Vai al commento

[Darken] Pokémos - GDR


Post raccomandati

SANTO D-I-O-N-I-S-O!!!


Vabbé, passi per questa volta. Domani non mi sembrava fosse possibile, sabato 25?


Poi comunque pensavo, di giugno se magari siamo tutti liberi e non si ha un gigio da fare si poteva vedere di organizzare delle partite più spesso. A luglio purtroppo no che sto tutto il mese in Inghilterra, ma forse volendo si poteva replicare anche ad agosto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SANTO D-I-O-N-I-S-O!!!

Vabbé, passi per questa volta. Domani non mi sembrava fosse possibile, sabato 25?

Poi comunque pensavo, di giugno se magari siamo tutti liberi e non si ha un gigio da fare si poteva vedere di organizzare delle partite più spesso. A luglio purtroppo no che sto tutto il mese in Inghilterra, ma forse volendo si poteva replicare anche ad agosto.

 

Io avrei un impegno fissato da circa 2 mesi :sweat:

 

*Suona la canzone del volo per scappare istantaneamente dall'ira di Ashura*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avrei un impegno fissato da circa 2 mesi :sweat:

 

*Suona la canzone del volo per scappare istantaneamente dall'ira di Ashura*

 

Sabato 25? Possa il Signore Gesù Cristo Redentore salvare la tua anima, figliolo. Perché se mai mi capiterà  tra le mani la divorerò.

Ci tocca il 1° maggio allora. E chi ha qualcosa da ridire si ritroverà  con un coltello nel polpaccio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho controllato ieri, però ci sono tranquilli. Manca master all'appello?


Ci sentiamo alle 20 su skype? A una certa ora ceno ed è possibile che ritardi un pochettino (dipende :sneaky: ). Un'altra cosa, siccome domani ho scuola non so per quanto potrei starci, penso un paio di ore, massimo fino alle 23 circa. Va bene?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo stesso per me

Ok, terza partita andata. Stasera si è giocata solo di trama, con svenimenti collettivi e complotti che vengono a galla. E con solamente Pan a guadagnare 5 PE trasportando con una mano sola due cadaveri (facendo sentire tutti noi delle mezze... calzette) posso dire che mi sono ugualmente divertito. E voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo scusa se non ci sono stato ma l'altra notte non ho dormito quasi per niente e ieri pomeriggio/sera/notte ho recuperato.

 

Tranquillo, fa niente. Verrai solo frustato in pubblica piazza da me personalmente con tutti a guardarti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...