Vai al commento

[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Kin'Grovyle stavolta non sarebbe scampato alla morte, ma aveva un ultimo desiderio, voleva decidere lui come morire.

Si intrufolò nella stanza del povero Zorzi e prese tutto l'alcol che c'era a disposizione e lo portò in salotto. Erano decine di bottiglie, si vede che #lapiùgnocca aveva rubato parecchia roba al banchetto iniziale!

Kin bevve quasi tutto, prese un'ultima bottiglia di alcol etilico, si avviò alla terrazza, si sporse dal parapetto e urlò "Questa è per il mio amico Zorzi!" e si lanciò.

Terry lanciò un fiammifero su quella massa di corpi e tutto prese fuoco. C'era troppo alcol in quei cadaveri.

Il Salotto chiude, buonanotte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente sevizie stanotte, niente torture. Chube, in realtà , non aveva mai dato fastidio a qualcuno, non si era mai esposto, forse per paura di morire o forse perché era troppo impegnato a decifrare gli altri.


Fatto sta che Chube era stato puntato e, stavolta, non poteva sfuggire alla morte. 


Si intrufolarono nella sua stanza, il malcapitato stava guardando la tv quando, a sangue freddo, un proiettile gli perforò la testa.


Morì così Chube, degnamente e senza torture, gli imbucati non avevano voglia di sentire le urla...


 


Il salotto apre, buongiorno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chube? Davvero? :confused: Sinceramente non l'ho capita.


RIP Chube. Mi sarebbe piaciuto vederti vivo fino all'ultimo giorno.


Spero vivamente che il nuovo avvocato sia all'altezza del compito.


 


Okay, gente! Diamoci da fare!


Siamo rimasti in 11 e almeno uno di noi è lupo. Dobbiamo stanarlo!


 


PokéFan! La tua difesa è già  a nostra disposizione, ma sei assolutamente libera di aggiungere altro, se lo ritieni necessario.


 


T.O.O.! Di te ancora nessuna notizia. Hai davvero deciso di fari buttare giù dalla terrazza?


 


Shiny (o qualunque sia il tuo nickname al momento)! Aesir non ti ha indicato nel testamento, ma rimani a tutt'oggi uno dei potenziali sospettati. Saremmo lieti di sentire anche la tua versione dei fatti.


 


Icy! L'esserti proposto come vittima per la notte ti rende onore, ma il fatto che la tua richiesta non sia stata accolta fa sorgere dubbi sull'autenticità  della stessa. Non hai niente da dire a riguardo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chube? Davvero? :confused: Sinceramente non l'ho capita.

RIP Chube. Mi sarebbe piaciuto vederti vivo fino all'ultimo giorno.

Spero vivamente che il nuovo avvocato sia all'altezza del compito.

Okay, gente! Diamoci da fare!

Siamo rimasti in 11 e almeno uno di noi è lupo. Dobbiamo stanarlo!

PokéFan! La tua difesa è già  a nostra disposizione, ma sei assolutamente libera di aggiungere altro, se lo ritieni necessario.

T.O.O.! Di te ancora nessuna notizia. Hai davvero deciso di fari buttare giù dalla terrazza?

Shiny (o qualunque sia il tuo nickname al momento)! Aesir non ti ha indicato nel testamento, ma rimani a tutt'oggi uno dei potenziali sospettati. Saremmo lieti di sentire anche la tua versione dei fatti.

Icy! L'esserti proposto come vittima per la notte ti rende onore, ma il fatto che la tua richiesta non sia stata accolta fa sorgere dubbi sull'autenticità  della stessa. Non hai niente da dire a riguardo?

Proprio oggi devo avere il pomeriggio a scuola :sweat:

In ogni caso, non vedo che difesa dovrei fare: La mia unica colpa è di aver avuto troppi impegni i primi giorni di lupus. Ma se voleste veramente mandarmi alla terrazza per un cosi futile motivo, sprecando magari una giornata per eliminare un VERO lupo, fate pure, tanto per me i PP sono relativi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buh ó7

Sono morto, pace (a me :look: ). Non ho niente da dire, se non che i Lupi sono stolti.

Eliminare uno come me, non ha senso. Tanto vale provare con un altro che magari ha un ruolo migliore del mio. E non è la prima volta che fanno così.

Ergo, sono giunto alla conclusione che i Lupi sono tutti poco attivi e/o nabbi. Infatti, si era scoperto nei primi giorni il mio ruolo, il che fa pensare a Too.

E chi aveva usato questa espressione, dicendo di essere nabba? Ah già , Pokéfan!

Non escludo gli altri, compreso Icy.

Detto ciò, gl <3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buh ó7

Sono morto, pace (a me :look: ). Non ho niente da dire, se non che i Lupi sono stolti.

Eliminare uno come me, non ha senso. Tanto vale provare con un altro che magari ha un ruolo migliore del mio. E non è la prima volta che fanno così.

Ergo, sono giunto alla conclusione che i Lupi sono tutti poco attivi e/o nabbi. Infatti, si era scoperto nei primi giorni il mio ruolo, il che fa pensare a Too.

E chi aveva usato questa espressione, dicendo di essere nabba? Ah già , Pokéfan!

Non escludo gli altri, compreso Icy.

Detto ciò, gl <3

Suvvia Chube, mi credi talmente incapace da non riuscire a leggere quelle 3 righe di testo utili e rilevanti? :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ma WAT

So cosa sta(nno) provando a fare, mandarmi al rogo perché mi sono offerto come vittima.

Posso dire che adesso mi hanno promosso! *-*

Purtroppo per confermare la mia innocenza devo per forza morire...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proprio oggi devo avere il pomeriggio a scuola :sweat:

In ogni caso, non vedo che difesa dovrei fare: La mia unica colpa è di aver avuto troppi impegni i primi giorni di lupus. Ma se voleste veramente mandarmi alla terrazza per un cosi futile motivo, sprecando magari una giornata per eliminare un VERO lupo, fate pure, tanto per me i PP sono relativi ^^

 

No ma WAT

So cosa sta(nno) provando a fare, mandarmi al rogo perché mi sono offerto come vittima.

Posso dire che adesso mi hanno promosso! *-*

Purtroppo per confermare la mia innocenza devo per forza morire...

 

...tutto qui?

Nessuna difesa disperata?

Nessuna accusa reciproca nel tentativo di salvarsi la pellaccia??

 

E io che speravo di rianimare un po' la piazza...

 

 

Onion38.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chube? Davvero? :confused: Sinceramente non l'ho capita.

RIP Chube. Mi sarebbe piaciuto vederti vivo fino all'ultimo giorno.

Spero vivamente che il nuovo avvocato sia all'altezza del compito.

Okay, gente! Diamoci da fare!

Siamo rimasti in 11 e almeno uno di noi è lupo. Dobbiamo stanarlo!

PokéFan! La tua difesa è già  a nostra disposizione, ma sei assolutamente libera di aggiungere altro, se lo ritieni necessario.

T.O.O.! Di te ancora nessuna notizia. Hai davvero deciso di fari buttare giù dalla terrazza?

Shiny (o qualunque sia il tuo nickname al momento)! Aesir non ti ha indicato nel testamento, ma rimani a tutt'oggi uno dei potenziali sospettati. Saremmo lieti di sentire anche la tua versione dei fatti.

Icy! L'esserti proposto come vittima per la notte ti rende onore, ma il fatto che la tua richiesta non sia stata accolta fa sorgere dubbi sull'autenticità  della stessa. Non hai niente da dire a riguardo?

Se gilga non mi ha indicato nel testamento c'é un motivo

;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, davvero io l'ho detto e lo ripeto.

Icy non va mandato al rogo, il suo ruolo è chiaro a tutti ormai. T-T

Say era stato controllato mi pare e lui ha detto che ci possiamo fidare al 100% di icy.

E l'ha detto per il suo ruolo. Insomma non uccidiamoci anche tra di noi. ;)

Passiamo invece ad una bella accusa. (?)

No, non è vero, non ci sono abbastanza elementi per fare qualcosa di più di una semplice speculazione.

A parte gli scherzi non so chi scegliere tra pokefan e only.

Io opterei più per quest'ultimo, non so perché ma a pelle mi sa di lupo. Asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se gilga non mi ha indicato nel testamento c'é un motivo

;)

 

Ah. Strano che se lo sia portato nella tomba. :confused:

 

Icy non va mandato al rogo, il suo ruolo è chiaro a tutti ormai. T-T

Say era stato controllato mi pare e lui ha detto che ci possiamo fidare al 100% di icy.

 

Il fatto che Say abbia dato fiducia a Icy non significa necessariamente che maggiordomo e “maggiordonna†si siano effettivamente incontrati e che quindi Icy sia quest’ultima. Eravamo in 30 e Say, stando al giorno in cui è “mortoâ€, ha fatto al massimo 4 nomi. Non escluderei l'ipotesi che non abbia fatto in tempo ad entrare in contatto con la sua amata e che al momento del testamento abbia fatto il nome di chi, per chissà  quale procedimento d'esclusione, doveva ricoprire tale ruolo, ma ciò non toglie che possa aver toppato!

Inoltre, onde evitare di morire all’istante, suppongo abbia fatto solo nomi di persone vive, quindi nemmeno lui, come tutti noi del resto, poteva immaginare il ruolo ricoperto da Infernape. Ieri avevamo ipotizzato potesse essere un lupo, ma stiamo ancora giocando, quindi deve essere necessariamente un buono. E se fosse proprio la domestica perduta?

 

Ciao riassunto?

 

Oggi abbiamo scritto solo una pagina, la 140. L'unica cosa mancante è il racconto della morte di Chube che sta nella 139. Gli hanno sparato in testa da dietro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah. Strano che se lo sia portato nella tomba. :confused:

 

 

Il fatto che Say abbia dato fiducia a Icy non significa necessariamente che maggiordomo e “maggiordonna†si siano effettivamente incontrati e che quindi Icy sia quest’ultima. Eravamo in 30 e Say, stando al giorno in cui è “mortoâ€, ha fatto al massimo 4 nomi. Non escluderei l'ipotesi che non abbia fatto in tempo ad entrare in contatto con la sua amata e che al momento del testamento abbia fatto il nome di chi, per chissà  quale procedimento d'esclusione, doveva ricoprire tale ruolo, ma ciò non toglie che possa aver toppato!

Inoltre, onde evitare di morire all’istante, suppongo abbia fatto solo nomi di persone vive, quindi nemmeno lui, come tutti noi del resto, poteva immaginare il ruolo ricoperto da Infernape. Ieri avevamo ipotizzato potesse essere un lupo, ma stiamo ancora giocando, quindi deve essere necessariamente un buono. E se fosse proprio la domestica perduta?

 

 

Oggi abbiamo scritto solo una pagina, la 140. L'unica cosa mancante è il racconto della morte di Chube che sta nella 139. Gli hanno sparato in testa da dietro.

Il tuo ragionamento filerebbe se stessimo parlando di un giocatore principiante.

Say dubito si sarebbe sbilanciato così tanto su icy se non fosse stato sicuro. Infatti nel suo testamento scrive 100% non 70/80/90%. Lui era pronto a metterci la mano sul fuoco.

Comunque credo di avere un modo per sistemare le cose, ma prima mi servirebbe sapere quanti giocator sono rimasti in vita. Mod, potreste dirmelo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tuo ragionamento filerebbe se stessimo parlando di un giocatore principiante.

Say dubito si sarebbe sbilanciato così tanto su icy se non fosse stato sicuro. Infatti nel suo testamento scrive 100% non 70/80/90%. Lui era pronto a metterci la mano sul fuoco.

Comunque credo di avere un modo per sistemare le cose, ma prima mi servirebbe sapere quanti giocator sono rimasti in vita. Mod, potreste dirmelo?

 

11

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...