Francy Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: apperó qua ci starebbe una gif di Tinah Ceepollaree Speceefica quale, potrei offendermi. 5 minuti fa, Panda.87 ha scritto: riuscite tutti a famri sentire una cacca visto che non taggo nessuno...uff grazie <3 Tagga gli utenti che ti stanno più simpatici ahah Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 6 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Speceefica quale, potrei offendermi. Tagga gli utenti che ti stanno più simpatici ahah io mi trovo bene con tutti (o quasi ) quindi è difficile fare una lista di poche persone e magari correrei il rischio di far dispiacere qualcuno e ma dispiacerebbe quindi evito <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 @Crystal96 @Chary @Lukwolf97 @Kasumi @Glavial @Gallady @PokèAle2296 @Haunter @MarcinGreed ma quelli che preferisco di più saranno sempre @Crystal96 e @Chary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 @DarkWeavile mi sento davvero lusingata... nonostante non sia molto presente c'è qualcuno che mi vuole bene t.t bhe ricambio ovviamente! E ne aprofitto per taggarne altri, quelli con cui ho allacciato di più in questo ppco tempo, e cioè @Blade (anche se ogni giorno ricevo mille tue notifiche ) e @MegaFrancy.spero vivamente di poter alacciare anche con altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, Sarcy ha scritto: @DarkWeavile mi sento davvero lusingata... nonostante non sia molto presente c'è qualcuno che mi vuole bene t.t bhe ricambio ovviamente! E ne aprofitto per taggarne altri, quelli con cui ho allacciato di più in questo ppco tempo, e cioè @Blade (anche se ogni giorno ricevo mille tue notifiche ) e @MegaFrancy.spero vivamente di poter alacciare anche con altri Oddeooooo sei la prima che mi tagga Non me lo aspettavo..ricambio immediatamente Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Oddeooooo sei la prima che mi tagga Non me lo aspettavo..ricambio immediatamente HAHAHAHAHAHA tanto ammorreee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 io voglio bene a tutti quelli che mi vogliono bene ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 22 ore fa, MegaFrancy ha scritto: @Enemy, @Gallady, @Ghilgakia, @Naegiz, @gEmaOshawott, @Panda.87, @Zarxiel, @OLDekans, @King DDD, @SolidSnake, @-Lucas, @Void, @Chary, @Mrc_708, @AnterDow, @Ila, @GROUDON17, @Finix44, @SteelFog, @DarkWeavile, @CR7, @Lucario, @Luca, @AOShaw, @Sevraine, @Sapphire002, @Tyrann, @Forci23, @LittleMudkip, @adelredmaster, @Strax, @MangaParty, @poliwag, @Fenrir, @Keeper of the Seven Keys, @The_Karp, @Lagertha, @Sarcy, @Combo, @RoseRed, @Dante, @Sherlock96, ai meravigliosi mod, admin e gestori ( @Chaos, @Flamio, @Kiyro, @Manuel e @Blue95) ed ovviamente a tutti quelli che seguo. Se ho taggato mezzo forum (ormai aggiorno sempre lol) ditemelo, così modifico, ma tanta gente é stata gentile e simpatica con me, non vedo perché non dargli merito. Hai taggato seriamente mezzo forum haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Sarcy ha scritto: Hai taggato seriamente mezzo forum haha concordo vivamente ma... ma... ma io... NON CI SONO!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Pokestef ha scritto: concordo vivamente ma... ma... ma io... NON CI SONO!!!!!! Mi perdoni, vado ad aggiornare XD Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Mi perdoni, vado ad aggiornare XD ecco fate in fretta su su !!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 A me n'me tagga nessuno. Faccio proprio schifo oh. Come sono contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Se mi vuoi bene allora anche io: "@Smony" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 @pigreco @HypnoticSoul @ash95 @DarkWeavile @BloodthiMightyena @MegaFrancy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, CR7 ha scritto: @pigreco @HypnoticSoul @DarkWeavile @BloodthiMightyena @MegaFrancy Mi fai commuovere così però Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 22 ore fa, MegaFrancy ha scritto: @Enemy, @Gallady, @Ghilgakia, @Naegiz, @gEmaOshawott, @Panda.87, @Zarxiel, @OLDekans, @King DDD, @SolidSnake, @-Lucas, @Void, @Chary, @Mrc_708, @AnterDow, @Ila, @GROUDON17, @Finix44, @SteelFog, @DarkWeavile, @CR7, @Lucario, @Luca, @AOShaw, @Sevraine, @Sapphire002, @Tyrann, @Forci23, @Pokestef, @LittleMudkip, @adelredmaster, @Strax, @MangaParty, @poliwag, @Fenrir, @Keeper of the Seven Keys, @The_Karp, @Lagertha, @Sarcy, @Combo, @RoseRed, @Dante, @Sherlock96, ai meravigliosi mod, admin e gestori ( @Chaos, @Flamio, @Kiyro, @Manuel e @Blue95) ed ovviamente a tutti quelli che seguo. Se ho taggato mezzo forum (ormai aggiorno sempre lol) ditemelo, così modifico, ma tanta gente é stata gentile e simpatica con me, non vedo perché non dargli merito. mi vuoi bene?? allora anche io: "@MegaFrancy" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Mi fai commuovere così però Addirittura?! LOL xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, Pokestef ha scritto: Se mi vuoi bene allora anche io: "@Smony" Andrebbe pure bene, se ti conoscessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 2 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Mi fai commuovere così però Che esagerato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 2 minuti fa, Pokestef ha scritto: mi vuoi bene?? allora anche io: "@MegaFrancy" 2 minuti fa, CR7 ha scritto: Addirittura?! LOL xD Domani aspettatevi carrellate di mi piace..oggi li ho esauriti tutti 1 minuto fa, DarkWeavile ha scritto: Che esagerato Anche qua un like xD Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Domani aspettatevi carrellate di mi piace..oggi li ho esauriti tutti A che servono sti "mi piace"? Manco ci guadagniamo con i mi piace LOL xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 4 minuti fa, Smony ha scritto: Andrebbe pure bene, se ti conoscessi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, CR7 ha scritto: A che servono sti "mi piace"? Manco ci guadagnamo con i mi piace LOL xD Per farti figo. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 scusate chi ha Instagram qui?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 ora fa, DarkWeavile ha scritto: Beh ragazzi vi dico a quali utenti mi sono affezionato @CR7 @MegaFrancy @Sherlock96 @BloodthiMightyena @pigreco @adelredmaster @Fenrir @SolidSnake @Enemy @Sarcy @Panda.87 apprezzo molto @dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.