Vai al commento


PM in Tabula- Chat Room


Gilgamesh

Post raccomandati

La tattica di per sé è interessante, ma follemente suicida x.x

Se c'è anche un solo traditore che non si vota, si rischiano perdite consistenti che potrebbero non valere la candela.

Eh, ma bisogna rischiare a parer mio

Il traditore verrà  mandato al rogo di certo e riproveremmo il giorno seguente ahahah

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avete capito bene le regole del gioco. Se vanno al ballottaggio delle persone, viene fatta fuori quella votata dal ruolo simo97.

La priorità  va a quel ruolo in caso di parità . Niente random per le vittime.

Ma simo97 avrebbe solo un voto nel caso, mentre zar e Gilgamesh due.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate la domanda, ma in caso di parità  di voti non va al rogo quello votato dall'avvocato? Se fosse così sarebbe tutto piuttosto inutile...

Comunque se vogliamo attuare la tattica facciamolo pure, ma nel caso al random morisse Zar e domani ripetessimo la tattica... credete che Gilga si manderebbe al rogo da solo? Sicuramente voterebbe uno dei big e si salverebbe la pelle. Significa che, nel caso morisse Zar al random domani sera ci ritroveremmo con 4 buoni in meno.

#iltempismo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma simo97 avrebbe solo un voto nel caso, mentre zar e Gilgamesh due.

Ma lui ha la priorità  su ballottaggio. Non si usa il random per la vittima.

Se c'è una situazione in cui i voti sono pari, viene fatto fuori quello scelto dall'avvocato.

Scusate la domanda, ma in caso di parità  di voti non va al rogo quello votato dall'avvocato? Se fosse così sarebbe tutto piuttosto inutile...

Comunque se vogliamo attuare la tattica facciamolo pure, ma nel caso al random morisse Zar e domani ripetessimo la tattica... credete che Gilga si manderebbe al rogo da solo? Sicuramente voterebbe uno dei big e si salverebbe la pelle. Significa che, nel caso morisse Zar al random domani sera ci ritroveremmo con 4 buoni in meno.

Esatto. La priorità  va a quello scelto dall'avvocato in una situazione di pari voti.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lui ha la priorità  su ballottaggio. Non si usa il random per la vittima.

Se c'è una situazione in cui i voti sono pari, viene fatto fuori quello scelto dall'avvocato.

Esatto. La priorità  va a quello scelto dall'avvocato in una situazione di pari voti.

E magari i lupi lo sapevano, fantastico...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi. Ho appena riletto tutto e guarda caso il discorso principale è cambiato appena è successo qualcosa. Dany e Bot hanno accusato Simo.

Beh per rispondere alle vostre domande...stamattina mi annoiavo e non avendo nulla da fare ho pensato di smuovere le acque. I risultati non sono stati quelli sperati (ma vabbè era prevedibile) in quanto ne MoS ne Dany hanno lasciato trapelare nulla. Intenzionalmente avevo lasciato da parte Simo, Bot e Fender e di loro solo il primo mi ha dato da pensare...perché sta cercando qualcuno?

Comunque la tattica del sindaco sembra buona...ma non va al rogo quello votato da Simo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lui ha la priorità  su ballottaggio. Non si usa il random per la vittima.

Se c'è una situazione in cui i voti sono pari, viene fatto fuori quello scelto dall'avvocato.

Esatto. La priorità  va a quello scelto dall'avvocato in una situazione di pari voti.

Outspeed

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah pure. Vogliamo seriamente rischiare così tanto? x.x

In realtà  a questo punto non si può proprio applicare perché morirebbe al 100% l'avvocato che per ora è buono...

Quel che invece mi dà  ora da pensare è: i lupi sapevano di questa cosa? Oppure no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  a questo punto non si può proprio applicare perché morirebbe al 100% l'avvocato che per ora è buono...

Quel che invece mi dà  ora da pensare è: i lupi sapevano di questa cosa? Oppure no?

Ok ora ho capito xD

Stavo cercando di capire... cavolacci -.-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  a questo punto non si può proprio applicare perché morirebbe al 100% l'avvocato che per ora è buono...

Quel che invece mi dà  ora da pensare è: i lupi sapevano di questa cosa? Oppure no?

Mi sembra piuttosto strano che molti non ne fossero al corrente, è da parecchi lupus che è così (o almeno, nell'Eggs lo era..)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  a questo punto non si può proprio applicare perché morirebbe al 100% l'avvocato che per ora è buono...

Quel che invece mi dà  ora da pensare è: i lupi sapevano di questa cosa? Oppure no?

A quanto ho letto, un po' tutti acconsentivano al Sindaco, quindi suppongo di no. Ma avrebbero potuto benissimo fare finta di non sapere, quindi questo post è inutile LOL
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra piuttosto strano che molti non ne fossero al corrente, è da parecchi lupus che è così (o almeno, nell'Eggs lo era..)

Beh io credevo che visto che tutti avrebbero avuto un voto e in due due voti non pensavo valesse la stessa cosa .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra piuttosto strano che molti non ne fossero al corrente, è da parecchi lupus che è così (o almeno, nell'Eggs lo era..)

Beh nel caso non mi stupirei se i lupi abbiano provato a proporre questa tattica per poi dire "Ah ma non sapevamo noi, eravamo buoni però, avete visto, abbiamo pensato al bene della nostra fazione (tralasciando il fatto che avremmo sacrificato il sindaco, vabbè, ma siamo buoni), conta il pensiero dopotutto, no?"

Se fosse così è una delle tattiche meglio elaborate degli ultimi lupus, seriamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi. Ho appena riletto tutto e guarda caso il discorso principale è cambiato appena è successo qualcosa. Dany e Bot hanno accusato Simo.

Beh per rispondere alle vostre domande...stamattina mi annoiavo e non avendo nulla da fare ho pensato di smuovere le acque. I risultati non sono stati quelli sperati (ma vabbè era prevedibile) in quanto ne MoS ne Dany hanno lasciato trapelare nulla. Intenzionalmente avevo lasciato da parte Simo, Bot e Fender e di loro solo il primo mi ha dato da pensare...perché sta cercando qualcuno?

Comunque la tattica del sindaco sembra buona...ma non va al rogo quello votato da Simo?

Ma nessuno ha avuto il dubbio che speravo che qualcuno dei lupi mi contattasse per spedirlo al rogo?!

Cioè ho giocato tanti lupus, non mi sarei mai esposto così da lupo. Adesso potrete dire che per psicologia inversa me ne uscirei pulito, ma il mio fine era solo per aiutare la mia fazione, quella dei buoni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...