haunter96 Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Scusate ma in pokebeach si fa vedere un'immagine di best wishes 2 in cui compare Belle di bianco e nero 2 .-. come è possibile? ma nell'anime dei pokemon il tempo non ha molto senso..... per Ash non passa mai, per Belle invece passano magicamente due anni.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Nell'altra stanza si intravedono le due tizie del Team Plasma, che si vedono nel filmato di Introduzione di Bianco e Nero. Spero che almeno qui abbiano un ruolo, dato che nei primi giochi non servivano a niente.Il Pokéwood sembra veramente una cosa fatta bene, evidentemente si vogliono rifare dal Musical, che non riscosso successo!Non vedo l'ora che escano questi giochi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 ok... magari sarà un'enorme cretinata.. ma se vedete gli artwork ufficiali di thundurus e di tornadus, hanno all'altezza dell'obellico una specie di gemma...un rubino tornadus e uno zaffiro thundurus... segni della prossima uscita di eventuali remake di rubino e zaffiro? magari tornadus sarà presente in rubino e thundurus in zaffiro *_*troppe seghe mentali.... .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Come diamine faccio ad aspettare ancora X mesi?! Voglio giocarci ORA!!! Quoto tantissimo! à§.ৠP.S. Il nuovo Komor non si puo' vedere! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benni Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 non vedo l' ora di avere tutti e tre i gioki !ma ra coso e pokedex 3D quando escono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 ma che figataaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Alisopoli? l'aliseo è un vento... come i nomi delle altre città dati in Italia.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 I nuovi membri del Team Plasma.....mi sanno di Novelli Solid Snake con il berretto di Revolver Ocelot XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManaphyORO Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 ok... magari sarà un'enorme cretinata.. ma se vedete gli artwork ufficiali di thundurus e di tornadus, hanno all'altezza dell'obellico una specie di gemma...un rubino tornadus e uno zaffiro thundurus... segni della prossima uscita di eventuali remake di rubino e zaffiro? magari tornadus sarà presente in rubino e thundurus in zaffiro *_*allora quella di landorus sarebbe verde, ma sembra essere gialla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 nellimmagine c'è meloetta, un pokemon leggendario ottenibile solo tramite evento in B/NAh si beh ma questo si sapeva già ! Si potrà prendere al PokeWood! HO SCOPERTO CHI è IL TEAM!!!!!!!!!!!ho beccato quest'immagine di un trailer di best whishes 2!è sempre il team plasmaP.S. andate su pokebeachIl Seviper del Team Plasma è strafigo! Altro che quello di Jessie (<3)ok... magari sarà un'enorme cretinata.. ma se vedete gli artwork ufficiali di thundurus e di tornadus, hanno all'altezza dell'obellico una specie di gemma...un rubino tornadus e uno zaffiro thundurus... segni della prossima uscita di eventuali remake di rubino e zaffiro? magari tornadus sarà presente in rubino e thundurus in zaffiro *_*troppe seghe mentali.... .-.UUUh che fighi! Non li avevo ancora visti comunque puoi avere straragione!!!!!!! *-* Anche se mettere una gemma rossa su Tornadus che è tutto verde e viola non mi sembra l'accoppiamento di colori ideale! XDPs. UUUh ho appena visto anche Landurus *sviene per la bellezza del pokemon* *-*Sbaglio o Belle è ingrassata? XDIl fatto che i capopalestra da sfidare si possano scaricare via wi-fi mi stuzzica! *-*QUalcuno mi spiega questa immagine? E' stata aggiunta una reazione da haunter96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benni Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 ma i giochi scaricati da e-shop(ra coso e pokedex 3d nazionale)si pagano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 I giochi promettono bene Anzi, molto bene! Soprattutto il Pokédex 3D completo, che anche se costerà 20€ comprerò sicuramente. La nota dolente, a mio parere, sono sempre le "bestie" sacre, che ora si vedono molto meglio grazie all'Artwork Ufficiale. Tornadus ufficialmente è il pollo peggio riuscito degli ultimi 137 anni. Anzi, oserei dire che all'uscita della prima generazione erano indecisi tra 2 Artwork per Fearow. Quello di Tornadus Bestia Sacra e quello che hanno scelto. Probabilmente hanno fatto la scelta giusta, l'altro ce l'hanno sbolognato ora. Thundurus invece è abbastanza bello, ma perché probabilmente non si distanzia molto dall'originale. Landorus invece è un cane con la gobba e il becco. Questo è ciò che io vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samurott98 Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Belle non è ingrassata. SMETTETELA DI TRATTARLA MALE ;_____________________;Certo che non e` ingrassata,e` incinta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Belle non è ingrassata. SMETTETELA DI TRATTARLA MALE ;_____________________;Ma io non la tratto male!!! xDDCerto che non e` ingrassata,e` incinta XDHai ragione! E' la prima cosa che ho pensato! XD Non sembra una pancia normale! XD che si sia davvero sposata e aspetti un figlio? anche se mi sembra troppo giovane! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManaphyORO Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 ma i giochi scaricati da e-shop(ra coso e pokedex 3d nazionale)si pagano?è molto probabile, ma credo rimarranno su 5-10 euro (forse il pokedex 3d rimane gratis) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Certo che non e` ingrassata,e` incinta XDeheheh... Cheren fa qualcos'altro nella palestra oltre ai combattimenti.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Qualcuno mi farebbe la cortesia di correggere la news? Appena 4 giorni fa si era detto che le statistiche dei tre nella "Forma Bestia Sacra" sarebbero state diverse (in particolare Tornadus si sarebbe concentrato sulle difese e sulla velocità , Thundurus avrebbe avuto un incremento nell'attacco speciale mentre Landorus nell'attacco), come è possibile che ora si affermi l'esatto opposto???Ma fatemi il piacere, Belle ingrassata!? Ma le vedete le gambette sottili come dei grissini o avete le fette di salame sugli occhi? Al massimo sono i vestiti ad essere abbondanti...E poi ci si lamenta che al giorno d'oggi vengono tutti ritratti come anoressici/he, non siete mai contenti...La gemma di Landorus è gialla, smettetela di spararle grosse come le case su questi remake di RZS che, finora, esistono solo nella vostra fantasia... E' stata aggiunta una reazione da Frablue, Scarecrow e FinalFantasyDk 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Qualcuno mi farebbe la cortesia di correggere la news? Appena 4 giorni fa si era detto che le statistiche dei tre nella "Forma Bestia Sacra" sarebbero state diverse (in particolare Tornadus si sarebbe concentrato sulle difese e sulla velocità , Thundurus avrebbe avuto un incremento nell'attacco speciale mentre Landorus nell'attacco), come è possibile che ora si affermi l'esatto opposto???Ma fatemi il piacere, Belle ingrassata!? Ma le vedete le gambette sottili come dei grissini o avete le fette di salame sugli occhi? Al massimo sono i vestiti ad essere abbondanti...E poi ci si lamenta che al giorno d'oggi vengono tutti ritratti come anoressici/he, non siete mai contenti...La gemma di Landorus è gialla, smettetela di spararle grosse come le case su questi remake di RZS che, finora, esistono solo nella vostra fantasia...Calma era tanto per dire! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Qualcuno mi farebbe la cortesia di correggere la news? Appena 4 giorni fa si era detto che le statistiche dei tre nella "Forma Bestia Sacra" sarebbero state diverse (in particolare Tornadus si sarebbe concentrato sulle difese e sulla velocità , Thundurus avrebbe avuto un incremento nell'attacco speciale mentre Landorus nell'attacco), come è possibile che ora si affermi l'esatto opposto???Ma fatemi il piacere, Belle ingrassata!? Ma le vedete le gambette sottili come dei grissini o avete le fette di salame sugli occhi? Al massimo sono i vestiti ad essere abbondanti...E poi ci si lamenta che al giorno d'oggi vengono tutti ritratti come anoressici/he, non siete mai contenti...La gemma di Landorus è gialla, smettetela di spararle grosse come le case su questi remake di RZS che, finora, esistono solo nella vostra fantasia...Non mi sembra necessario scaldarsi tanto per un paio di battute, arrivare all'anoressia.... dai ci stavamo scherzando su XDnon penso che qualcuno abbia veramente pensato che Belle sia diventata più grassa....E poi per i remake di rubizo e zaffiro... almeno possiamo sognare U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Qualcuno mi farebbe la cortesia di correggere la news? Appena 4 giorni fa si era detto che le statistiche dei tre nella "Forma Bestia Sacra" sarebbero state diverse (in particolare Tornadus si sarebbe concentrato sulle difese e sulla velocità , Thundurus avrebbe avuto un incremento nell'attacco speciale mentre Landorus nell'attacco), come è possibile che ora si affermi l'esatto opposto???Ma fatemi il piacere, Belle ingrassata!? Ma le vedete le gambette sottili come dei grissini o avete le fette di salame sugli occhi? Al massimo sono i vestiti ad essere abbondanti...E poi ci si lamenta che al giorno d'oggi vengono tutti ritratti come anoressici/he, non siete mai contenti...La gemma di Landorus è gialla, smettetela di spararle grosse come le case su questi remake di RZS che, finora, esistono solo nella vostra fantasia...Hai ragione, anch'io mi ricordo una news di pochi giorni fa che diceva dei cambiamenti di statistiche di tornadus ,thundurus e landorus e sono abbastanza sorpreso adesso di leggere che resteranno invariate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Come fate a dire che Belle è ingrassata O.o sono i vestiti che la ingrossano, se è per questo in bianco e nero ha i fianchi larghissimi cioè è.é. Komor si è irribustito avrà fatto palestra ( ora ne è titolare XD), lenti a contatto, guance rosse, ma il ciuffo fuoriposto ce l'ha sempre X'D N invece sembra più piccolo, avrà viaggiato nel tempo? questo gioco sembrerebbe il migliore per ds, spero di non sbagliarmi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Come fate a dire che Belle è ingrassata O.o sono i vestiti che la ingrossano, se è per questo in bianco e nero ha i fianchi larghissimi cioè è.é. Komor si è irribustito avrà fatto palestra ( ora ne è titolare XD), lenti a contatto, guance rosse, ma il ciuffo fuoriposto ce l'ha sempre X'D N invece sembra più piccolo, avrà viaggiato nel tempo? questo gioco sembrerebbe il migliore per ds, spero di non sbagliarmi...A me N sembra molto cresciuto! O.oQualcuno mi spiega questa immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Oddio ho visto il mare blu: blu=zaffiro=remake rubino e zaffiro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 infatti homika non è di tipo acqua di tipo acqua c'è shizuiho detto che una medaglia a fiore non è adatta a un capopalestra acqua come shizui e quindi è di homika .-.comunque spero che non sia vero che le forme bestia sacra avranno stat uguali.Alisopoli è carino come nome.Sinceramente fin'ora il pokéwood mi piace solo a livello grafico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Penso che diventerà sempre più difficile l'attesa per questi giochi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati