Vai al commento


Spiegazioni razionali del mondo Pokémon


Zarxiel

Post raccomandati

Guest Ravenblack

In teoria avrebbe delle zampe, la parte nascosta del corpo l'ho sempre immaginata come il corpo di una talpa.

Ma comunque non le tira mai fuori, quindi è impossibile che possa usare quelle mosse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma comunque non le tira mai fuori, quindi è impossibile che possa usare quelle mosse

non è che non le tira mai fuori, semplicemente non le faranno mai vedere fuori da terra perchè intorno a loro si sono costruite una miriade di ipotesi che tuttoggi formano uno dei pilastri del mondo dei fan pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma perché, nell'anime, il nome del Pokémon Meowth si pronunciava ''Meo'' e ora da un po' di serie lo pronunciano ''Miao''?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

va beh, quello è un must dei giochi, elencami UN gioco con uno zaino che contiene la roba realisticamente XD tra Skyrim, Kingdom Hearts e anche Legacy of Kain che anche senza zaini o altro portano con se oggetti e reliquie come se nulla fosse XD

alcuni survival.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché, nell'anime, il nome del Pokémon Meowth si pronunciava ''Meo'' e ora da un po' di serie lo pronunciano ''Miao''?

Perché l'anime è stupido, la pronuncia ufficiale è Miao (infatti mi ricordo che da piccolo lo chiamavano Miao da sempre, ma io stupido com'ero lo chiamavo cmq Meo, ho scoperto che l'anime ha sbagliato solo quando ho comprato il Pokedex 3D Pro che contiene TUTTE le pronuncie ufficiali dalla 1° alla 5° gen)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché l'anime è stupido, la pronuncia ufficiale è Miao (infatti mi ricordo che da piccolo lo chiamavano Miao da sempre, ma io stupido com'ero lo chiamavo cmq Meo, ho scoperto che l'anime ha sbagliato solo quando ho comprato il Pokedex 3D Pro che contiene TUTTE le pronuncie ufficiali dalla 1° alla 5° gen)

Avrebbero dovuto aggiornamento il Pokédex 3D Pro o metterlo direttamente in XY e in ORAS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché l'anime è stupido, la pronuncia ufficiale è Miao (infatti mi ricordo che da piccolo lo chiamavano Miao da sempre, ma io stupido com'ero lo chiamavo cmq Meo, ho scoperto che l'anime ha sbagliato solo quando ho comprato il Pokedex 3D Pro che contiene TUTTE le pronuncie ufficiali dalla 1° alla 5° gen)

Dato che hai il Pokèdex 3D Pro, dimmi: si dice Pòrygon o Porà­gon? :mki2:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>https://www.youtube.com/watch?v=ivuxXs_vAtU

Oh, ma quindi è Pòrigon.

Grazie al cielo, non so cosa avrei fatto se scoprissi che si pronuncia con l'accento sulla "i". :mki2:

Che sollievo. c:

(Però mi dispiace per le pronunce di Electrode, DelkEtty, Sableye e Arceus :c)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dovremmo tenere conto della pronuncia inglese dato che i nostri nomi sono quelli dati dagli americani?

no, perché comunque usiamo la pronuncia italiana, noi usiamo molte parole inglesi ma con una pronuncia italiana

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo stato di Rubygame mi ha fatto tornare in mente ciò:

 

post-16291-0-18964600-1424617533.png

 

Secondo voi è Bellocchio?

 

(non sapevo dove metterla, e non mi pareva il caso di aprire un nuovo topic)

Mmmmh ripensandoci potrebbe quadrare, un'anticipazione non voluta... Ora che l'hai postata mi viene il dubbio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...