viper Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Breve introduzione a quello sto per chiedere sotto, se volete saltatela pure:C'era una volta un vecchio avatar di Pokémon Millennium, tratto da una bellissima carta di Arbok. Un bel giorno, sotto insistenza di Kiyro, l'avatar cambiò. Rimase sempre a tema Arbok, ma non inerente al TCG... In seguito Pokémon Millennium cambiò e mutò anche il nick del possessore di quell'avatar... che un giorno decise che bisognava cambiarlo di nuovo!Vorrei un avatar delle dimensioni compatibili con quelli citati nei box sopra (80x80, 80x82, ...) raffigurante Arbok. Possibilmente dovrebbe essere il più possibile ispirata ad una delle carte del TCG del Pokémon. In particolare avevo pensato a quella di EX Tempesta di Sabbia, ma siete liberi anche di basarvi sul semplice (ma efficace) disegno di Sugimori nella carta di Koga. Se è possibile, dovrebbe essere previsto uno spazio per inserire il nickname in orizzontale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Ci provo io...EDIT: Eccolo:http://i41.tinypic.com/30aezvk.pngHo preferito utilizzare lo stesso stile per inserire il nome (stesso font nello stesso "riquadro") perché mi piace molto. Spero ti piaccia. P.S.: L'ho fatto da zero, usando solo lo stesso stile del tuo attuale avatar. RI-EDIT: Nel frattempo ne ho fatto un altro XD:http://i42.tinypic.com/24ytpbd.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Ciao Viper, te ne ho fatti un po' (senza nome) (qui il nome lo puoi mettere o sopra o sotto) (anche qui, forse andrebbe meglio sotto...) (qui decisamente sotto) (qui dove ti pare) (qui sotto,dove ti ho lasciato lo spazio) (anche qui ti ho lasciato lo spazio sotto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 25 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Questo non è male. Peccato che il mio nick non sia più quello. Ti dispiacerebbe postarlo senza nome? Sarebbe anche interessante capire se è possibile ridurre l'effetto "flare" in alto a sinistra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Questo non è male. Peccato che il mio nick non sia più quello. Ti dispiacerebbe postarlo senza nome? Sarebbe anche interessante capire se è possibile ridurre l'effetto "flare" in alto a sinistra.Vero, adesso non hai più il "666". XD Lo aggiusto...Cosa sarebbe l'effetto "flare"? XDEDIT: Mi è uscito un po' sfocato rispetto al precedente:http://i41.tinypic.com/23jr52u.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 25 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Cosa sarebbe l'effetto "flare"? :zoroarkplz:Quella cosa in alto a sinistra. In inglese dovrebbe chiamarsi flare. Non ho idea se abbia un nome italiano e quale esso sia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Mmm... Non so come fare per togliere il flare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 :OCon contorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 26 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Mmm... Non so come fare per togliere il flare. Spero che qualcuno che sia in grado si faccia vivo, perché al momento è il primo candidato a diventare il mio nuovo avatar. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Ci ho provato anche io con un altro effetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Io potrei riuscirci, se solo capissi cos'è sto Flare... ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 26 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Io potrei riuscirci, se solo capissi cos'è sto Flare... ._.Quella cosa in alto a sinistra. In inglese dovrebbe chiamarsi flare. Non ho idea se abbia un nome italiano e quale esso sia...Neanche visitando il link riesci a capire di cosa si tratti? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Io capisco cosa intendi tu per flare, è l'effetto di luce che c'è su arbok... il problema è che fa parte della stessa illustrazione e usando gli effetti sopra l'immagine risulta ancora più accesa. Quindi o si prende con un taglio diverso o il riflesso rimane...Buh in caso più tardi provo far qualcosa.edit: così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Ho provato, non ho idea se vada bene...Poi se ti va bene, il nick si sistemerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Ho provato, non ho idea se vada bene...Poi se ti va bene, il nick si sistemerà Potevi usare quest'altro avatar, in cui il nick è stato corretto :http://i41.tinypic.com/23jr52u.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Ok, ma prima chiedo a Viper se va bene Ecco qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 One Two Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Ho provato a farlo io seguendo le tue richieste E questo è un po più grande per il forum (non versione disco T_T) eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 30 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Perfect. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 6 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Per ragioni che non sto qui a spiegarvi, ho necessità di un wallpaper nuovo (risoluzione 1280x600).Va bene qualunque cosa con Pokémon d'acqua, in particolare Marshtomp e Piplup (o Prinplup). Se compaiono altri starter (come Wartortle o Oshawott) va anche bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 posso provarci ma non ti assicuro niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Aspetta che quando torno dal bagno ci provo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Ecco, l'ho finito. Siccome è un'immagine abbastanza grande, preferisco linkarla. Clicca qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 6 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Trovo un po' troppo scuro il wallpaper di Charizard90 (oltre a mancare i Pokémon di cui avevo parlato), mentre il font delle scritte nell'immagine di Dry Skin non m'ispira. °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.