LittleMudkip Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Ditemi che ci sarà lo Streaming,non andrò mai a Milano per questo periodo anche se non ho nè esami nè niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Ditemi che ci sarà lo Streaming,non andrò mai a Milano per questo periodo anche se non ho nè esami nè niente L'anno scorso hanno fatto streaming solo per i nazio USA e per i mondiali, mi spiace :/ Però è quasi certo che verranno pubblicati qualche features su youtube dopo un po' di tempo. Davvero c'erano i pupazzi? Ahahah, magari ci proverò solo per vedere com'è. c: Certo, e fatti veramente bene! Purtroppo ero troppo preso dalle partite per riuscire a farmi fotografare con loro, non giravano sempre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 (modificato) No spe lolwut ? Io quest'anno intendo partecipare per la prima volta e sono un 99 ma l'anno scorso so che i 99 giocavano in junior, com'è che ora mi ritrovo in master ? Modificato 24 gennaio, 2015 da Luke88 E' stata aggiunta una reazione da Toxicroak 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Ditemi che ci sarà lo Streaming,non andrò mai a Milano per questo periodo anche se non ho nè esami nè niente Quoto, e poi al sud verrebbe un po' male recarsi a Palermo senza jet privati a disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 (modificato) No spe lolwut ? Io quest'anno intendo partecipare per la prima volta e sono un 99 ma l'anno scorso so che i 99 giocavano in junior, com'è che ora mi ritrovo in master ? Ehmm... Perché sono invecchiati di un anno? x'D L'anno prossimo saranno master anche i 2000 ^^' Modificato 24 gennaio, 2015 da Aldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Ehmm... Perché sono invecchiati di un anno? x'DL'anno prossimo saranno master anche i 2000 ^^'ma saremmo dovuti passare in senior D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Non avevo realizzato che avevi scritto "Junior". E' impossibile, in Junior non ci sono quindicenni .-.Non è che magari confondi con i tornei del Global Link, che hanno solo categoria Junior e Master? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 I giorni immediatamente prima degli esami sono molto importanti per far "fissare" nella mente nozioni che già si conosce, e nel caso di facoltà scientifiche per fare esercizi che diano l'abitudine nel risolvere gli esercizi in modo veloce. Ovviamente dipende dalle persone, ma a Matematica vedo che è così un po' per tutti. Per evitare l'expo... Basta cambiare città .Ottima scelta per l'università , anch'io faccio matematica!XD Concordo anche per quanto hai detto in generale, ma credo che personalmente che questo evento me ne frego degli esami e provo a prendere parte ai nazionali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 bll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Scusate ma se una persona è di un altra nazionalità può partecipare o no? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Scusate ma se una persona è di un altra nazionalità può partecipare o no? :c Certo, l'anno scorso c'erano diversi inglesi/tedeschi/giapponesi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Spero di riuscire a parteciparvi, grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 (modificato) Scusate ma se una persona è di un altra nazionalità può partecipare o no? :c L'anno scorso sono state più le partite in cui ho parlato in inglese che quelle in cui ho parlato in italiano XD I nazionali sono tappe fondamentali per qualificarsi ai mondiali, e quindi chi ci tiene molto e ha tempo e soldi si fa il giro di tutti i nazio d'Europa, che comunque sono pochi. PS: ho sentito dire che quest'anno agli italiani costa meno viaggio fino ai nazio tedeschi + pernottamento, che pernottare a Milano... -.- Modificato 25 gennaio, 2015 da Aldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ottimo sarò presente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Non gioco nemmeno a morire, però ci sarò (almeno come supporto que) ^ Io e Jack vi facciamo da supporto morale vestiti da cheerleader :^) E' stata aggiunta una reazione da Manuel, Jack e fireblast 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Quanto è bello vivere nella best city italianaRoma pfffcome ho sempre detto, tenetevi il Parlamento, noi ci teniamo i Pokémone no, Roma non è uguale come comodità di spostamento dal resto d'Europa, tant'è che da lì il Nazionale lo hanno spostato dopo un annosì, quest'anno c'è l'Expo ma poco ci si può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Bho spero di esserci anche se la vedo dura /: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 (modificato) Quanto è bello vivere nella best city italiana Roma pfff come ho sempre detto, tenetevi il Parlamento, noi ci teniamo i Pokémon e no, Roma non è uguale come comodità di spostamento dal resto d'Europa, tant'è che da lì il Nazionale lo hanno spostato dopo un anno sì, quest'anno c'è l'Expo ma poco ci si può fare Wut?! Ma io sarei d'accordo nel fare i nazio sempre a Milano, ma è ovvio che quest'anno è un'eccezione, e per chiunque sarebbe più comodo perfino il paesino di montagna più sperduto d'Italia x'D Se avessero fatto l'eccezione per quest'anno - che tanto un'eccezione l'hanno fatta lo stesso, avendolo posticipato di una settimana - è ovvio che sarebbero stati tutti più contenti, eccetto i milanesi probabilmente. Se per un italiano costa di meno andare a fare i nazio in Germania che non a Milano, figuriamoci per il resto dell'Europa. Modificato 30 gennaio, 2015 da Aldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 I Campionati Nazionali Italiani 2015 di Videogiochi Pokémon sono aperti a tutti i giocatori di ogni età e paese mentre i Campionati Nazionali Italiani 2014 del GCC Pokémon Sei rimasto indietro di un anno ancora. :c Btw, vorrei tanto ri andare. :< Cosa impossibile probabilmente. c_c E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 (modificato) A roma caput du mundo no eh? Modificato 31 gennaio, 2015 da Sharpedo74 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tiz111 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 io sono talmente sfigato da non avere nemmeno pokemon x o y io sono fermo a bianco e nero ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati