Vai al commento


PM in Tabula- Chat Room


Gilgamesh

Post raccomandati

 

Mi sembra che Simo97 si sia scagliato subito contro Peet e Genny... Normale? Soprattutto quando ha detto "Ti ho avvisato". Non mi sembra il caso di scandalizzarsi. Oltre tutto Peet sta male, povero, compatitelo :cry2:

 

Ovvio...potevano benissimo essere due lupi, come potevano essere "Chube" e "Ila". Ma come ho già  detto, mi sbagliavo! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, mi son riletto tutto!

L'unico aiuto che posso darvi è quello di dire il mio sospetto.

Dany. Perchè, direte voi. Beh, semplicemente perchè mi sembra di vedere una certa familiarità  nel suo comportamento e nel mio comportamento del rr

Sono solo sospetti passeggeri, certe volte li cambio in poco tempo, ma comunque al momento è quello che mi insospettisce maggiormente.

E sarebbe un problema se fosse lupo, anche perchè quelli che di solito lo accusano non giocano (gilga e zeb)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok,rieccomi,dovevano essere solo 10 i miei minuti di assenza,ma la cosa è andata per le lunghe


meh per ciò che è successo con pit e genny,la prima cosa che mi è venuta in mente è stata "perchè simofm lo ha fatto notare così apertamente"?


Poi rileggendo,meh questo dubbio mi è venuto meno


E noto anche un comportamento strano da parte di  un' utente ( se ho messo l'apostrofo c'è un motivo) che non ha mai avuto in altri lif


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, mi son riletto tutto!

L'unico aiuto che posso darvi è quello di dire il mio sospetto.

Dany. Perchè, direte voi. Beh, semplicemente perchè mi sembra di vedere una certa familiarità  nel suo comportamento e nel mio comportamento del rr

Sono solo sospetti passeggeri, certe volte li cambio in poco tempo, ma comunque al momento è quello che mi insospettisce maggiormente.

E sarebbe un problema se fosse lupo, anche perchè quelli che di solito lo accusano non giocano (gilga e zeb)

 

Oh stai pur tranquillo che ho già  ricevuto sospetti da Zorzi, Master, LordGallade e molti altri che nemmeno sto a citare... Ormai ci ho fatto l'abitudine, se però evidenzi quali tratti sarebbero in comune tra i nostri due comportamenti te ne sarei grato e lo sarebbero sicuramente anche tutti gli altri, dato che altrimenti la tua opinione è un po' scarna di contenuti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa ne penso degli altri due: Senza dubbio Zorzi è andato allo sbaraglio con questa tecnica dello smuovere le acque. Ora, non ce lo vedo uno Zorzi lupo che dal nulla propone me e Dany al rogo. Sarebbe stata una mossa davvero troppo rischiosa.. un lupo che si mette contro due giocatori piuttosto bravi con la forte possibilità  di non ricavarne nulla? Razionalmente parlando è una mossa davvero troppo azzardata. Quindi forse il suo obbiettivo era davvero quello di smuovere le acque. Chi ne trarrebbe vantaggio da una situazione simile? Secondo me il mitomane. Intuire delle fazioni per il mitomane è fondamentale. Quindi per ora dico 60% buono (mitomane) e 40% lupo.

 

Per Simo invece non ne ho idea. Che stesse cercando di farsi contattare dai lupi mi sembrava evidente.. Eppure c'è qualcosa che non mi convince, sarà  che non riesco mai a capire il suo ruolo, ma è sicuramente da tenere d'occhio (metto bene in chiaro che non voglio assolutamente proporlo come vittima di oggi, per quanto ne sappiamo potrebbe essere anche il mago buono e faremmo uno sbaglio terribile).

 

Sono loro ad essere più sospetti per voi al momento, oppure c'è qualcun altro che ha destato il vostro interesse?: Sono sicuramente sospetti, ma non esageratamente più degli altri. Un altro che mi fa pensare sarebbe Dany, ma è normale, lo sospetto sempre. Al di là  di questi non ho altri sospetti per ora, quindi non avrei idee su chi mandare al rogo.

Ah vero, grazie che me lo hai ricordato, devo rispondere alla domanda di Geng D:

Allora, rispetto alla situazione di stamattina ho visto uno Zorzi che metteva 1000 dubbi, un po' alla stregua del Dany di non mi ricordo quale lupus (qualcuno se lo ricorda qual è quel lupus?), che alla fine si è rivelato essere buono e voleva solo smuovere la piattezza del primo giorno. Ma potrebbe anche essere che, riprendendo l'esempio che ho detto, voglia indurci a pensarlo buono... Per ora lo tengo in dubbio ma non lo manderei al rogo.

Per quanto riguarda gli altri due, ovvero MoS e Dany, ho più fiducia nel primo (ovvio non certezza), che in Dany che secondo me si sta rigirando la frittata come al solito. In più Dany e Simo mi sembrano d'accordo su molti punti, e si appoggiano l'uno all'altro (vedete il momento in cui dicevano di tornare alla questione della mattina). Per ora mi segno loro due, poi si vedrà . 

 

La tattica del sindaco l'ho appoggiata prima, ma rileggendomi mi sono accorto di aver dato per scontato che avremmo saputo anche chi sarebbe stato il secondo sindaco, quindi ritiro tutto e sono d'accordo nel cambiare tattica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh stai pur tranquillo che ho già  ricevuto sospetti da Zorzi, Master, LordGallade e molti altri che nemmeno sto a citare... Ormai ci ho fatto l'abitudine, se però evidenzi quali tratti sarebbero in comune tra i nostri due comportamenti te ne sarei grato e lo sarebbero sicuramente anche tutti gli altri, dato che altrimenti la tua opinione è un po' scarna di contenuti.

Ok.

Beh, sicuramente il fatto di essere molto attivo

Anche il fatto di voler spingere a ricordare fatti avvenuti prima

Però, ripeto, sono semplici sospetti passeggeri, nulla di fondato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah vero, grazie che me lo hai ricordato, devo rispondere alla domanda di Geng D:

Allora, rispetto alla situazione di stamattina ho visto uno Zorzi che metteva 1000 dubbi, un po' alla stregua del Dany di non mi ricordo quale lupus (qualcuno se lo ricorda qual è quel lupus?), che alla fine si è rivelato essere buono e voleva solo smuovere la piattezza del primo giorno. Ma potrebbe anche essere che, riprendendo l'esempio che ho detto, voglia indurci a pensarlo buono... Per ora lo tengo in dubbio ma non lo manderei al rogo.

Per quanto riguarda gli altri due, ovvero MoS e Dany, ho più fiducia nel primo (ovvio non certezza), che in Dany che secondo me si sta rigirando la frittata come al solito. In più Dany e Simo mi sembrano d'accordo su molti punti, e si appoggiano l'uno all'altro (vedete il momento in cui dicevano di tornare alla questione della mattina). Per ora mi segno loro due, poi si vedrà . 

 

La tattica del sindaco l'ho appoggiata prima, ma rileggendomi mi sono accorto di aver dato per scontato che avremmo saputo anche chi sarebbe stato il secondo sindaco, quindi ritiro tutto e sono d'accordo nel cambiare tattica.

 

Aggiungiamo un altro alla lista di quelli che mi sospettano, olè!

Sapete qual è il problema? Che in questo modo non fate altro che rendermi ancora più confuso, secondo voi è per me semplice capire chi sospetta di me per sospetto di gioco oppure chi cerca di sfruttare questi sospetti per mandarmi al rogo? Se poi credete che cerchi di rigirare la frittata, almeno illustrate come la sto girando in questo momento..

Ok.

Beh, sicuramente il fatto di essere molto attivo

Anche il fatto di voler spingere a ricordare fatti avvenuti prima

Però, ripeto, sono semplici sospetti passeggeri, nulla di fondato.

 

Beh per una volta che finalmente posso essere attivo (visto che già  domani non lo sarò molto) voglio esserci :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra l'altro ora mi direte che sono fissato con X-Silver, ma gli chiedo il motivo per cui ormai è da un po' che lo vedo in piazza mentre legge ma non sta affatto commentando, anzi mi risulta l'unico fra i partecipanti a non aver minimamente commentato...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra l'altro ora mi direte che sono fissato con X-Silver, ma gli chiedo il motivo per cui ormai è da un po' che lo vedo in piazza mentre legge ma non sta affatto commentando, anzi mi risulta l'unico fra i partecipanti a non aver minimamente commentato...

Io mi ero addirittura dimenticato :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra l'altro ora mi direte che sono fissato con X-Silver, ma gli chiedo il motivo per cui ormai è da un po' che lo vedo in piazza mentre legge ma non sta affatto commentando, anzi mi risulta l'unico fra i partecipanti a non aver minimamente commentato...

Mazza fammi finire di leggere sono una marea di pagine con commenti chilometrici ahahIogni caso direi cche oggi non è successo granche di poi cosi rilevante

Cioè dany come al solito accusato solo perché è un bravo giocatore, zorzi ccon un comportamento diverso dal solito ma probabilmente inteso solo a movimentare le acque

Per adesso direi che queste sono le cose rilevanti (e comunque abbastanza inutili a mio parere)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tornato e ho finito di leggere le ultime pagine.


Mi sembra ci sia tanta confusione. In questi casi, l'importante è mettere su una lista e ascoltare le varie difese (devono esserci delle accuse fondate). Vado in doccia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può anche essere che Silver abbia iniziato a leggere da poco e stia guardando per bene tutte le pagine arretrate..

Comunque visto che non abbiamo le idee precise, vorrei far notare che negli ultimi lupus, i lupi se ne stavano al sicuro senza commentare spesso nei primi giorni.

Ora, non voglio dire che dovremmo votare un inattivo, ma.. Beh, pensateci, potrebbero avere scelto di non esporsi troppo per oggi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sono ricordato continuando a vedere fra chi legge... E considerando che nello scorso lupus (Unity) non esitava ad accusarmi (giustamente, per carità ) trovo appunto strano non commenti.

Cosi presuppopresupponi io debba unirmi al gruppetto per forza ed iniziare ad accusarti ahah

Credi cche non sappia ragionare con la mia testa o hai la cida di paglia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosi presuppopresupponi io debba unirmi al gruppetto per forza ed iniziare ad accusarti ahah

Credi cche non sappia ragionare con la mia testa o hai la cida di paglia?

 

Ahahaha no tranquillo, sono gli infelici ricordi dell'Unity, stai pur certo che non ho voglia di accusarti adesso, nel caso in cui tu sia lupo si scoprirà  prima o poi, questa volta provo a darti più fiducia ahahahaha:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può anche essere che Silver abbia iniziato a leggere da poco e stia guardando per bene tutte le pagine arretrate..

Comunque visto che non abbiamo le idee precise, vorrei far notare che negli ultimi lupus, i lupi se ne stavano al sicuro senza commentare spesso nei primi giorni.

Ora, non voglio dire che dovremmo votare un inattivo, ma.. Beh, pensateci, potrebbero avere scelto di non esporsi troppo per oggi..

 

Questa è una possibilità  non da trascurare, magari hanno lasciato in piazza giusto uno di loro e gli altri stanno nascosti, soprattutto se i lupi in team non sono particolarmente esperti dei LiT, e non possiamo trascurarlo. Anzi è probabile che i Mod abbiano assegnato ai più esperti i ruoli da lupi solitari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahaha no tranquillo, sono gli infelici ricordi dell'Unity, stai pur certo che non ho voglia di accusarti adesso, nel caso in cui tu sia lupo si scoprirà  prima o poi, questa volta provo a darti più fiducia ahahahaha:D

Ecco bravo ahah

In ogni caso io adesso mi metto a studiare dante

In ogni caso continuo a leggere le paginee che scrivete ma a meno che non abbia qualche idea o che non voglia esprimere un parere non credo commenterò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...