Vai al commento


PM in Tabula- Chat Room


Gilgamesh

Post raccomandati

Comunque io proponevo semplicemente un'alternativa più funzionale all'altra tatticq non ho detto che debba essere fatta per forza (in più zeb ha detto che non é fattibile). Ora vado assolutamente che devo studiare :c a dopo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In fondo per te c'è appunto la scusante dell'inesperienza, che poi è appunto una scusante e non toglie il dato di fatto, può solo togliere un po' il sospetto per ora.

Ma a parte questo non capisco da dove spuntino improvvisamente queste tattiche rischiose e suicida.

Ehi,anche io ho la scusante dell'inesperienza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(É davvero insensata quindi é normale se non la capite)

Oggi votiamo le persone che secondi il nostro parere sono le piu sospette spiegando il motivo del voto in piazza. Poi andremo a vedere se piu persone hanno votato lo stesso utente e le loro motivazioni e capire se hanno capo e coda. E in base a quelle motivazioni provare a dedurre chi puo essere lupo.

Ma purtroppo cosà­ ce il rischio di uccidere un buono e perdere un giorno

Chiedo scusa per il mio modo di pensare strano :C

Beh i lupus sono basati su questo... votare gli utenti sospetti... e di solito, il primo giorno non tutti ne hanno
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, anche io penso che i lupi lo abbiano saputo prima di noi eh

Ma dany potrebbe anche lui essere un lupo che tenta di mandare al rogo un buono, quindi fate attenzione

Comunque anche a memonti era sembrato sospetto per la teoria, pensavo fosse perfetta se ci si autovotasse, e mi sembra l'abbia detto proprio lui, quindi non l'ho più sospettato

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(É davvero insensata quindi é normale se non la capite)

Oggi votiamo le persone che secondi il nostro parere sono le piu sospette spiegando il motivo del voto in piazza. Poi andremo a vedere se piu persone hanno votato lo stesso utente e le loro motivazioni e capire se hanno capo e coda. E in base a quelle motivazioni provare a dedurre chi puo essere lupo.

Ma purtroppo cosà­ ce il rischio di uccidere un buono e perdere un giorno

Chiedo scusa per il mio modo di pensare strano :C

È quel che di solito accade e si cerca appunto di evitare.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh vabbè, vado a fare compiti.

Non scrivete troppo ma fate qualche teoria, cosicché io sappia chi votare in serata à§Aà§

Per ora comunque la mia lista di sospetti comprende:

- Zorzi. Non capisco la tua tattica, e ciò mi inquieta. Boh, mi puzzi (?).

- Dany. Nonostante sia in parte d'accordo con te, la tua estrema diffidenza mi lascia perplesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(É davvero insensata quindi é normale se non la capite)

Oggi votiamo le persone che secondi il nostro parere sono le piu sospette spiegando il motivo del voto in piazza. Poi andremo a vedere se piu persone hanno votato lo stesso utente e le loro motivazioni e capire se hanno capo e coda. E in base a quelle motivazioni provare a dedurre chi puo essere lupo.

Ma purtroppo cosà­ ce il rischio di uccidere un buono e perdere un giorno

Chiedo scusa per il mio modo di pensare strano :C

Lo hai detto stesso tu, è insensata, il primo giorno tutto gira intorno al fatto di non avere sospetti

In più ci son troppe probabilità  di far fuori qualcuno di importante

Beh,almeno hai pensato qualcosa che ci avrebbe potuto aiutare ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh vabbè, vado a fare compiti.

Non scrivete troppo ma fate qualche teoria, cosicché io sappia chi votare in serata à§Aà§

Per ora comunque la mia lista di sospetti comprende:

- Zorzi. Non capisco la tua tattica, e ciò mi inquieta. Boh, mi puzzi (?).

- Dany. Nonostante sia in parte d'accordo con te, la tua estrema diffidenza mi lascia perplesso.

Dovrei forse fidarmi di qualcuno il primo giorno? Non direi ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra una tattica stupida e una faziosa tutta la vita la prima... Anche se forse grazie alla seconda le cose iniziano poco alla volta a farsi più chiare ;)

Non ho capito D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrei forse fidarmi di qualcuno il primo giorno? Non direi ;)

No, certo. Ma neanche io mi sto fidando di tutti, eppure su alcune cose sono d'accordo, mentre tu sei contro tutti e mi ispiri sospetti (?)

Ahahah, vabbè, sto sfollando. Primo giorno e sto già  in mindfuck, ookay.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo di aver capito con chi aprirò uno dei miei due mp

Di certo non oggi, nè domani,proverò a non fidarmi di nessuno in almeno questi due primi giorni, d altronde nella legenda del cercatore ciò che mi ha fregato é stata proprio la fiducia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono più apprezzabili tentativi come tuoi (sempre che tu non stia fingendo inesperienza, eh, ma almeno per il momento non si sa) che quelli di chi prova a proporre tattiche con evidenti falle a favore di una certa fazione..

Ahh... comunque sono davvero inesperta questo é appena il mio secondo LiT Gilga(l utente non il ruolo) lo puo confermare

Sto comunque cercando di essere d aiuto ;)

Scommettiamo che ora tutti mi sospettano? :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, certo. Ma neanche io mi sto fidando di tutti, eppure su alcune cose sono d'accordo, mentre tu sei contro tutti e mi ispiri sospetti (?)

Ahahah, vabbè, sto sfollando. Primo giorno e sto già  in mindfuck, ookay.

Senza certezze sono per forza contro tutti, poi come ho scritto sospetto più di alcuni, meno di altri.

Ma chi dice di essere sicuro di qualcuno (a parte ila e chube) è sospetto a priori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dicono che scrivete poco. Btw, mi sembra ancora tutto troppo confuso per poter mandare al rogo un lupo con sicurezza.


Senza contare il fatto che in questo LiT ci sono troppi ruoli che possono mandare all'aria le tattiche basate sul voto ed anche quelle fondate sulle abilità  di alcuni ruoli. Sarà  difficile destreggiarsi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Io ti ho avvisato

Wait, lo hai avvisato? Siete per caso Ila e Chube o qualche lupo? :stupid:

 

Btw, ricapitolando, siamo senza nessun indizio utile, se non forse ciò che è accaduto stamattina, ma sembra che ormai sia sepolto. Si parla di ciò, ma nessuno realmente riporta l'argomento a galla. Perché? Vi è forse un motivo che vi spinge a non farlo?

Ah, sono andata a rileggermi con più attenzione il messaggio di Simo citato da Zorzi, se non sbaglio: in effetti la cosa potrebbe essere strana, ma nulla vieta che sia un altro ragazzuolo e non un lupo solitario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...