Hylian Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 13 ore fa, Blade ha scritto: Easy: @Ila @Void @Enemy @gEmaOshawott @Shander @Gallady @evilespeon @King DDD @Vibe @Porygon-Z @Frogadiersu @Chary etc... Sorry per gli altri ma devo andare a vedere TWD! u.u" @AnterDow @The Only One Thanks! Anche se a dir la verità non è che ho scritto molto con te xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 i miei preferiti sono quelli che mi hanno aiutato ad esplorare il Forum: @Crystal96 e @Chary vi adorooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, Chary ha scritto: Thanks! Anche se a dir la verità non è che ho scritto molto con te xD. Lo so ma ti ho messo lo stesso perchè sei MASCHIO~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 3 ore fa, Jero ha scritto: Le persone a cui voglio molto bene :3 Apri contenuto nascosto Toccatemeli e vedrete la morte! @Enemy@Ghilgakia Persone simpatiche a cui mi sto affezionando : @Naegiz @FraktheYukihira **tocca @Enemy e @Ghilgakia** **fugggw** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Chary ha scritto: **tocca @Enemy e @Ghilgakia** **fugggw** * usa le sue spade da lancio e inforca Chary* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Blade ha scritto: Lo so ma ti ho messo lo stesso perchè sei MASCHIO~ Non me lo ricordare Non mi chiamo Maschio ma CHARY! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Non me lo ricordare Non mi chiamo Maschio ma CHARY! Va bene MASCHIO d'ora in poi il tuo soprannome sarà CHARIMASCHIO~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, Jero ha scritto: * usa le sue spade da lancio e inforca Chary* 2 minuti fa, Pokestef ha scritto: i miei preferiti sono quelli che mi hanno aiutato ad esplorare il Forum: @Crystal96 e @Chary vi adorooo Grazie anche a te! Ma ti avevo solo detto che le parolacce sono vietate nel Forum. Niente di più xD. Però magari in futuro perché non parlare un po in MP? 2 minuti fa, Blade ha scritto: Va bene MASCHIO d'ora in poi il tuo soprannome sarà CHARIMASCHIO~ Beh, allora io ti chiamo BladeMaschio! U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 2 minuti fa, Chary ha scritto: MASCHIOCHARY un mio amico ha detto che sei bellissima nel Avatar ecco ti faccio vedere una sua foto: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 2 minuti fa, Chary ha scritto: Grazie anche a te! Ma ti avevo solo detto che le parolacce sono vietate nel Forum. Niente di più xD. Però magari in futuro perché non parlare un po in MP? si ma il primo giorno con @Crystal96 mi avete spiegato come modificare le impostazioni del profilo, la firma ecc... nn ti ricordi?? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 3 minuti fa, Chary ha scritto: Grazie anche a te! Ma ti avevo solo detto che le parolacce sono vietate nel Forum. Niente di più xD. Però magari in futuro perché non parlare un po in MP? Beh, allora io ti chiamo BladeMaschio! U.U Mi va bene CHARYMASCHIO~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, Pokestef ha scritto: si ma il primo giorno con @Crystal96 mi avete spiegato come modificare le impostazioni del profilo, la firma ecc... nn ti ricordi?? D: Ah, giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Ah, giusto! Siii si ricorda !!!! XD e grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 5 minuti fa, Blade ha scritto: MASCHIOCHARY un mio amico ha detto che sei bellissima nel Avatar ecco ti faccio vedere una sua foto: Apri contenuto nascosto M-Ma Cos. AMA I CHARIZARD E TRA L'ALTRO MASCHI?! O.O 1 minuto fa, Pokestef ha scritto: Siii si ricorda !!!! XD e grazie ancora Di niente Come faccio a non ricordarmi? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 18 ore fa, MegaFrancy ha scritto: @Enemy, @Gallady, @Ghilgakia, @Naegiz, @gEmaOshawott, @Panda.87, @Zarxiel, @OLDekans, @King DDD, @SolidSnake, @-Lucas, @Void, @Chary, @Mrc_708, @AnterDow, @Ila, @GROUDON17, @Finix44, @SteelFog, @DarkWeavile, @CR7, @Lucario, @Luca, @AOShaw, @Sevraine, @Sapphire002, @Tyrann, @Forci23, @LittleMudkip, @adelredmaster, @Strax, @MangaParty, @poliwag, @Fenrir, @Keeper of the Seven Keys, @The_Karp, @Lagertha, @Combo, @RoseRed, ai meravigliosi mod, admin e gestori ( @Chaos, @Flamio, @Kiyro, @Manuel e @Blue95) ed ovviamente a tutti quelli che seguo. Se ho taggato troppo ditemelo, così modifico, ma tanta gente é stata gentile e simpatica con me, non vedo perché non dargli merito. Invece di meriti, un altro paio di scudetti? Sai, per la seconda stella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 3 ore fa, LittleMudkip ha scritto: Invece di meriti, un altro paio di scudetti? Sai, per la seconda stella Lo sapevo io di aver fatto una ***** a taggare un prescritto... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 3 ore fa, MegaFrancy ha scritto: Lo sapevo io di aver fatto una ***** a taggare un prescritto... Và che ti mando Il Thoir a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: Và che ti mando Il Thoir a casa Cosi ci aiuta a fare il tliplete (?) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: prescritto... Spoiler Che intendi? Spoiler Spero che l'immagine dia la mia espressione al 90% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Cosi ci aiuta a fare il tliplete (?) Il Tliplete del Thoil Coppa Italia Lega Plo Letlocessione Selie D Plemio best Palma Cosplay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Il Tliplete del Thoil Coppa Italia Lega Plo Letlocessione Selie D Plemio best Palma Cosplay Sognale non costale niente, glatis e talocco come i noslti plodotti. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 18 ore fa, MegaFrancy ha scritto: ed ovviamente a tutti quelli che seguo. Se ho taggato troppo ditemelo, così modifico, ma tanta gente é stata gentile e simpatica con me, non vedo perché non dargli merito. grazie @MegaFrancy certo pokémon millennium vincerebbe senza dubbio il primo premio per forum di teneroni mi spiace io purtroppo lo sono solo con poche persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Lagertha ha scritto: grazie @MegaFrancy certo pokémon millennium vincerebbe senza dubbio il primo premio per forum di teneroni mi spiace io purtroppo lo sono solo con molte persone Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 @MegaFrancy grazie, sinceramente non credevo, visto che alla fine abbiamo interagito relativamente poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.