  il merito è da imputarsi alla famigerata fortuna dei principianti, ma shh  :looksi:  )

Ti odio.

Non è vero xD. Sei stata molto brava, complimenti, alla fine mi hai pure convinto di essere buona!

Comunque questo LiT è stato davvero disastroso. Promemoria: se Gilga non muore entro la terza notte, mandiamolo al rogo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E per gli organizzatori?

premio?

denaro?

bambole?

Pokedoll di megalucario :tf:

Stitch, senza rancore ma sono stato io a trovare la penalitá sbagliata e quindi a mandarti al rogo

E per gli organizzatori?

premio?

denaro?

bambole?

Pokedoll di megalucario :tf:

Stitch, senza rancore ma sono stato io a trovare la penalitá sbagliata e quindi a mandarti al rogo

E per gli organizzatori?

premio?

denaro?

bambole?

Pokedoll di megalucario :tf:

Stitch, senza rancore ma sono stato io a trovare la penalitá sbagliata e quindi a mandarti al rogo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi alzo impazzisco per trovare una strategia che non mi faccia morire, leggo che abbiamo vinto e mi sento immortale. #colpadeitrolldizeb

Comunque sia sono stato più che contento di giocare con i lupi per la prima volta e devo dire che ho trovato degli ottimi compagni, all'inizio volevo uccidere cocco, ma poi è passato anche questo.

E dire che il primo giorno mi avevano detto che dovevo morire, dichiararmi annalina(ruolo che non sapevo chi avesse) serviva proprio a questo, e invece ho scoperto di essere immortale, scappando 3/4 volte dal rogo XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokedoll di megalucario :tf:

Stitch, senza rancore ma sono stato io a trovare la penalitá sbagliata e quindi a mandarti al rogoLag...

No quella me l'ha promessa say se vinco il torneo dei millennium games :tf:

Ció significa che la devo comprare per trentordici pp.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...