Vai al commento



[Darken] Pokémos - GDR


Post raccomandati

On 13/6/2016 at 22:49, JustCocco ha scritto:

e fu così che non ricomparve... Esatto, vedo che hai capito

 

leeel, comunque credo che nel cso farà una nuova sessione parteciperò. Molto bene. Non deludere le aspettative...

 

Allora, maggio è passato e vi ho trollati tutti, ma adesso sono serio. Scusate se sono stato assente per parecchi mesi ma quest'annata si è rivelata più impegnativa del previsto. Ora però mi sento in grado di riprendere per almeno un'altra sessione, che ne dite? Chi ci starebbe per un appuntamento nei giorni 26 giugno - 1° luglio?

 

E ora che ci penso il 1° luglio sarebbe passato un anno dall'ultima partita. Intrigante...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ashura_exarch ha scritto:

 

Allora, maggio è passato e vi ho trollati tutti, ma adesso sono serio. Scusate se sono stato assente per parecchi mesi ma quest'annata si è rivelata più impegnativa del previsto. Ora però mi sento in grado di riprendere per almeno un'altra sessione, che ne dite? Chi ci starebbe per un appuntamento nei giorni 26 giugno - 1° luglio?

 

E ora che ci penso il 1° luglio sarebbe passato un anno dall'ultima partita. Intrigante...

Spero di esserci e di farcela  (cercherò di fare in modo che la preparazione all'esame non me lo impedisca... spero!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ashura_exarch ha scritto:

 

Allora, maggio è passato e vi ho trollati tutti, ma adesso sono serio. Scusate se sono stato assente per parecchi mesi ma quest'annata si è rivelata più impegnativa del previsto. Ora però mi sento in grado di riprendere per almeno un'altra sessione, che ne dite? Chi ci starebbe per un appuntamento nei giorni 26 giugno - 1° luglio?

 

E ora che ci penso il 1° luglio sarebbe passato un anno dall'ultima partita. Intrigante...

maaaaa me lo fai apposta? lo dirò con una sola parola: maturità... XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Ashura_exarch ha scritto:

da ora in poi sono completamente disponibile per la maggior parte di luglio e agosto. Se avete proposte di giorni avanzatele pure.

io avrò bisogno di aiuto per fare la scheda pg, ho già in mente con chi iniziare, ma non so bene come compilare il resto, anche se ho letto tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, JustCocco ha scritto:

io avrò bisogno di aiuto per fare la scheda pg, ho già in mente con chi iniziare, ma non so bene come compilare il resto, anche se ho letto tutto

Non temere, ci siamo io e Darken qui pronti ad aiutare. Una domanda: vuoi costituire un gruppo tuo oppure ti vuoi unire alla nostra avventura?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, JustCocco ha scritto:

mi unisco a voi

Perfetto, ho già anche un'idea per farti entrare subito. Adesso parlo con Darken e gli spiego la situazione, tu intanto prova a farti la scheda del personaggio e inviamela tramite mp, eventualmente correggerò qualcosa laddove ce ne sia bisogno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Ashura_exarch ha scritto:

Perfetto, ho già anche un'idea per farti entrare subito. Adesso parlo con Darken e gli spiego la situazione, tu intanto prova a farti la scheda del personaggio e inviamela tramite mp, eventualmente correggerò qualcosa laddove ce ne sia bisogno.

il mio problema più grande è proprio l'editing...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Ashura_exarch ha scritto:

da ora in poi sono completamente disponibile per la maggior parte di luglio e agosto. Se avete proposte di giorni avanzatele pure.

Se potessi proporre direi non dal 4 al 16 agosto che non ci sono. Per il resto penso ok. Anche prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Ashura_exarch ha scritto:

Allora se si facesse una partita nella prossima settimana, che ne dite sabato 23 oppure domenica 24 luglio alle 20.30?

il 23 ci dovrei essere, il 24 non so, alle 14 vado a un concerto, poi non so cosa farò dopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...