Fendt Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 ok premettendo che ho letto quasi tutto,al contrario di molti spero che alex ce la faccia, e se si impegna so che può (ormai ti conosco,posso dire che c'è la farai perchè vedo gli sviluppi del forum) chissà magari tu e chi ci sta lavorando potreste anche guadagnarci.sai che anch'io voglio creare un gioco ma per ora ho solo la trama e i nomi dei personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Domanda: Posso vedere qualche screen del progetto? Sono molto curioso, e ti prometto che non lo darò a nessuno. Caso mai potrei darti dei consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 RedHawk006 te li manderó però dovresti aspettare, ghilgakia sta rifacendo i Giles di alcune cose, così appena sono pronti ti posso far vedere prima, seconda città e primo percorso, OK? Grazie fend, ma mi sa che dovresti cancellare quella parte dove hai scritto forum casoamai viene considerato spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 i pokemon sono già stile RPG,ti riferisci forse a lo stile insurgence? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 i pokemon sono già stile RPG,ti riferisci forse a lo stile insurgence?no RPG, intendo, che il programma si chiama RPG Maker XP e ormai si chiamano così i giochi creati da questo programma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 RedHawk006 te li manderó però dovresti aspettare, ghilgakia sta rifacendo i Giles di alcune cose, così appena sono pronti ti posso far vedere prima, seconda città e primo percorso, OK? Grazie fend, ma mi sa che dovresti cancellare quella parte dove hai scritto forum casoamai viene considerato spamA me va bene. Aspetterò gli screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Potrei vedere dei tileset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Te ne manderò alcuni ma non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 22 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Lol si può ancora entrare nell'hack? Se si allora: Nome:Ninjask Classe allenatore: Master ninja (?) Pokemon: Ninjask, Greninja e Accelgor certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 L'hack ha fatto progressi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 22 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2015 L'hack ha fatto progressi? yess, anche se c'è stato un rallentamentosto lavorando sui modelli 3d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Come procedono i lavori? State andando avanti o siete fermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 no, fermi no. allora Wen ha fatto 2 musiche per il progetto, dopo vi farò sapere se li pubblicherò. poi non è fermo perchè ora mi sto occupando della parte grafica. cioè essentials ti offre un kit, e tutte le cose sono vecchie cioè tipo di rosso fuoco. ultimamente le sto modificando per renderle più belle possibbile, poi vi dico una cosa, avete presente ORAS? quando andate alla scheda del vostro allenatore e c'è Brendan che si può girare a destra e sinistra. eh bene sto cercando di implementare questo nel progetto, e ci sono quasi riuscito, però a posto di brendan ci sarà il nostro personaggio. Invece le mappe non sono proprio pronte perche ci sta un ulteriore modifica ai tiles, e guarda un po, il genio che non sa lavorare su paint si sta dando da fare per lavorare con esso (cioè io), quindi anche se odio paint sto provando a fare le case e il lavoro sta uscendo bene, poi ho qualche idea che farà il progetto più bello anche se per oranon mi va di dire niente. comunque se posso vi manderò le musiche di sottofondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Devo comunicare una brutta notizia...... dato che DiamondPrince è stato bannato, Sceptile01 non ci può aiutare perchè ha problemi e Yveltal47 è sparito siamo 3 in meno. quindi il lavoro sta adando lento. comunque sto lavorando sui modelli 3d. comunque ci siamo ancora io, Ghilgakia, Wen, Enemy e HalfBloodFox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 DiamondPrince è stato bannatoEh? Questa me la sono persa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Si, per Spam in MP ed è stato segnalato; è successo se non sbaglio il 20 Marzo 2015 purtroppo...Eh? Questa me la sono persa!Si, per Spam in MP ed è stato segnalato; è successo se non sbaglio il 20 Marzo 2015 purtroppo...Modificato il primo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 29 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2015 ragazzi, purtroppo devo dire che siamo tutti troppo fermi, dobbiamo lavorare di più, vedo cremisi portal che va veloce col progetto e mi devo impegnare pure io. comunque forse si avrà un dual screen in modo da avere più spazio per fare le varie cose. odio tipo nelle lotte quella cosa minuscola delle mosse, poi tipo il menù sta giù in basso, e ho messo il touch screen ( cose elementari insomma ), comunque ghilgakia mi ha dato un idea, e cioè che il secondo schermo sia al lato, voi che ne dite? comunque chi potrebbe farci da scripter è accolto perchè Sceptile01 non può più aiutarci; bisogna naturalmente conoscere RGSS1 ( detto anche Ruby ) e comunque non deve necessariamene stare sempre con noi nel team naturalmente, mi basta che mi aiuti con qualche script. comunque che ne dite del touch screen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ragazzi! Sistema di angolazione in 3D aggiunta! Finalmente! Vi mostrerei degli screen solo se ora quei Tiles fatti non siano inutili, perchè ora servono le Texture.Praticamente questo sistema di angolazione permette al movimento del giocatore, il cambio dell'angolazione di tutto, poi premendo due tasti possiamo ruotare l'angolazione del gioco! Poi è anche possibile fare zoom avanti e indietro nel gioco.Quindi? Che ne dite?Commentate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 prima posti gli screen e prima qualcuno commenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 prima posti gli screen e prima qualcuno commenta Vi mostrerei degli screen solo se ora quei Tiles fatti non siano inutili, perchè ora servono le Texture. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 se fai le texture possiamo commentare il lavoro, se non vediamo niente cosa abbiamo da commentare? ciò che scrivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 se fai le texture possiamo commentare il lavoro, se non vediamo niente cosa abbiamo da commentare? ciò che scrivi? certo, su questo hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 CHIUDETE, poi quando avrò degli screen farò riaprire. Lunedì manderei degli screen ma purtroppo certa gente non mi aiuta a risolvere un bug che non fa partire il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.