Vai al commento


[Darken] Pokémos - GDR


Post raccomandati

Signori, dopo una devastante sessione di brain-storming io e Darken abbiamo concordato la data nella quale si farà  la partita inaugurale. Salvo imprevisti essa dovrebbe verificarsi sabato 31 gennaio dalle 20,30 in poi, fateci sapere se siete disponibili. Scusateci per il poco preavviso ma sia io che lui non ci risentivamo da un po'. Mi raccomando, vi ricordo che necessitate di un account Skype per giocare (non preccupatevi, lì sia io che Darken ci chiamiamo come qui, ci troverete facilmente. Basta che ci chiedete l'amicizia e noi vi aggiungeremo alla discussione).


Se ancora non avete preparato il personaggio vi consiglio di farlo al più presto.


Accorrete numerosi!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi non si dovrebbe giocare online a Pokémon o qualsiasi altro gioco perchè l'altro potrebbe barare? Ragionando così non si arriva da nessuna parte. Diciamoci la verità , nessun gioco, dal classico Rubamazzo all'ultimo prodigio videoludico è immune ai bari.

Ma "Non barate solo perché nessuno vi può riprendere, altrimenti il divertimento della partita va a farsi benedire". Questa frase spiega perfettamente. Volete barare? Fatelo. Ma poi non lamentatevi se il divertimento manca. Inoltre, cosa vi garantisce che il Master rimanga del tutto Super Partes? Magari si mette a favorire un giocatore che gli sta più simpatico.

Nei giochi occorre un minimo di fiducia negli altri giocatori, altrimenti non si va da nessuna parte.

Si può giocare online, ho solo fatto una proposta per diminuire la possibilità  che qualcuno bari con il lancio dei dadi. Se la proposta è respinta va bene, vi ho solo fatto presente che c'è questa possibilità  ma se ritenete che sia comunque meglio lasciare così le cose mi va bene lo stesso.

Comunque con i videogiochi è praticamente impossibile barare dato che il tutto è gestito in automatico dal gioco stesso. Ad esempio a pokémon come faccio a barare? Durante una lotta posso scegliere solo una mossa o sostituire, quindi non posso in alcun modo sgarrare. Se si incontra un cheater che usa cose palesemente cheat come le mega già  evolute in squadra, basta disconnettersi.

Il 31 inizia la partita inaugurale? Bene, vedremo come me la cavo in questo tipo di gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signori, dopo una devastante sessione di brain-storming io e Darken abbiamo concordato la data nella quale si farà  la partita inaugurale. Salvo imprevisti essa dovrebbe verificarsi sabato 31 gennaio dalle 20,30 in poi, fateci sapere se siete disponibili. Scusateci per il poco preavviso ma sia io che lui non ci risentivamo da un po'. Mi raccomando, vi ricordo che necessitate di un account Skype per giocare (non preccupatevi, lì sia io che Darken ci chiamiamo come qui, ci troverete facilmente. Basta che ci chiedete l'amicizia e noi vi aggiungeremo alla discussione).

Se ancora non avete preparato il personaggio vi consiglio di farlo al più presto.

Accorrete numerosi!

Buono a sapersi, per me è ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ashura, a te ti ho trovato su Skype (ho trovato solo una persona con quel nick) ma di Darken ce ne sono tanti su Skype e molti non hanno il paese specificato.

 

Allora l'amicizia chiedetela solo a me (comunque per la cronaca è darken572, per sicurezza l'amicizia chiedetela sia a me che a lui).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti manderei il link da cui scaricarlo, ma dice che non puoi ricevere nuovi messaggi :v

 

Ok, ho inviato la richiesta di contatto a entrambi, spero vi sia arrivata

 

Accettata l'amicizia di tutti e due, e con voi siamo già  a tre giocatori per domani sera. Esultiamo tutti.

Io... Non ho Skype...

 

Magari lo puoi istallare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello non è un problema, ci sono ragazzini più giovani di te che hanno Facebook

Facebook ce l'ho anch'io. Il problema è che io prima di tutto non voglio farmi vedere da uno sconosciuto, poi i genitori prima o poi lo verrebbero a sapere e non sarebbero contenti. Non potete costringermi a usare Skype per un gioco e dirmi che non è un problema se sono un bambino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facebook ce l'ho anch'io. Il problema è che io prima di tutto non voglio farmi vedere da uno sconosciuto, poi i genitori prima o poi lo verrebbero a sapere e non sarebbero contenti. Non potete costringermi a usare Skype per un gioco e dirmi che non è un problema se sono un bambino.

Infatti useremo solo la chat, senza usare video o audio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facebook ce l'ho anch'io. Il problema è che io prima di tutto non voglio farmi vedere da uno sconosciuto, poi i genitori prima o poi lo verrebbero a sapere e non sarebbero contenti. Non potete costringermi a usare Skype per un gioco e dirmi che non è un problema se sono un bambino.

 

Abbiamo già  detto che useremo solo la chat, nessun video/audio. Siamo tutti troppo belli per mettere in imbarazzo gli altri col nostro magnifico aspetto e la nostra suadente voce.

Costringere? Non ti costringe nessuno, ma purtroppo non c'è altra maniera di giocare che istallare Skype. Vabbé, facci sapere se sei ancora dei nostri, sennò fa nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Skype può essere usato anche senza attivare l'audio e la videocamera, come una semplice chat. Semplicemente é più comodo perché ha solo la chat e non altre opzioni che rallentano il collegamento o ostruiscono la pagina, se cosi vogliamo dire. Fatto sta che si può usare Skype anche senza audio e videocamera.

Vi ho mandato anch'io la richiesta su Skype. Per domani non so se ci sono, in particolare per quell'ora. Nel pomeriggio dovrei uscire e io su solito mangio a quell'ora o anche dopo. Senso ci raggiungo più tardi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facebook ce l'ho anch'io. Il problema è che io prima di tutto non voglio farmi vedere da uno sconosciuto, poi i genitori prima o poi lo verrebbero a sapere e non sarebbero contenti. Non potete costringermi a usare Skype per un gioco e dirmi che non è un problema se sono un bambino.

Non ci saranno né chiamate né video, come era già  stato detto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa che mi ero dimenticato di mettere i punti ferita del personaggio (anche se mentre ci ragionavo, non sapevo quanti ne avesse un munchlax al livello 5 in media). 


Per domani, avete deciso alle 20.30. Bene. Sinceramente non so se ci sono, di solito esco la sera, però ancora non mi hanno detto nulla i miei, potrei esserci (sempre che non debba cenare). Per Skype, sinceramente non l'ho mai usato e non ce l'ho neppure istallato, ma per quello non ci sono problemi, posso fare tutto anche ora. 


EDIT: punti ferita sistemati, ora devo scaricare skype, chiedervi l'amicizia (fatto a Darken e Ashura chiesta :P ) e farvi sapere se mi va bene per domani. Quello credo che potrò farvelo sapere solo domani stesso :( . Per il gioco, non so, sarà  una prova, ammetto di non averci capito molto perché ci sono un sacco di regole e io mi sono perso un po' , ma se ci gioco capirò. Non mi interessa del risultato, vorrei solo capirci qualcosa e gustarmi il mio primo GDR di questo tipo (che farò con qualcuno che non conosco nemmeno di persona, sarà  più emozionante ;) ). 


Solitamente sono leale e corretto nei giochi, anche perché oltre al divertimento che si perde barando, non si ottiene niente in cambio. Che cosa si vuole dimostrare? La propria scaltrezza nel riuscire a ingannare qualcuno che sta lontano e non ti può controllare?! Inutile e non degno degno di nota. 


Dark-Fox Tamer non ti preoccupare avevamo deciso di usare solo la chat, come hanno già  risposto tutti gli altri, se non te la senti comunque, per le tue buone ragioni, pazienza. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ashura, ti è arrivata la mia richiesta di connessione?

Già  detto di sì, caro Daniele.

Gente mia, dopo aver constatato le numerose diserzioni e dopo un'altrettanto devastante sessione di brain-storming, io e Darken siamo giunti alla conclusione di aver effettivamente lasciato poco preavviso. Per cui abbiamo deciso di rimandare tutto a sabato 21 febbraio, sempre dalle 20,30 in poi, sperando che a voi vada bene. Così chi non ha né Skype né personaggio vede un po' di farsi tutti e due, e a sto giro non potrete dire che non vi abbiamo avvisato in anticipo.

A presto,

A_e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  detto di sì, caro Daniele.

Gente mia, dopo aver constatato le numerose diserzioni e dopo un'altrettanto devastante sessione di brain-storming, io e Darken siamo giunti alla conclusione di aver effettivamente lasciato poco preavviso. Per cui abbiamo deciso di rimandare tutto a sabato 14 febbraio, sempre dalle 20,30 in poi, sperando che a voi vada bene. Così chi non ha né Skype né personaggio vede un po' di farsi tutti e due, e a sto giro non potrete dire che non vi abbiamo avvisato in anticipo.

A presto,

A_e

Io in quella data avrei un impegno improrogabile, quindi non potrei partecipare.

E ora non so che fare stasera :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io in quella data avrei un impegno improrogabile, quindi non potrei partecipare.

E ora non so che fare stasera :(

 

Eh vabbé ma che sfiga. Sentite, perché non vi mettete d'accordo e trovate una data voi? (Non sabato prossimo che non c'è Darken).

Scuola chiusa per neve, vero, compare toscano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh vabbé ma che sfiga. Sentite, perché non vi mettete d'accordo e trovate una data voi? (Non sabato prossimo che non c'è Darken).

Scuola chiusa per neve, vero, compare toscano?

Nope, qui scuola apertissima, purtroppo, e di neve manco un fiocco. La fortuna non mi sorride :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...