JamesHetfield Inviato 27 gennaio, 2015 Inviato 27 gennaio, 2015 Come da titolo cerco un semplicissimo Fletchling con l'abilità Aliraffica, non sto qui a chiedervi chissà cosa con chissà che IVs io cerco anche un fletchling semplicissimo con quella abilità così da poter Breedare e crearmi il mio talonflame personale da competizione. Se nessuno vuole darmi un pokémon per nulla vorrei avere il codice amico di qualcuno per poterlo catturare io stesso un fletchling con la abilità nascosta nel safari amico di pokémon X. Infatti io chiedo di scambiare su pokemon X. Se mi fate questo favore vi sarò grato C.A: 0791-2424-1052Aggiungetemi e vi aggiungerò a mia volta
sanji93 Inviato 27 gennaio, 2015 Inviato 27 gennaio, 2015 ne ho parecchi.. se cerchi ancora mandami un mp
Freedom Inviato 27 gennaio, 2015 Inviato 27 gennaio, 2015 Se vuoi, puoi aggiungermi, ho fletchinder nel safari. A breve, ti aggiungo
JamesHetfield Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Inviato 27 gennaio, 2015 Nel safari meglio ancora.. Ti aggiungo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.