Vai al commento

Cerco Pokemon per completamento Pokedex, offro shiny perfetti, legendari, ecc

spiderman94.ab

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo cerco pokemon per completare il pokedex...premetto che su X ho ottenuto il pokedex nazionale SENZA aver bisogno di nessun gioco precedente, questo perchè avevo tanto tempo a disposizione cosa che adesso non mi ritrovo. Qui vi allego la lista dei pokemon che mi mancano, sono solamente pokemon di primo o secondo stadio (lo stadio finale o pokemon che non si evolvono sono in mio possesso...) per chi si vuole cimentare nell'impresa offro molto!

Per evitare fraintendimenti a me i pokemon servono per AVERLI non solo per registrarli! :)

1.txt

2.txt

Inviato

Ne ho un po' di quelli che hai scritto(in realtà  devo ancora leggermi quasi tutto xD) però bulbasaur ivysaur squirtle wartortle e altri li ho

Io capisco che è una lista immensa...ma mi serve un utente che è disposto a farmi questa impresa..non posso avere piu utenti e poi non so cosa dare prima a chi....alla fine si tratta di far le prime seconde forme delle maggior parti dei pokemon....ci vuole solo pazienza e tempo (cosa che manca a me) ovviamente premierei in modo molto oneroso

Raga ditemi quanti ne avete ne avete e quanto siete disporsi a perderci tempo per farmeli avere tutti.... so premiarvi!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...