Vai al commento



[Darken] Pokémos, mappe e genealogie - Ashura's Corner


Post raccomandati

Anche io ero fuori sti giorni e anche se sono appena rientrato tra una settimana riparto per altri 5 giorni. Poi agosto sarà  ancora un'altra storia. Comunque mi ero dimenticato di ringraziare per la mappa di Arenia. Non ho trovato la Piana dei 4 Loro.

E' la Fourthey's Plan, perché unire le parole in inglese fa figo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapete cosa? Visto che Darken non c'è faccio un colpo di stato, Pokémos è mia!!!

Indico per festeggiare un contest di disegno. Scegliete un re, uno qualsiasi, di quelli presenti o di quelli passati, e raffiguratelo in qualche posa epica. Io stesso parteciperò anche se in un momento successivo, e non pongo limiti di tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Darken non hai ancora ceduto i diritti della tua opera vero? Per quel che riguarda il contest proposto da Ashura, beh mi sta dando tanto da fare quel disegno per quello di Darken e se proprio facciamo un altro contest, aspetto un po' prima vorrei finire questo. Comunque l'idea non è male,sono sicuro che un certo amico mio parteciperebbe solo per fare il suo pokémon preferito. Se andrà  in porto glielo dirò!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente si scherza, Pokémos è sempre mia. La proposta di Ashura non è male, credo lo organizzerò (ovviamente non adesso, perché c'è già  altro).

Ovviamente anche la mia battuta di risposta era in tono scherzoso :P Ad ogni modo ne sarei contento :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...