Francy Inviato 27 aprile, 2016 Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: apperó qua ci starebbe una gif di Tinah Ceepollaree Speceefica quale, potrei offendermi. 5 minuti fa, Panda.87 ha scritto: riuscite tutti a famri sentire una cacca visto che non taggo nessuno...uff grazie <3 Tagga gli utenti che ti stanno più simpatici ahah Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Panda.87 Inviato 27 aprile, 2016 Inviato 27 aprile, 2016 6 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Speceefica quale, potrei offendermi. Tagga gli utenti che ti stanno più simpatici ahah io mi trovo bene con tutti (o quasi ) quindi è difficile fare una lista di poche persone e magari correrei il rischio di far dispiacere qualcuno e ma dispiacerebbe quindi evito <3
Totoro_o Inviato 27 aprile, 2016 Inviato 27 aprile, 2016 @Crystal96 @Chary @Lukwolf97 @Kasumi @Glavial @Gallady @PokèAle2296 @Haunter @MarcinGreed ma quelli che preferisco di più saranno sempre @Crystal96 e @Chary
Sarcy Inviato 27 aprile, 2016 Inviato 27 aprile, 2016 @DarkWeavile mi sento davvero lusingata... nonostante non sia molto presente c'è qualcuno che mi vuole bene t.t bhe ricambio ovviamente! E ne aprofitto per taggarne altri, quelli con cui ho allacciato di più in questo ppco tempo, e cioè @Blade (anche se ogni giorno ricevo mille tue notifiche ) e @MegaFrancy.spero vivamente di poter alacciare anche con altri
Francy Inviato 27 aprile, 2016 Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, Sarcy ha scritto: @DarkWeavile mi sento davvero lusingata... nonostante non sia molto presente c'è qualcuno che mi vuole bene t.t bhe ricambio ovviamente! E ne aprofitto per taggarne altri, quelli con cui ho allacciato di più in questo ppco tempo, e cioè @Blade (anche se ogni giorno ricevo mille tue notifiche ) e @MegaFrancy.spero vivamente di poter alacciare anche con altri Oddeooooo sei la prima che mi tagga Non me lo aspettavo..ricambio immediatamente Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Sarcy Inviato 27 aprile, 2016 Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Oddeooooo sei la prima che mi tagga Non me lo aspettavo..ricambio immediatamente HAHAHAHAHAHA tanto ammorreee
Totoro_o Inviato 27 aprile, 2016 Inviato 27 aprile, 2016 io voglio bene a tutti quelli che mi vogliono bene ecco
Sarcy Inviato 27 aprile, 2016 Inviato 27 aprile, 2016 22 ore fa, MegaFrancy ha scritto: @Enemy, @Gallady, @Ghilgakia, @Naegiz, @gEmaOshawott, @Panda.87, @Zarxiel, @OLDekans, @King DDD, @SolidSnake, @-Lucas, @Void, @Chary, @Mrc_708, @AnterDow, @Ila, @GROUDON17, @Finix44, @SteelFog, @DarkWeavile, @CR7, @Lucario, @Luca, @AOShaw, @Sevraine, @Sapphire002, @Tyrann, @Forci23, @LittleMudkip, @adelredmaster, @Strax, @MangaParty, @poliwag, @Fenrir, @Keeper of the Seven Keys, @The_Karp, @Lagertha, @Sarcy, @Combo, @RoseRed, @Dante, @Sherlock96, ai meravigliosi mod, admin e gestori ( @Chaos, @Flamio, @Kiyro, @Manuel e @Blue95) ed ovviamente a tutti quelli che seguo. Se ho taggato mezzo forum (ormai aggiorno sempre lol) ditemelo, così modifico, ma tanta gente é stata gentile e simpatica con me, non vedo perché non dargli merito. Hai taggato seriamente mezzo forum haha
Totoro_o Inviato 27 aprile, 2016 Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Sarcy ha scritto: Hai taggato seriamente mezzo forum haha concordo vivamente ma... ma... ma io... NON CI SONO!!!!!!
Francy Inviato 27 aprile, 2016 Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Pokestef ha scritto: concordo vivamente ma... ma... ma io... NON CI SONO!!!!!! Mi perdoni, vado ad aggiornare XD Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Totoro_o Inviato 27 aprile, 2016 Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Mi perdoni, vado ad aggiornare XD ecco fate in fretta su su !!!! XD
Smony Inviato 27 aprile, 2016 Inviato 27 aprile, 2016 A me n'me tagga nessuno. Faccio proprio schifo oh. Come sono contento
sai_quin_1994rt Inviato 27 aprile, 2016 Inviato 27 aprile, 2016 @pigreco @HypnoticSoul @ash95 @DarkWeavile @BloodthiMightyena @MegaFrancy
Francy Inviato 27 aprile, 2016 Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, CR7 ha scritto: @pigreco @HypnoticSoul @DarkWeavile @BloodthiMightyena @MegaFrancy Mi fai commuovere così però Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Totoro_o Inviato 27 aprile, 2016 Inviato 27 aprile, 2016 22 ore fa, MegaFrancy ha scritto: @Enemy, @Gallady, @Ghilgakia, @Naegiz, @gEmaOshawott, @Panda.87, @Zarxiel, @OLDekans, @King DDD, @SolidSnake, @-Lucas, @Void, @Chary, @Mrc_708, @AnterDow, @Ila, @GROUDON17, @Finix44, @SteelFog, @DarkWeavile, @CR7, @Lucario, @Luca, @AOShaw, @Sevraine, @Sapphire002, @Tyrann, @Forci23, @Pokestef, @LittleMudkip, @adelredmaster, @Strax, @MangaParty, @poliwag, @Fenrir, @Keeper of the Seven Keys, @The_Karp, @Lagertha, @Sarcy, @Combo, @RoseRed, @Dante, @Sherlock96, ai meravigliosi mod, admin e gestori ( @Chaos, @Flamio, @Kiyro, @Manuel e @Blue95) ed ovviamente a tutti quelli che seguo. Se ho taggato mezzo forum (ormai aggiorno sempre lol) ditemelo, così modifico, ma tanta gente é stata gentile e simpatica con me, non vedo perché non dargli merito. mi vuoi bene?? allora anche io: "@MegaFrancy"
sai_quin_1994rt Inviato 27 aprile, 2016 Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Mi fai commuovere così però Addirittura?! LOL xD
Smony Inviato 27 aprile, 2016 Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, Pokestef ha scritto: Se mi vuoi bene allora anche io: "@Smony" Andrebbe pure bene, se ti conoscessi
DarkWeavile Inviato 27 aprile, 2016 Inviato 27 aprile, 2016 2 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Mi fai commuovere così però Che esagerato
Francy Inviato 27 aprile, 2016 Inviato 27 aprile, 2016 2 minuti fa, Pokestef ha scritto: mi vuoi bene?? allora anche io: "@MegaFrancy" 2 minuti fa, CR7 ha scritto: Addirittura?! LOL xD Domani aspettatevi carrellate di mi piace..oggi li ho esauriti tutti 1 minuto fa, DarkWeavile ha scritto: Che esagerato Anche qua un like xD Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
sai_quin_1994rt Inviato 27 aprile, 2016 Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Domani aspettatevi carrellate di mi piace..oggi li ho esauriti tutti A che servono sti "mi piace"? Manco ci guadagniamo con i mi piace LOL xD
Totoro_o Inviato 27 aprile, 2016 Inviato 27 aprile, 2016 4 minuti fa, Smony ha scritto: Andrebbe pure bene, se ti conoscessi XD
Francy Inviato 27 aprile, 2016 Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, CR7 ha scritto: A che servono sti "mi piace"? Manco ci guadagnamo con i mi piace LOL xD Per farti figo. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
pigreco Inviato 27 aprile, 2016 Inviato 27 aprile, 2016 1 ora fa, DarkWeavile ha scritto: Beh ragazzi vi dico a quali utenti mi sono affezionato @CR7 @MegaFrancy @Sherlock96 @BloodthiMightyena @pigreco @adelredmaster @Fenrir @SolidSnake @Enemy @Sarcy @Panda.87 apprezzo molto @dark
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.