Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Darken] Pokémos - GDR

Post raccomandati

Inviato
3 ore fa, TheOnlyOne ha scritto:

Il 22 Io parto per un campo fino al 7 e rimango praticamente senza internet, caschi male

Azz... Bisogna rimandare ad agosto allora. Speriamo di riuscirci prima o poi a fare questa dannata partita.

Inviato

Io temo di non poter proprio partecipare: sono dai nonni e la connessione è inaffidabile, in oltre devo stare dietro alla mia sorellina, quindi il tempo mi manca. Magari fate senza di me.

Inviato

Se saltiamo ad agosto possibilmente non facciamo il 16, è il mio compleanno e non ho tempo per iniziare.

In ogni caso se si può mi unirei anche io al gruppo già esistente

ma per parlare con che lo fate? Teamspeak? Skype?

Inviato
On 24/7/2016 at 11:26, AndreMCPro ha scritto:

Se saltiamo ad agosto possibilmente non facciamo il 16, è il mio compleanno e non ho tempo per iniziare.

In ogni caso se si può mi unirei anche io al gruppo già esistente

ma per parlare con che lo fate? Teamspeak? Skype? Skype.

Che ne dite del 15 agosto?

Inviato

uhm... non di sera come immagino sia... i miei mi trascineranno sicuramente a vedere i fuochi d'artificio. 16 poi è il mio compleanno quindi no anche a quel giorno

Inviato
27 minuti fa, Ashura_exarch ha scritto:

Fosse magari domenica sera prossima? 7 agosto?

ma con sera verso che ora intendi, che io dovrei uscire quel pomeriggio e dovrei rientrare circa verso le 22:30

Inviato

Avviso importante, a causa di problemi di salute di Ashura la partita è annullata. Vi comunicheremo il prima possibile una data alternativa.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...