Vai al commento


[Darken] Pokémos - GDR


Post raccomandati

Cambi opinione con la stessa velocità  con cui un ottantenne con la gastroenterite cambia le mutande.

 

Ma va bene, mi torna molto meglio così :D

 

Va anche bene il 21.

 

Meno male, lo dico anche a Darken quando ci parlo di nuovo. Fare la partita a marzo non mi sembrava troppo esaltante, così si torna al 21.

 

 

Sn trpp dispy for te xke eera 1 belixima okkaxione

 

Ormai con te ho perso le speranze.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meno male, lo dico anche a Darken quando ci parlo di nuovo. Fare la partita a marzo non mi sembrava troppo esaltante, così si torna al 21.

 

 

 

Ormai con te ho perso le speranze.

 

Mi diverto con poco :D

Comunque per il 21 ci sarò!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora devi farti un account Skype e mandarmi la scheda del personaggio.

 

L'account skype sta sera è fatto, il personaggio lo sto già  facendo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, miei cari servi della gleba, manca una settimana esatta alla partita inaugurale del GDR. I preparativi fervono e vi annuncio già  che le Madonne voleranno manco avessero le ali. Vi assicuro che la partita sarà  molto più impegnativa di quel che all'inizio potrebbe sembrare.


Come al solito vi ricordo che cominceremo a partire dalle ore 20.30 (salvo imprevisti, per aspettare eventuali ritardatari si inizierà  verso 20.50/21.00) sabato 21 febbraio. Mi raccomando, se volete partecipare dovete inviarmi la vostra scheda del personaggio e farvi un account di Skype chiedendo l'amicizia a me e a Darken (ovviamente chi l'ha già  fatto può stare tranquillo).


Per rinfrescarvi la memoria sulle regole dei GDR vi linko di nuovo i film "The Gamers" e "The Gamers: Dorkness Rising".


TG: ;http://youtu.be/sbPNIMzOv0g


TGDR: ;http://youtu.be/yOhOBg3p2Fs


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, piccola postilla che prima mi ero dimenticato di aggiungere, dovete creare anche un background dei vostri personaggi da rendere poi noto. Vorrete mica che siano ad Elettria totalmente random?

Dobbiamo scriverlo qui o basta saperlo noi e lo diremo il giorno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrei avere qualche info su Fatia? Il mio personaggio viene da li ma non conosco nulla del suo paese.

Qualche consiglio su come si crea la storia di un personaggio?

 

Io su Fatia ne so quanto te. Dovresti creare un passato articolato ma che non entri troppo nel dettaglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la storia:

Ralts è nata nella capitale di Fatia, sua madre è una Gardevoir originaria sempre di Fatia mentre suo padre è un Gallade originario di Espia. Gardevoir ha conosciuto Gallade ad Espia e poi sono andati a vivere a Fatia, il paese di lei. Gardevoir gestisce una modesta locanda nella capitale di Fatia insieme al marito Gallade che prima faceva parte dell'esercito della coalizione ed era conosciuto come "L'ardito combattente di Espia", ora ha lasciato l'esercito per passare una vita tranquilla con la sua famiglia.

Ralts ha vissuto una vita normale anche se con qualche difficoltà  economica. Ralts si è sempre dimostrata molto determinata e con con un profondo senso di giustizia, in oltre ha anche un grande spirito combattivo, cosa un po' insolita per un pokémon psico e folletto, ereditato dal padre che è in parte di tipo lotta. Infatti Ralts vuole seguire le orme del padre ed è entrata a far parte dell'esercito di Fatia, adesso è un tenente ma a differenza del padre che prediligeva attacchi fisici, lei predilige attacchi speciali. Adesso è stata inviata ad Elettria per svolgere una missione in cui è richiesta la presenza di pokémon di vario tipo secondo un accordo tra Fatia ed Elettria.

Così va bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la storia:

Ralts è nata nella capitale di Fatia, sua madre è una Gardevoir originaria sempre di Fatia mentre suo padre è un Gallade originario di Espia. Gardevoir ha conosciuto Gallade ad Espia e poi sono andati a vivere a Fatia, il paese di lei. Gardevoir gestisce una modesta locanda nella capitale di Fatia insieme al marito Gallade che prima faceva parte dell'esercito della coalizione ed era conosciuto come "L'ardito combattente di Espia", ora ha lasciato l'esercito per passare una vita tranquilla con la sua famiglia.

Ralts ha vissuto una vita normale anche se con qualche difficoltà  economica. Ralts si è sempre dimostrata molto determinata e con con un profondo senso di giustizia, in oltre ha anche un grande spirito combattivo, cosa un po' insolita per un pokémon psico e folletto, ereditato dal padre che è in parte di tipo lotta. Infatti Ralts vuole seguire le orme del padre ed è entrata a far parte dell'esercito di Fatia, adesso è un tenente ma a differenza del padre che prediligeva attacchi fisici, lei predilige attacchi speciali. Adesso è stata inviata ad Elettria per svolgere una missione in cui è richiesta la presenza di pokémon di vario tipo secondo un accordo tra Fatia ed Elettria.

Così va bene?

 

Va bene, però dipende se lo vuoi far sapere agli altri oppure no che il tuo PG è un soldato oppure no. Che ne sai che qualcuno non ti voglia ammazzare per questo. Vabbé, ormai è tardi, come master mi assumerò il compito di proteggerti dagli attacchi di altri eventuali PG.

Ha già  parlato con qualcuno di importante?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questa partita i pg sono dalla stessa parte o sono contro? Gli altri pg potrebbero tradirmi? Comunque questa cosa dovrebbero saperla solo i giocatori ma non i loro pg, infatti il mio pg e gli altri non si sono ancora conosciuti.

Qualcuno di importante? Diciamo che ha fatto rapporto al generale Galvantula una volta arrivata ad Electronvolt.

Comunque male che vada mi creo un altro pg, ho già  in mente quale pokémon usare nel caso. O forse mi conviene crearmene 50? :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questa partita i pg sono dalla stessa parte o sono contro? Gli altri pg potrebbero tradirmi? Comunque questa cosa dovrebbero saperla solo i giocatori ma non i loro pg, infatti il mio pg e gli altri non si sono ancora conosciuti.

Qualcuno di importante? Diciamo che ha fatto rapporto al generale Galvantula una volta arrivata ad Electronvolt.

Comunque male che vada mi creo un altro pg, ho già  in mente quale pokémon usare nel caso. O forse mi conviene crearmene 50? :tf:

Siete dalla stessa parte. Per ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso chiedervi una cosa senza che mi spariate? (O se volete farlo, almeno prima leggete). 


Sabato dovrebbe esserci questa prima partita di inaugurazione del GDR lo so e lo sappiamo già  da un mese circa, ho detto che avrei partecipato e tutto. Dato che sabato sera c'è anche l'ultima sfilata i miei amici mi stanno stressando molto e vogliono che io vada lì. Io ho dato la mia parola che avrei partecipato al gioco e quindi mi sembra brutto dare forfait all'ultimo, mi chiedo se potreste molto molto gentilmente venirmi incontro (per la seconda volta :sweat: ) e spostare di un giorno, anche domenica mi andrebbe bene. Si può fare o no? Grazie e scusate ancora


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso chiedervi una cosa senza che mi spariate? (O se volete farlo, almeno prima leggete). 

Sabato dovrebbe esserci questa prima partita di inaugurazione del GDR lo so e lo sappiamo già  da un mese circa, ho detto che avrei partecipato e tutto. Dato che sabato sera c'è anche l'ultima sfilata i miei amici mi stanno stressando molto e vogliono che io vada lì. Io ho dato la mia parola che avrei partecipato al gioco e quindi mi sembra brutto dare forfait all'ultimo, mi chiedo se potreste molto molto gentilmente venirmi incontro (per la seconda volta :sweat: ) e spostare di un giorno, anche domenica mi andrebbe bene. Si può fare o no? Grazie e scusate ancora

Domenica non ci sarei io :c

Mi dispiace Ronfo, ma temo che a questo punto ti perderai la partita inaugurale. Mi consulterò comunque con Ashura per sentire lui, visto che mi piacerebbe averti come partecipante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso chiedervi una cosa senza che mi spariate? (O se volete farlo, almeno prima leggete). 

Sabato dovrebbe esserci questa prima partita di inaugurazione del GDR lo so e lo sappiamo già  da un mese circa, ho detto che avrei partecipato e tutto. Dato che sabato sera c'è anche l'ultima sfilata i miei amici mi stanno stressando molto e vogliono che io vada lì. Io ho dato la mia parola che avrei partecipato al gioco e quindi mi sembra brutto dare forfait all'ultimo, mi chiedo se potreste molto molto gentilmente venirmi incontro (per la seconda volta :sweat: ) e spostare di un giorno, anche domenica mi andrebbe bene. Si può fare o no? Grazie e scusate ancora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Deduco che stavolta non si possa fare nulla :( . Scusate davvero tanto ragazzi :-\ Spero di potermi fare perdonare la prossima volta

 

Tranquillo, sei già  perdonato. Sappi però che dalla prossima volta che giocherai avrai una penalità  di -5 ad ogni prova effettuata, avrai bisogno del doppio dei punti esperienza per passare di livello e i nemici punteranno inspiegabilmente tutti su di te. Allora ti aspettiamo la prossima volta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquillo, sei già  perdonato. Sappi però che dalla prossima volta che giocherai avrai una penalità  di -5 ad ogni prova effettuata, avrai bisogno del doppio dei punti esperienza per passare di livello e i nemici punteranno inspiegabilmente tutti su di te. Allora ti aspettiamo la prossima volta!

Penso che questa pena sia giusta, sarò svantaggiato nella prossima partita, ma si vedrà  come andrà . Fatemi sapere come andrà  la vostra prima partita. Sono ancora davvero spiacente per tutto ciò :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...