Vai al commento


[Darken] Pokémos - GDR


Post raccomandati

Allora il 21 febbraio si può?

E' in momenti come questo che ringrazio di essere dove sono.

Non credo ci siano problemi per quella data, senonché, data la lontananza, qualcuno potrebbe dimenticarsene

I vantaggi e gli svantaggi della distanza città -montagna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo ci siano problemi per quella data, senonché, data la lontananza, qualcuno potrebbe dimenticarsene

I vantaggi e gli svantaggi della distanza città -montagna

 

Tranquillo che ci penso io a non farglielo dimenticare.

Scuola apertissima dici? E allora cosa ci fai qui su PM a rispondermi? Furfante, usi il cellulare di straforo eh?!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo letto prima ma non ho fatto in tempo a rispondere. Purtroppo non so se ci sarò o meno, potrò confermarlo solo pochi giorni prima, ma comunque credo di sì. Il problema più grande è l'orario, non tanto il giorno. Ma come ho detto già , al massimo potrei aggiungermi dopo se è possibile.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso di esserci per quella data, avevo pure fatto in modo di esserci per oggi, peccato ero pronto. Ora bisogna aspettare quasi un mese :( . Va be. Ho mandato la richiesta a Darken e ad Ashura, confermate di averla ricevuta?


Facciamo che ci proviamo per quella data, per ora non ho nulla e me lo segno così ho già  preso l'impegno  :P .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso di esserci per quella data, avevo pure fatto in modo di esserci per oggi, peccato ero pronto. Ora bisogna aspettare quasi un mese :( . Va be. Ho mandato la richiesta a Darken e ad Ashura, confermate di averla ricevuta?

Facciamo che ci proviamo per quella data, per ora non ho nulla e me lo segno così ho già  preso l'impegno  :P .

Sì, confermo, ho ricevuto.

E comunque ormai è deciso, chi c'è c'è. Tanto non è mica l'unica partita ;)

Ed ecco qua la mia scheda

 

Livello: 5

Punti esperienza: 0

Classe: Cacciatore

Mod: Costituzione

Fisico

Nome: Pichu

Specie: Pichu maschio

Tipi: Elettro

Abilità : Statico

Patria: Elettria

Lingue: Elektron; Pokémos

Altezza: 0,45 m

Peso: 2,5 kg

Caratteristiche fisiche: leggermente più pesante ed alto del normale.

Segni particolari: Cicatrice sull’orecchio sinistro, Pichu Spunzorek.

Tratti val; +/-

Forza 6;-3

Destrezza 18;+4

Costituzione 20;+5

Intelligenza 13;+2

Saggezza 7;-3

Carisma 16;+3

Punti ferita max 18

Mosse:

Tuonoshock 2PF ; 100%;

Fascino -;- ; Riduce di due punti la Forza del bersaglio;

Colpocoda -;-; Riduce di un livello la Costituzione del bersaglio;

Locomovolt 6PF; 100%; Con dProb 90 o più Paralizza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, confermo, ho ricevuto.

E comunque ormai è deciso, chi c'è c'è. Tanto non è mica l'unica partita ;)

Ed ecco qua la mia scheda

 

Livello: 5

Punti esperienza: 0

Classe: Cacciatore

Mod: Costituzione

Fisico

Nome: Pichu

Specie: Pichu maschio

Tipi: Elettro

Abilità : Statico

Patria: Elettria

Lingue: Elektron; Pokémos

Altezza: 0,45 m

Peso: 2,5 kg

Caratteristiche fisiche: leggermente più pesante ed alto del normale.

Segni particolari: Cicatrice sull’orecchio sinistro, Pichu Spunzorek.

Tratti val; +/-

Forza 6;-3

Destrezza 18;+4

Costituzione 20;+5

Intelligenza 13;+2

Saggezza 7;-3

Carisma 16;+3

Punti ferita max 18

Mosse:

Tuonoshock 2PF ; 100%;

Fascino -;- ; Riduce di due punti la Forza del bersaglio;

Colpocoda -;-; Riduce di un livello la Costituzione del bersaglio;

Locomovolt 6PF; 100%; Con dProb 90 o più Paralizza.

 

Peccato che da due giorni ho questo strano bug che mi impedisce di leggere cosa c'è sotto spoiler.

Comunque in qualche modo sono riuscito a visualizzare la scheda, e noto che ti sei dimenticato di mettere i PP. Comunque bel personaggino, deboluccio e anche poco arguto, ma è veloce, resistente e anche carismatico. Però.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ma ehi un GDR!
Ho sempre voluto partecipare ad un GDR, ma mi sa tanto da nerdata anni '90 e per di più non conosco nessuno che lo fa.

In più devo fare un profilo skype da tempo, prenderei in contropiede la mia pigrizia.

Si insomma...

Posso partecipare :3


?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ehi un GDR!

Ho sempre voluto partecipare ad un GDR, ma mi sa tanto da nerdata anni '90 e per di più non conosco nessuno che lo fa.

In più devo fare un profilo skype da tempo, prenderei in contropiede la mia pigrizia.

Si insomma...

Posso partecipare :3

?

 

Non credo possa essere un problema, dopotutto per ora siamo solo in 4 giocatori.

 

Io intanto farei qualche prova con la scheda personaggio mentre attendi la risposta di Darken o Ashura, per vedere un po' come organizzare al meglio il personaggio a seconda della propria tirata di dadi, ma questa è solo una mia opinione personale ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Non credo possa essere un problema, dopotutto per ora siamo solo in 4 giocatori.

 

Io intanto farei qualche prova con la scheda personaggio mentre attendi la risposta di Darken o Ashura, così per vedere un po' come organizzare al meglio il personaggio a seconda della propria tirata di dadi, ma questa è solo una mia opinione personale ^^

 

Io però non ho capito bene come funziona questa cosa, come Pokémon indicativamente sceglierei Mareep e sarei Male, poi non so come muovermi...

Aspettiamo Ashura.

 

Baci Fragolosi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io però non ho capito bene come funziona questa cosa, come Pokémon indicativamente sceglierei Mareep e sarei Male, poi non so come muovermi...

Aspettiamo Ashura.

 

Baci Fragolosi 

 

Ah, buon vecchio Barks. Per me sarai sempre il disneyano di EFP.

Di sicuro avrai letto il regolamento, ed è comprensibile che tu non ci capisca molto a primo acchito. Prima di tutto dovresti leggerti Pokémos, almeno una parte della storia, perché sennò dubito che capirai qualcosa. Poi una volta fatto potrai cominciare.

Ovviamente si gioca in parecchi, e per farlo si necessita di creare un personaggio (segui le indicazioni all'inizio), e poi si aspetta il 21, la data prefissata per la prima partita. Tranquillo, non sarai l'unico alle prime armi comunque, per cui fai la scheda, rileggiti le regole e dimmi se c'è qualcosa che non ti torna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ragazzi, purtroppo io il 21 avrei un impegno, per cui vi andrebbe bene se si posticipasse ancora al 28? Lo so, sono scandaloso, ma che ci volete fare, è uno di quegli impegni a cui non si può rinunciare.

 

Scommetto che andrai al meet&greet dei One Direction

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo so, mi ricordo che il 28 c'era qualcosa ma non so cosa... Ah ecco, mi sono appena ricordato! Mi sembra di avere un uscita e quindi temo che per quanto mi riguarda non si possa fare in quella data. Se a voi altri va bene comunque, mi adatterò e sarà  per la prossima :( .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Non lo so, mi ricordo che il 28 c'era qualcosa ma non so cosa... Ah ecco, mi sono appena ricordato! Mi sembra di avere un uscita e quindi temo che per quanto mi riguarda non si possa fare in quella data. Se a voi altri va bene comunque, mi adatterò e sarà  per la prossima :( .

 

Penso che sicuramente si troverà  qualcosa per accontentare tutti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbé, lo so che sono uggioso ma si torna al 21 che sennò si va troppo in là . Prometto che è la data definitiva.

 

Cambi opinione con la stessa velocità  con cui un ottantenne con la gastroenterite cambia le mutande.

 

Ma va bene, mi torna molto meglio così :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certamente, non posso mancare, ho aspettato da quando avevo 0 anni questo momento. Mi bagno tutto quando vedo Liam e non mi voglio perdere quella serata di piacere estremo.

 

Sn trpp dispy for te xke eera 1 belixima okkaxione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...