Vai al commento

Finalmente è ufficiale: Spider-Man farà  parte del Marvel Cinematic Universe!


Scarecrow

Post raccomandati

Dopo mesi di voci di corridoio, arriva la conferma: Spider-Man entrerà  ufficialmente nell'Universo Cinematografico Marvel. Ma andiamo con ordine.


 


Il nuovo Spider-Man apparirà  per la prima volta in Captain America: Civil War, in uscita il 6 maggio 2016. Nella serie a fumetti di Mark Millar da cui sarà  tratto il film, infatti, Spidey ricopre un ruolo fondamentale.


 


In seguito, l'Uomo Ragno sarà  protagonista di un nuovo reboot co-prodotto da Sony Pictures e Marvel Studios, con cast rinnovato (e definitivo addio a Andrew Garfield, di conseguenza) e data d'uscita fissata al 28 luglio 2017.


 


È probabile, viste le circostanze, che Spider-Man avrà  un ruolo di primo piano anche in Avengers: Infinity War, entrando a far parte a tutti gli effetti dei nuovi Vendicatori. C'è da ricordare, a questo proposito, che con Avengers: Age of Ultron e il successivo Captain America: Civil War gli equilibri dell'attuale formazione verranno sradicati completamente, tant'è che al momento non è dato sapere se Tony Stark, il Dio del Tuono, Cap e tutti gli altri appariranno nel terzo capitolo (suddiviso in due parti) degli Avengers.


 


Il film previsto per l'11 novembre 2016 e dedicato ai Sinistri Sei, l'alleanza dei più noti villain di Spidey, verrà  realizzato ma è stato rinviato a data da destinarsi.


 


A causa dell'ingresso di Spider-Man nel MCU, sono state modificate le date d'uscita di alcuni film della Fase 3. In particolare:


  • Thor: Ragnarok rimandato al 3 novembre 2017.
  • Black Panther rimandato al 6 luglio 2018.
  • Inhumans rimandato al 12 luglio 2019.
  • Capitan Marvel rimandato al 2 novembre 2018.

Restano invariate le date d'uscita delle due parti di cui è composto Avengers: Infinity War, fissate rispettivamente al 4 maggio 2018 e 3 maggio 2019.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

In effetti leggevo qualche giorno fa proprio alcuni rumors sulla presenza di spidey nel terzo capitolo su Cap ed in seguito su quello degli Avengers, ma niente che fosse confermato ufficialmente... felice dunque di sapere che la cosa si è tramutata in realtà  :D

 

Non capisco però perché infilarcelo in Civil War (interpretato da Garfield, immagino), per poi fare un reboot prima di Infinity War  :crazy:!

Già  non m'è piaciuta la scelta di cambiare attore per Quicksilver a distanza di un anno, figuriamoci in questo caso  :sneaky:...

 

Avevo letto anche dei rumors sui Guardiani presenti in Infinity War, speriamo, speriamoooo  :what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo io preferisco il primo spiderman e seguito? Non quello amazing

 

No, non solo a te, stanne certo ;)

 

ehm, cosa? vedi che amazing 2 è stato il miglior film di spiderman

 

Parlando di incassi, Spider-Man 3 è ancora oggi in testa a tutti i film dedicati al suddetto supereroe.

Senza contare che The Amazing Spider-Man 2 ha incassato pure meno del primo .-.

Se invece la tua affermazione è puramente soggettiva... beh, è puramente soggettiva ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...