Vai al commento


Spiegazioni razionali del mondo Pokémon


Zarxiel

Post raccomandati

Il bello dei pg inseriti a cavolo e senza senso in un certo gioco, che tutto ad un tratto 8/9 anni dopo acquistano un'utilità  :rotfl:

Esempio La superquattro di Unima,come si chiama...quella dei tipi psico....

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sembra logico?

No, però mi viene in mente solo quello XD

 

oaw___hsowa_by_nyachan93-d32sq5r.png

 

Il bello dei pg inseriti a cavolo e senza senso in un certo gioco, che tutto ad un tratto 8/9 anni dopo acquistano un'utilità  :rotfl:

Prima o poi le idee si riciclano ;)

 

PS: "Uno scherzo della natura è uscito dall'uovo" ---> sono morto XD

Esempio La superquattro di Unima,come si chiama...quella dei tipi psico....

Catlina ;)

Lì fu fantastico, un personaggio INUTILE, non combatteva neppure

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, però mi viene in mente solo quello XD

Incanto5.gif

RisultatoSkittyWailord.pngChissà  chi ha creato questo sprite xD

Se per questo,Wailord può accoppiarsi anche con:Seedto,Rattata,Diglett ed Eevee.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come mai Skitty riesca ad accoppiarsi con Wailord?

motivi di gameplay, il gioco per motivi di giocabilità  e fluidibilità  permette ai pokemon di accoppiarsi con cose strane, esempio, una balena con un gatto (perché entrambi mammiferi), ragionando con il buon senso e razionalità  capiamo che ovviamente uno Skitty (o meglio un Delcatty, Skitty credo sia troppo piccolo, ma non lo so considerando che l'evo è scaturita con una pietra, quando faccio analisi Normale faccio delle ricerche) può accoppiarsi solo con altri gatti, Wailord solo con altre balena (quindi per ora solo con altri Wailord XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

motivi di gameplay, il gioco per motivi di giocabilità  e fluidibilità  permette ai pokemon di accoppiarsi con cose strane, esempio, una balena con un gatto (perché entrambi mammiferi), ragionando con il buon senso e razionalità  capiamo che ovviamente uno Skitty (o meglio un Delcatty, Skitty credo sia troppo piccolo, ma non lo so considerando che l'evo è scaturita con una pietra, quando faccio analisi Normale faccio delle ricerche) può accoppiarsi solo con altri gatti, Wailord solo con altre balena (quindi per ora solo con altri Wailord XD)

T'immagini,Gourgeist che si accoppia con Dusknoir?Essendo entrambi spettri lol

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, però mi viene in mente solo quello XD

 

Prima o poi le idee si riciclano ;)

 

PS: "Uno scherzo della natura è uscito dall'uovo" ---> sono morto XD

Catlina ;)

Lì fu fantastico, un personaggio INUTILE, non combatteva neppure

 

No, però mi viene in mente solo quello XD

 

Prima o poi le idee si riciclano ;)

 

PS: "Uno scherzo della natura è uscito dall'uovo" ---> sono morto XD

Catlina ;)

Lì fu fantastico, un personaggio INUTILE, non combatteva neppure

Beh, a combattere Catlina combatteva :fg: Ma tanto l'ultima lega potabileè quella della 4a gen, dopo sono caduti nel ridicolo, è sempre stata semplicissima...

 

Per quanto riguarda l'HSOWA è pieno di vignette, gif e memes, muoio ogni volta :rotfl:

T'immagini,Gourgeist che si accoppia con Dusknoir?Essendo entrambi spettri lol

eh vabbè, più normale di gatto/balena lo è :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Incanto5.gif

RisultatoSkittyWailord.pngChissà  chi ha creato questo sprite xD

Se per questo,Wailord può accoppiarsi anche con:Seedto,Rattata,Diglett ed Eevee.

C'era un'immagine PERFETTA: un nero di due metri, muscolosissimo, a passeggio mano nella mano con una tipa alta un metro e uno sputo, ma non lo trovo più!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'era un'immagine PERFETTA: un nero di due metri, muscolosissimo, a passeggio mano nella mano con una tipa alta un metro e uno sputo, ma non lo trovo più!

xD

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

T'immagini,Gourgeist che si accoppia con Dusknoir?Essendo entrambi spettri lol

Questa pure è una cosa di gameplay, Dusknoir è uno spettro letteralmente, mentre Gourgeist è una zucca tornata in vita grazie ad uno spettro, quindi non può accoppiarsi, xke Dusknoir non ha organi per farlo e Gourgeist dovrebbe riprodursi in maniera simile alle piante (ma suppongo che siano sterili)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa pure è una cosa di gameplay, Dusknoir è uno spettro letteralmente, mentre Gourgeist è una zucca tornata in vita grazie ad uno spettro, quindi non può accoppiarsi, xke Dusknoir non ha organi per farlo e Gourgeist dovrebbe riprodursi in maniera simile alle piante (ma suppongo che siano sterili)

Qua stiamo passando su un'altro argomento :XD: xD

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta, Catlina non era la Elite Four psico di BW/B2W2? Da quel che mi ricordo, esce dal baldacchino e lotta :O

C'è sia in Platino che in BW/B2W2

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta, Catlina non era la Elite Four psico di BW/B2W2? Da quel che mi ricordo, esce dal baldacchino e lotta :O

Catlina è il Boss del Maniero Lotta di Platino (ma in realtà  lei dorme e combatte Paride), infatti la sfida è contro Paride, Maggiordomo.  Pt_Paride.gif

 

In BN/B2N2 è il Superquattro Psico.

PS: Esce dalla Rosa Bianca, non proprio dal baldacchino (almeno in N2)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Catlina è il Boss del Maniero Lotta di Platino (ma in realtà  lei dorme e combatte Paride), infatti la sfida è contro Paride, Maggiordomo.  Pt_Paride.gif

 

In BN/B2N2 è il Superquattro Psico.

PS: Esce dalla Rosa Bianca, non proprio dal baldacchino (almeno in N2)

In BW usciva dal baldacchino mi ricordo, quindi dormiva anche là ... Catlina e il letto, una lunga storia d'amore

N2B2_Catlina.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non era un letto?

In N2B2 è una grossa rosa bianca che si apre ed esce Catlina, che ti sfida. FORSE (se non ricordo male) in NB era un letto a baldracchino, ma a Nero ho giocato secoli fa.

 

In BW usciva dal baldacchino mi ricordo, quindi dormiva anche là ... Catlina e il letto, una lunga storia d'amore

N2B2_Catlina.gif

Se non sbaglio i suoi poteri la sfiancano e quindi deve riposare... Mi pare che abbia poteri simili a quelli di Sabrina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In N2B2 è una grossa rosa bianca che si apre ed esce Catlina, che ti sfida. FORSE (se non ricordo male) in NB era un letto a baldracchino, ma a Nero ho giocato secoli fa.

 

Se non sbaglio i suoi poteri la sfiancano e quindi deve riposare... Mi pare che abbia poteri simili a quelli di Sabrina

Certo che tenersi un letto in una sala...mah xD

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In N2B2 è una grossa rosa bianca che si apre ed esce Catlina, che ti sfida. FORSE (se non ricordo male) in NB era un letto a baldracchino, ma a Nero ho giocato secoli fa.

 

Se non sbaglio i suoi poteri la sfiancano e quindi deve riposare... Mi pare che abbia poteri simili a quelli di Sabrina

In Pokémon Bianco e Pokémon Nero Catlina è uno dei membri dei Superquattro di Unima. La sua sala, situata a nord-est, è cilindrica e per raggiungerlo le forze psichiche porteranno il giocatore un letto alto dove ci sarà  Catlina ad attenderlo. Si è trasferita ad Unima per sviluppare ulteriormente le sue capacità . Si scopre che possiede una sorta di poteri psichici, e, che in passato, a causa del suo temperamento esplosivo, quando perdeva una battaglia, causava un sacco di danni con i suoi poteri. Questa potrebbe essere la ragione per cui nella quarta generazione Paride combatte al suo posto. Fa visita a Camilla, nella sua villa a Spiraria, come fanno le altre Capopalestra femmine e gli altri membri dei Superquattro. Durante la sua visita cita il suo passato al Maniero Lotta.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...