Vai al commento

PM in Tabula- Chat Room

Gilgamesh

Post raccomandati

piccola parentesi di quello che ho letto fino ad ora, la tattica del sindaco è inattuabile, morirebbe sicuramente zar, in quanto i lupi possono evitare l'attivazione di un potere, quindi se fanno in modo che gilga non attiva il suo potere zar muore sicuramente

Abbiamo già  appurato la sua infattibilità  (?) perché si sacrificherebbe l'avvocato  :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh la prima è la stessa cosa che ho scritto io rispondendo a Mono, non è che tu sia giunto a grandi conclusioni.. Se sei buono hai agito davvero male, fammelo dire (e se sei lupo pure, perché ti sei attirato addosso dei sospetti, ma in quel caso peggio per te, e lo capiremo presto sicuramente).

Lo so che l'hai detta prima tu -.- Semplicemente non era difficile da capire come cosa.

Link al commento

piccola parentesi di quello che ho letto fino ad ora, la tattica del sindaco è inattuabile, morirebbe sicuramente zar, in quanto i lupi possono evitare l'attivazione di un potere, quindi se fanno in modo che gilga non attiva il suo potere zar muore sicuramente

Non morirebbe zar,morirebbe Simo97

Link al commento

Il bello è che zar sta leggendo xD

Non morirebbe zar,morirebbe Simo97

comunque è sempre uno buono :c

Link al commento

Proprio poco fa mi sono rivisto i ruoli e mi sono reso conto di questo ruolo qui

The Only One:

photo-21515.png?_r=1421253441

“Nessuno sa mai chi sia. Cosa sia. La sua abilità  come trasformista è eccezionale, per questo riesce fingersi chiunque. Potrà  dire al mago/medium il ruolo che preferisce. Non conosce i lupi anche se ne fa parte.â€

Bisogna starci attenti. Non credo che i mod lo abbiano dato al primo che passa, ma credo che sia stato affidato ad un giocatore un po' esperto e con qualche LiT alle spalle... Quindi chiedo al mago di prestare attenzione di chi chiedere stasera! In più c'è il solito indemoniato che gira (SuperYle99) quindi attenzione2!

Link al commento

Gioca anche Blue?! D: Lupo!!! Sicuramente lupo!!! No, vabbè, non avevo ancora visto chi partecipava. XD

peteeeer anche tu? <3333

Guardate che c'è da ieri sera una bellissima lista con tutti i partecipanti in prima pagina. :asduj1:
Link al commento

Guardate che c'è da ieri sera una bellissima lista con tutti i partecipanti in prima pagina. :asduj1:

Lo so. Ma preferivo l'effetto surprise. :D

Comunque Blue ha detto troppo poco davvero. Troppo. Poco. Però non so quanto il fatto che uno parli poco possa essere elemento su cui puntare. Certo è che alcuni lupi lo faranno di proposito di tacere o quasi. Specialmente se inesperti.

Link al commento

Lo so. Ma preferivo l'effetto surprise. :D

Comunque Blue ha detto troppo poco davvero. Troppo. Poco. Però non so quanto il fatto che uno parli poco possa essere elemento su cui puntare. Certo è che alcuni lupi lo faranno di proposito di tacere o quasi. Specialmente se inesperti.

Non solo oggi ho parlato tanto, ma senza nemmeno leggere 20 pagine hai già  accusato il più potenziale inesperto. Uhm uhm, ci nascondi mica qualcosa?  :sneaky:

Link al commento

Ho letto tutto, visto che sono sotto le attenzioni di molti voglio spiegare perchè ho proposto la tattica del sindaco: essenzialmente volevo counterare il potere di jack (mi pare sia lui), poi mi é venuta in mente la parte sulla possibilità  di uccidere gilga, e quindi lo ritenevo un buon piano. Sinceramente, pensavo che l'avvocato decidesse la vittima del rogo solo se votava una delle due parti, mea culpa. Per il fatto che ha sottolineato Cocco, cioè quello del "ghimli cattivo", beh, me ne sono dimenticato :P

Non escludo, però, che tra chi appoggiava la tattica ci sia un lupo: é giá capitato nella deadly island che i lupi appoggiassero una teoria completamente fallimentare ( nella fattispecie, una mia teoria xD )

Link al commento

Non solo oggi ho parlato tanto, ma senza nemmeno leggere 20 pagine hai già  accusato il più potenziale inesperto. Uhm uhm, ci nascondi mica qualcosa?  :sneaky:

Hai parlato tanto?! >.> Mi sarò perso qualche pagina...

Comunque l'inesperienza non è un buon motivo per non essere ritenuti lupi. Nel primo nonché unico lit a cui ho partecipato 3 lupi erano inesperti. Quindi... Nessuno può essere escluso. E poi il mio era solo un pensiero. Una supposizione campata in aria come altre. Ma come ho detto non so se è un buon motivo per ritenerti lupo. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...