Zebstrika94 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 bisogna mettere altre limitazioni, in modo che solo chi ha giocato bene li prendaIl punto è che limitazioni come "giocato bene" sono soggettive, non oggettive.Basta vedere cosa stava succedendo ieri sera con le rivelazioni implicite o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Il punto è che limitazioni come "giocato bene" sono soggettive, non oggettive.Basta vedere cosa stava succedendo ieri sera con le rivelazioni implicite o meno.lo decide la commissione chi se li è meritati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Sono di nuovo me stesso,finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Sono di nuovo me stesso,finalmente Come hai fatto a cambiare nick? :o Io ho dovuto aspettare un mese >__> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Come hai fatto a cambiare nick? :oIo ho dovuto aspettare un mese >__>Sì esatto O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Come hai fatto a cambiare nick? :oIo ho dovuto aspettare un mese >__>Ho i poteri magggici di zorzi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Scusate il commento, ancora una volta.Basterebbe inserire nella candidatura qualcosa come "accetti il parere e le decisioni della Commissione?". E bon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Di tutti i cambiamenti che ci potranno essere è meglio parlarne a bocce ferme. Capisco che il Cluedo in Tabula sembra morto, ma un minimo di dignità lasciateglielo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Il prossimo morto che commenta sarà penalizzato in BL con livello 0,5.C'è la discussione sulle Prenotazioni per discutere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Ok dobbiamo far passare oltre questi spiriti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Ok dobbiamo far passare oltre questi spiriti xD Io propongo per fare intervenire i Ghostbusters Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Allora, chiedo ai lupi di uccidermi stasera, visto che ai vincitori vanno PP e non li voglio e tanto i lupi hanno perso preferisco che uccidiate me, che tanto non ho proprio partecipato a questo lit, piuttosto che qualcuno che vuole veramente i pp lol #èverouccidetemipls EDIT: Simo, se mi uccidono veramente non farmi morire male lol by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Allora, chiedo ai lupi di uccidermi stasera, visto che ai vincitori vanno PP e non li voglio e tanto i lupi hanno perso preferisco che uccidiate me, che tanto non ho proprio partecipato a questo lit, piuttosto che qualcuno che vuole veramente i pp lol #èverouccidetemipls EDIT: Simo, se mi uccidono veramente non farmi morire male lol È sempre buono quando hai già un nome in più da escludere dalla lista "Togliere PP a:". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Okay! Proviamo a combinare qualcosa(?) T.O.O. e Pokéfan: se questo incubo non finirà stanotte, sarà uno di voi due a volare domani dalla terrazza.T.O.O.: Aesir ci ha dato indicazione di uccidere te per primo e finora non abbiamo trasgredito. Non hai niente da dire in tua difesa? Hai intenzione di farti buttare giù senza combattere?PokéFan: il barbone non ha fatto in tempo a controllarti (ringrazia Gaetano, Zorzi e - forse - pure la mia boccaccia ) e pertanto continui ad essere un'importante sospettata. Spiegaci perchè non dovremmo mandare al rogo te prima di T.O.O., e che sia qualcosa di diverso da "perchè ve lo ha detto Aesir". Icy: il tuo eventuale sacrificio non sarà invano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Ciao... chi e' morto stasera come sta' andando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Ciao... chi e' morto stasera come sta' andando?Muore Kin, e a quanto pare rimane solo un lupo. Tra TOO e Pokefan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Ciao... chi e' morto stasera come sta' andando? Muore Kin, e a quanto pare rimane solo un lupo. Tra TOO e Pokefan. Veramente è morto Cocco. Kin muore dalla terrazza stasera. E comunque T.O.O e Pokéfan sono solo i due nomi fatti da Aesir. In realtà anche Shiny e Icy potrebbero essere lupi. (Oddio, magari Icy no, visto che si è offerto come vittima per stasera). Può darsi pure che l'ultimo lupo in realtà sia già morto (Infernape). Oppure... insomma: ci sono molte più possibilità di quanto non sembri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Aaaah, non avevo capito...Senza virgole >_<Comunque si, hai ragione Terry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Veramente è morto Cocco. Kin muore dalla terrazza stasera. E comunque T.O.O e Pokéfan sono solo i due nomi fatti da Aesir. In realtà anche Shiny e Icy potrebbero essere lupi. (Oddio, magari Icy no, visto che si è offerto come vittima per stasera). Può darsi pure che l'ultimo lupo in realtà sia già morto (Infernape). Oppure... insomma: ci sono molte più possibilità di quanto non sembri. Icy credo proprio di no. Say non aveva detto che ci si poteva fidare di lui? E se lo ha detto say che era il maggiordomo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Okay! Proviamo a combinare qualcosa(?)T.O.O. e Pokéfan: se questo incubo non finirà stanotte, sarà uno di voi due a volare domani dalla terrazza.T.O.O.: Aesir ci ha dato indicazione di uccidere te per primo e finora non abbiamo trasgredito. Non hai niente da dire in tua difesa? Hai intenzione di farti buttare giù senza combattere?PokéFan: il barbone non ha fatto in tempo a controllarti (ringrazia Gaetano, Zorzi e - forse - pure la mia boccaccia ) e pertanto continui ad essere un'importante sospettata. Spiegaci perchè non dovremmo mandare al rogo te prima di T.O.O., e che sia qualcosa di diverso da "perchè ve lo ha detto Aesir".Icy: il tuo eventuale sacrificio non sarà invano. Beh... Perché ve lo ha detto Aesir xDDai, scherzo... beh se il barbone avesse avuto l'opportunità di dormire tra la mia stanza e un altra, non mi avrebbe vista ve lo assicuro. Ero troppo occupata a mangiare avanzi del banchetto in camera xDBeh tralasciando... sospetto anche io TOOLa scelta è vostra, dipende se volete finire un giorno dopo rispetto al piano di Aesir. Se non convinco vi capisco, non sono brava con i discorsi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 *Si aggira per i corridoi con un attrezzo che fa bipbipbip. Sull'attrezzo vi è una scritta: "ZorziCorporation"*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 *Si aggira per i corridoi con un attrezzo che fa bipbipbip. Sull'attrezzo vi è una scritta: "ZorziCorporation"*. Quindi sei in ricerca di alcool...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Comunque secondo me il lupo è pokéfan. Ha un comportamento eccessivamente sospetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Comunque secondo me il lupo è pokéfan. Ha un comportamento eccessivamente sospetto. Può essere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Però non sottovaluterei nemmeno Shiny e Darkgenoveffoforever. Secondo me sono lupi entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.