MasterDraged Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Premessa: mi sono inoltrato da poco nel mondo del disegno Pokémon, infatti questo è uno dei miei primi che faccio.Detto ciò, ecco il mio Wobbuffet portafortuna disegnato sul banco di scuola.Scusatemi per la qualità della foto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDraged Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Grazie R3lok, per caso hai qualche critica da fare in modo che possa migliorare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Io una critica la devo fare: ma perché usare il banco di scuola per disegnare? :cIl banco lo perderete, i bidelli cancelleranno i disegni, e questi andranno all'oblio, e la loro bellezza non solo sarà perduta dall'autore, ma mai apprezzata dagli altri. Però è carino, anche se la forma non è proprio proprio Quella, ma per essere uno schizzo è carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDraged Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Grazie Spectre_Angeal.Ho usato il banco di scuola perché avevo un attacco d'arte e di noia,soprattutto:)Non ti preoccupare perché gli altri disegni sono su foglio, Wobbuffet lo tengo lì sul banco che tiene compagnia, per adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.