The_Toy_Master Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Cercavi forse questa? Lol Era più questa: Che tra l'altro rende bene tutti i problemi della relazione Wailord-Skitty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Beh, Antemia ti sfida in biblioteca XD E l'altro invece su un Divano lol - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 E l'altro invece su un Divano lol Mirton però ha stile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Mirton però ha stile Mah, questo è il letto in BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Mah, questo è il letto in BW Ah si, ora ricordo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ho 2 quesiti: Come mai gli starter non si possono trovare selvatici? Perché le infermiere dei Centri Pokémon sono tutte uguali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ho 2 quesiti: Come mai gli starter non si possono trovare selvatici? Perché le infermiere dei Centri Pokémon sono tutte uguali? 1) Pokemon rarissimi 2) Uniforme (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 1) Pokemon rarissimi 2) Uniforme (?) Si ma i professori dove vanno a prenderli? E poi le infermiere sono tutte identiche anche di faccia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Si ma i professori dove vanno a prenderli? E poi le infermiere sono tutte identiche anche di faccia XD nel gioco anche gli allenatori hanno la stessa faccia XD I professori hanno un allevamento degli Starter, mi sembra semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 nel gioco anche gli allenatori hanno la stessa faccia XD I professori hanno un allevamento degli Starter, mi sembra semplice Quindi i professori avrebbero tolto dalla circolazione tutti gli starter, per farne un unico allevamento? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Quindi i professori avrebbero tolto dalla circolazione tutti gli starter, per farne un unico allevamento? XD Io credo ke in natura siano estremamente rari, tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Io credo ke in natura siano estremamente rari, tutto qui Si ma io li voglio trovare comunque XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Si ma io li voglio trovare comunque XDNei giochi non li fanno trovare per questioni di game play, altrimenti sarebbe quasi inutile la scelta all'inizio ma ovviamente esistono anche in natura anche se molto rari. Comunque nel safari di x e y puoi trovare alcuni starter selvatici nella forma intermedia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 L'anime di Pokémon è brutto però alcune idee sono divertenti. Sicuramente le infermiere faranno parte di una famiglia di donne tutte uguali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 L'anime di Pokémon è brutto però alcune idee sono divertenti. Sicuramente le infermiere faranno parte di una famiglia di donne tutte uguali. Questo si. Nell'anime le Joy sono tutte sorelle/cugine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Questo si. Nell'anime le Joy sono tutte sorelle/cugine. questo vuol dire che tutti i Bulli sono fratelli o cugini ecc... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 questo vuol dire che tutti i Bulli sono fratelli o cugini ecc... XD è una convenzione: in oras viene fatto notare da due fantallenatrici quanto sia importante per loro la divisa per essere identificate come fantallenatrici. Una di esse inoltre viene "promossa" da tipaccia a fantallenatrice come se ci fosse un organismo che controlla le varie classi allenatore e che obbliga chi ne fa parte a vestire in un determinato modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 è una convenzione: in oras viene fatto notare da due fantallenatrici quanto sia importante per loro la divisa per essere identificate come fantallenatrici. Una di esse inoltre viene "promossa" da tipaccia a fantallenatrice come se ci fosse un organismo che controlla le varie classi allenatore e che obbliga chi ne fa parte a vestire in un determinato modo la mia era una battuta sull'anime XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 *toglie la polvere da questa vecchia discussione* Spiegatemi in modo razionale perché al Greninja di Ash crescono di capelli simili a quelli di Ash. Spero che un giorno venga spiegato questo fatto, se non l'hanno già spiegato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 *toglie la polvere da questa vecchia discussione* Spiegatemi in modo razionale perché al Greninja di Ash crescono di capelli simili a quelli di Ash. Spero che un giorno venga spiegato questo fatto, se non l'hanno già spiegato. Probabilmente è una forma alternativa, l'hanno presentata come tale, poi esistono delle rane con della peluria, sono POCHISSIME, ma esistono, quindi il ragionamento non è tanto campato per aria, poi, vediamo dei geni trasformarsi in un uccello, una tigre e una sorta di drago, una rana a cui crescono i peli ai lati della testa e cambia pigmentazione non è poi così irrealistico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Probabilmente è una forma alternativa, l'hanno presentata come tale, poi esistono delle rane con della peluria, sono POCHISSIME, ma esistono, quindi il ragionamento non è tanto campato per aria, poi, vediamo dei geni trasformarsi in un uccello, una tigre e una sorta di drago, una rana a cui crescono i peli ai lati della testa e cambia pigmentazione non è poi così irrealistico. Si, ma la testa gli si colora del colore del cappello di Ash, quindi penso che questa forma alternativa/ qualunque altra cosa sia, sarà un'esclusiva dell'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Si, ma la testa gli si colora del colore del cappello di Ash, quindi penso che questa forma alternativa/ qualunque altra cosa sia, sarà un'esclusiva dell'anime. No, li ammazzo uno per uno se lo fanno! Comunque non credo, gli hanno dato una certa importanza, quindi sarà un qualcosa anche in XZ e YZ, magari un evento, boh, non saprei, nella descrizione ufficiale viene detto che è una forma avvenuta solo un'altra volta molto tempo fa o roba del genere, quindi è un qualcosa di grosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 No, li ammazzo uno per uno se lo fanno! Comunque non credo, gli hanno dato una certa importanza, quindi sarà un qualcosa anche in XZ e YZ, magari un evento, boh, non saprei, nella descrizione ufficiale viene detto che è una forma avvenuta solo un'altra volta molto tempo fa o roba del genere, quindi è un qualcosa di grosso. Se c'è stato il Pikachu di Ash... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 No, li ammazzo uno per uno se lo fanno! Comunque non credo, gli hanno dato una certa importanza, quindi sarà un qualcosa anche in XZ e YZ, magari un evento, boh, non saprei, nella descrizione ufficiale viene detto che è una forma avvenuta solo un'altra volta molto tempo fa o roba del genere, quindi è un qualcosa di grosso. Ho paura invece che sarà davvero un'esclusiva dell'anime, esattamente come Onix di cristallo, i Pokemon rosa, le varietà di Orange, ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Ho paura invece che sarà davvero un'esclusiva dell'anime, esattamente come Onix di cristallo, i Pokemon rosa, le varietà di Orange, ecc. Quelle manco sono considerate forme alternative ufficialmente, a differenza di questo Greninja. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.