Ashura_exarch Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 3 ore fa, TheOnlyOne ha scritto: Il 22 Io parto per un campo fino al 7 e rimango praticamente senza internet, caschi male Azz... Bisogna rimandare ad agosto allora. Speriamo di riuscirci prima o poi a fare questa dannata partita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Sembra che la partita non si abbia da fare, che pizza. Troveremo una soluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Io temo di non poter proprio partecipare: sono dai nonni e la connessione è inaffidabile, in oltre devo stare dietro alla mia sorellina, quindi il tempo mi manca. Magari fate senza di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Metà agosto potrebbe andare bene a tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Novità: sono disponibile in viaecezionale la sera del 29 e del 30, se volete farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
435THz Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Se saltiamo ad agosto possibilmente non facciamo il 16, è il mio compleanno e non ho tempo per iniziare. In ogni caso se si può mi unirei anche io al gruppo già esistente ma per parlare con che lo fate? Teamspeak? Skype? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 On 24/7/2016 at 11:26, AndreMCPro ha scritto: Se saltiamo ad agosto possibilmente non facciamo il 16, è il mio compleanno e non ho tempo per iniziare. In ogni caso se si può mi unirei anche io al gruppo già esistente ma per parlare con che lo fate? Teamspeak? Skype? Skype. Che ne dite del 15 agosto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
435THz Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 uhm... non di sera come immagino sia... i miei mi trascineranno sicuramente a vedere i fuochi d'artificio. 16 poi è il mio compleanno quindi no anche a quel giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 In questi giorni prima del 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
435THz Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 non il 30, per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 1 ora fa, AndreMCPro ha scritto: non il 30, per me Domani? Troppo presto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
435THz Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 temo di sì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Fosse magari domenica sera prossima? 7 agosto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 27 minuti fa, Ashura_exarch ha scritto: Fosse magari domenica sera prossima? 7 agosto? ma con sera verso che ora intendi, che io dovrei uscire quel pomeriggio e dovrei rientrare circa verso le 22:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Avviso importante, a causa di problemi di salute di Ashura la partita è annullata. Vi comunicheremo il prima possibile una data alternativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Ci mancava solo questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.