Vai al commento


Spiegazioni razionali del mondo Pokémon


Zarxiel

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Ho 2 quesiti:


 


Come mai gli starter non si possono trovare selvatici?


 


Perché le infermiere dei Centri Pokémon sono tutte uguali?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

1) Pokemon rarissimi

2) Uniforme (?)

Si ma i professori dove vanno a prenderli?

E poi le infermiere sono tutte identiche anche di faccia XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma i professori dove vanno a prenderli?

E poi le infermiere sono tutte identiche anche di faccia XD

nel gioco anche gli allenatori hanno la stessa faccia XD

I professori hanno un allevamento degli Starter, mi sembra semplice :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

nel gioco anche gli allenatori hanno la stessa faccia XD

I professori hanno un allevamento degli Starter, mi sembra semplice :)

Quindi i professori avrebbero tolto dalla circolazione tutti gli starter, per farne un unico allevamento? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma io li voglio trovare comunque XD

Nei giochi non li fanno trovare per questioni di game play, altrimenti sarebbe quasi inutile la scelta all'inizio ma ovviamente esistono anche in natura anche se molto rari. Comunque nel safari di x e y puoi trovare alcuni starter selvatici nella forma intermedia.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questo vuol dire che tutti i Bulli sono fratelli o cugini ecc... XD

è una convenzione: in oras viene fatto notare da due fantallenatrici quanto sia importante per loro la divisa per essere identificate come fantallenatrici. Una di esse inoltre viene "promossa" da tipaccia a fantallenatrice come se ci fosse un organismo che controlla le varie classi allenatore e che obbliga chi ne fa parte a vestire in un determinato modo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è una convenzione: in oras viene fatto notare da due fantallenatrici quanto sia importante per loro la divisa per essere identificate come fantallenatrici. Una di esse inoltre viene "promossa" da tipaccia a fantallenatrice come se ci fosse un organismo che controlla le varie classi allenatore e che obbliga chi ne fa parte a vestire in un determinato modo

la mia era una battuta sull'anime XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

*toglie la polvere da questa vecchia discussione*


 


Spiegatemi in modo razionale perché al Greninja di Ash crescono di capelli simili a quelli di Ash.


 


Spero che un giorno venga spiegato questo fatto, se non l'hanno già  spiegato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*toglie la polvere da questa vecchia discussione*

 

Spiegatemi in modo razionale perché al Greninja di Ash crescono di capelli simili a quelli di Ash.

 

Spero che un giorno venga spiegato questo fatto, se non l'hanno già  spiegato.

Probabilmente è una forma alternativa, l'hanno presentata come tale, poi esistono delle rane con della peluria, sono POCHISSIME, ma esistono, quindi il ragionamento non è tanto campato per aria, poi, vediamo dei geni trasformarsi in un uccello, una tigre e una sorta di drago, una rana a cui crescono i peli ai lati della testa e cambia pigmentazione non è poi così irrealistico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Probabilmente è una forma alternativa, l'hanno presentata come tale, poi esistono delle rane con della peluria, sono POCHISSIME, ma esistono, quindi il ragionamento non è tanto campato per aria, poi, vediamo dei geni trasformarsi in un uccello, una tigre e una sorta di drago, una rana a cui crescono i peli ai lati della testa e cambia pigmentazione non è poi così irrealistico.

Si, ma la testa gli si colora del colore del cappello di Ash, quindi penso che questa forma alternativa/ qualunque altra cosa sia, sarà  un'esclusiva dell'anime.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma la testa gli si colora del colore del cappello di Ash, quindi penso che questa forma alternativa/ qualunque altra cosa sia, sarà  un'esclusiva dell'anime.

No, li ammazzo uno per uno se lo fanno! Comunque non credo, gli hanno dato una certa importanza, quindi sarà  un qualcosa anche in XZ e YZ, magari un evento, boh, non saprei, nella descrizione ufficiale viene detto che è una forma avvenuta solo un'altra volta molto tempo fa o roba del genere, quindi è un qualcosa di grosso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, li ammazzo uno per uno se lo fanno! Comunque non credo, gli hanno dato una certa importanza, quindi sarà  un qualcosa anche in XZ e YZ, magari un evento, boh, non saprei, nella descrizione ufficiale viene detto che è una forma avvenuta solo un'altra volta molto tempo fa o roba del genere, quindi è un qualcosa di grosso.

Se c'è stato il Pikachu di Ash...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, li ammazzo uno per uno se lo fanno! Comunque non credo, gli hanno dato una certa importanza, quindi sarà  un qualcosa anche in XZ e YZ, magari un evento, boh, non saprei, nella descrizione ufficiale viene detto che è una forma avvenuta solo un'altra volta molto tempo fa o roba del genere, quindi è un qualcosa di grosso.

Ho paura invece che sarà  davvero un'esclusiva dell'anime, esattamente come Onix di cristallo, i Pokemon rosa, le varietà  di Orange, ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho paura invece che sarà  davvero un'esclusiva dell'anime, esattamente come Onix di cristallo, i Pokemon rosa, le varietà  di Orange, ecc.

Quelle manco sono considerate forme alternative ufficialmente, a differenza di questo Greninja.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...