Shark Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Tipo di lavoro: Avatar e firmaDimensioni: Quelle giuste per un avatar ed una firmaSoggetto / Immagini da utilizzare: Dark pit nell'avatar (e pit e dark pit nella firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Apri lo spoiler (li ho fatti io XD ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Grazie ma... la firma è microscopica, e... non intendevo il nome anche nell'icon il contorno verde stona un po' ma... è ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Postimage me lo ha deformata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ci ho provato...se non va dimmi come migliorarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ci ho provato...se non va dimmi come migliorarlo Bellissimo *-* Ma... potresti togliere la scritta dall'avatar? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Si, rimedio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Così va bene? L'ho rifatto perchè non avevo salvato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 ok, va bene comunque, grazie mille lord xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Tipo di lavoro: AvatarDimensioni: Quelle giuste per un avatarSoggetto / Immagini da utilizzare: SerperiorAltre note varie: nessuna Richiesta aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Te ne ho fatti 2 Scegli quello che più ti piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Te ne ho fatti 2 Scegli quello che più ti piace :fg: non so scegliere, sono tutte e due belle, ma gredo che andrò per la prima ù.ùTipo di lavoro: AvatarDimensioni: Quelle giuste per un avatarSoggetto / Immagini da utilizzare: GliscorAltre note varie: Vorrei che come sfondo ci sarebbe la luna piena (e che sia notte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Di nuovo io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 possibile che sei così veloce? grazie mille lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Tipo di lavoro: Avatar e firmaDimensioni: Quelle giuste per un avatar ed una firmaSoggetto / Immagini da utilizzare: Dark pit nell'avatar (e pit e dark pit nella firma) Nuova richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.