Vai al commento



PM in Tabula- Chat Room


Gilgamesh

Post raccomandati

Su questa affermazione di Simo mi permetto di aggiungere che, nel caso Zorzi fosse lupo, si tratterebbe quindi di un ruolo solitario, dal momento che alcuni lupi si conoscono mentre altri, come Manuel e Revo, si aggiungono più tardi. Per cui, qualora dovessimo muovere accuse importanti, il campo per il suo ruolo si restringerebbe.

Io invece credo che, se fosse lupo, tra le varie ipotesi che ho illustrato quella più plausibile è che lui sia il lupo con due vite, SayMyName. In questo modo prenderebbe due piccioni con una fava: si farebbe contattare da tutti i lupi solitari (sempre che questi capiscano se è veramente lupo o meno) e se anche andasse al rogo si salverebbe comunque e potrebbe pire creare un alibi.

Io invece sono nell'idea che se Zorzi sia lupo potrebbe esserlo anche uno tra Dany e Mos e abbia fatto finta di litigare con Zorzi solo per scagiornarsi, sarebbe un tipico comportamento da Dany ma potrebbero tranquillamente farlo anche Mos e Zorzi visto il feeling tra di loro :th_sisi:

Giustamente sospetti di questa cosa, perché io infatti non posso fare a meno di sospettare che tu e Zorzi abbiate creato questa situazione per utilizzare la psicologia inversa. Prima Zorzi prepara la situazione ideale, tu la cogli al volo e la continui alla perfezione. Non mi stupirei se fosse così sinceramente, anzi vi farei i miei complimenti in anticipo nel caso ;) Anche se spero che appunto non sia così altrimenti sarebbero guai.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece sono nell'idea che se Zorzi sia lupo potrebbe esserlo anche uno tra Dany e Mos e abbia fatto finta di litigare con Zorzi solo per scagiornarsi, sarebbe un tipico comportamento da Dany ma potrebbero tranquillamente farlo anche Mos e Zorzi visto il feeling tra di loro  :th_sisi:

 

Capisco Dany, ma MoS?

Mi pare di aver capito che le uniche accuse mosse contro di lui sono il fatto che si tratta di un Big ed essendoci sempre almeno un Big tra i lupi, potrebbe essere lui. Sinceramente, la ritengo un'accusa debole, soprattutto perché non ricordo sue dichiarazioni sospette.

 

Edit: "... le uniche accuse MoSse contro di lui..."  :rotfl:

 

Scusate 

:facepalm: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco Dany, ma MoS?

Mi pare di aver capito che le uniche accuse mosse contro di lui sono il fatto che si tratta di un Big ed essendoci sempre almeno un Big tra i lupi, potrebbe essere lui. Sinceramente, la ritengo un'accusa debole, soprattutto perché non ricordo sue dichiarazioni sospette.

Edit: "... le uniche accuse MoSse contro di lui..." :rotfl:

Scusate

:facepalm:

Io sinceramente vedo Dany e mos allo stesso modo per ora, non é che sai qualcosa in più su mos che noi non sappiamo ewe?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente vedo Dany e mos allo stesso modo per ora, non é che sai qualcosa in più su mos che noi non sappiamo ewe?

 

I know nothing, Ygritte Bot. 

Speravo che tu mi dessi una valida motivazione per dubitare anche di MoS. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente vedo Dany e mos allo stesso modo per ora, non é che sai qualcosa in più su mos che noi non sappiamo ewe?

Quel che dall'inizio mi rendeva più strano il fatto che abbia nominato mos è che è stato lupo le ultime due volte, sarebbe davvero strano lo fosse tre volte consecutivamente... Mentre se lo fosse l'averlo nominato sarebbe una mossa davvero geniale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ne owo ho leggiucchiato più o meno tutto ma devo pranzareww. E comunque io non manderei al rogo nessuno di loro almeno per oggi, non è nemmeno detto che qualcuno sia un lupo D: almeno un giorno glielo lascerei ecco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel che dall'inizio mi rendeva più strano il fatto che abbia nominato mos è che è stato lupo le ultime due volte, sarebbe davvero strano lo fosse tre volte consecutivamente... Mentre se lo fosse l'averlo nominato sarebbe una mossa davvero geniale.

Vero anche se nel wa sia Mos che Zorzi erano buoni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero anche se nel wa sia Mos che Zorzi erano buoni.

Non ho la più pallida idea di che cosa sia stato o come si sia svolto questo lupus su wa, ma non credo che farvi troppo riferimento sia utile - non solo per questa cosa, ma anche prima ho letto che era stato citato e di sicuro lo sarà  -, visto che è tutta un'altra cosa rispetto ad un lupus sul forum dove la giornata dura 12 ore, mentre lì un'ora e c'è meno tempo per riflettere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilisticamente parlando, è effettivamente possibile che uno fra Zorzi, MoS, Bot e Dany sia effettivamente lupo... peccato che lo stesso discorso varrebbe per un qualunque gruppo di 4 giocatori presi a caso dalla lista dei partecipanti, siano essi big o meno.


Ricordo inoltre quanto successo nello scorso LiT: probabilisticamente parlando, uno fra Say, Gilga, Fender e Zeb doveva essere lupo, eppure!


 


Morale della favola - o la mia opinione, se preferite: ora come ora non credo ci sia nessuno più o meno sospetto di altri, ma basarsi unicamente sulle statistiche non mi sembra un buon metodo per cominciare. Se però da ciò che è stato detto finora siete già  in grado di stabilire chi è chi... beh, mi fido del vostro giudizio, anche se sarei molto curiosa di capire come diamine fate. :confused:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho la più pallida idea di che cosa sia stato o come si sia svolto questo lupus su wa, ma non credo che farvi troppo riferimento sia utile - non solo per questa cosa, ma anche prima ho letto che era stato citato e di sicuro lo sarà  -, visto che è tutta un'altra cosa rispetto ad un lupus sul forum dove la giornata dura 12 ore, mentre lì un'ora e c'è meno tempo per riflettere.

 

 

Probabilisticamente parlando, è effettivamente possibile che uno fra Zorzi, MoS, Bot e Dany sia effettivamente lupo... peccato che lo stesso discorso varrebbe per un qualunque gruppo di 4 giocatori presi a caso dalla lista dei partecipanti, siano essi big o meno.

Ricordo inoltre quanto successo nello scorso LiT: probabilisticamente parlando, uno fra Say, Gilga, Fender e Zeb doveva essere lupo, eppure!

 

Morale della favola - o la mia opinione, se preferite: ora come ora non credo ci sia nessuno più o meno sospetto di altri, ma basarsi unicamente sulle statistiche non mi sembra un buon metodo per cominciare. Se però da ciò che è stato detto finora siete già  in grado di stabilire chi è chi... beh, mi fido del vostro giudizio, anche se sarei molto curiosa di capire come diamine fate. :confused:

 

Esattamente. La questione è semplice: dagli altri LIT dobbiamo imparare e considerare le varie strategie utilizzate, ma non dobbiamo farci influenzare dagli avvenimenti in quanto ogni LIT è diverso e viene gestito in maniera differente dagli stessi partecipanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buh, buongiorno! ;)

Allora, ho letto tutto, e sinceramente non sono d'accordo. Non mi va di mandare al rogo nessuno dei due .-. Non c'é nessun senso in questa accusa. Mandiamo al rogo uno dei due perche sono bravi? Ma che discorso é? OwO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buh, buongiorno! ;)

Allora, ho letto tutto, e sinceramente non sono d'accordo. Non mi va di mandare al rogo nessuno dei due .-. Non c'é nessun senso in questa accusa. Mandiamo al rogo uno dei due perche sono bravi? Ma che discorso é? OwO

Non perché sono bravi,ma perché zorzi ha paura di trovarseli lupi(Non sappiamo nemmeno se lui non è lupo,quindi meh)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È qui la festa?  :asduj1:


 


Comunque, a gran fatica (pardon, mi sono appena svegliato) ho letto tutte e cinque le pagine precedenti. E non ho potuto fare a meno di notare che Dany e MoS sono stati - forse perché seriamente i più bravi - i più accusati di tutti. La mia idea iniziale era proprio quella di non cominciare ad accusare la gente perché brava, ma ho notato che in quasi tutti i messaggi di accusa nessuno difendeva se stesso, ma entrambi difendevano entrambi! Strategia? Coincidenze?


 


Un abbraccio, luna


l7g1ItR.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È qui la festa? :asduj1:

Comunque, a gran fatica (pardon, mi sono appena svegliato) ho letto tutte e cinque le pagine precedenti. E non ho potuto fare a meno di notare che Dany e MoS sono stati - forse perché seriamente i più bravi - i più accusati di tutti. La mia idea iniziale era proprio quella di non cominciare ad accusare la gente perché brava, ma ho notato che in quasi tutti i messaggi di accusa nessuno difendeva se stesso, ma entrambi difendevano entrambi! Strategia? Coincidenze?

Un abbraccio, luna

l7g1ItR.png

Innanzitutto benvenuto tra noi Blue :D

Ma dopo il benvenuto devo subito discordare con quanto hai detto. L'ipotesi Master-Zorzi lupi è stata scritta da me subito, insieme alle altre (numerata con il numero 1 addirittura). Poi il fatto che consideri quest'ipotesi minore di un'ipotesi Zorzi-Bot lupi è un altro conto, che esula da una difesa nei suoi confronti.

Mi pare che anche Master non mi abbia difeso particolarmente, magari non ci ho fatto caso ma non è che la cosa mi riguardi personalmente, sarà  lui a rispondere al tuo dubbio e valuteremo come risponderà  nel caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto benvenuto tra noi Blue :D

Ma dopo il benvenuto devo subito discordare con quanto hai detto. L'ipotesi Master-Zorzi lupi è stata scritta da me subito, insieme alle altre (numerata con il numero 1 addirittura). Poi il fatto che consideri quest'ipotesi minore di un'ipotesi Zorzi-Bot lupi è un altro conto, che esula da una difesa nei suoi confronti.

Mi pare che anche Master non mi abbia difeso particolarmente, magari non ci ho fatto caso ma non è che la cosa mi riguardi personalmente, sarà  lui a rispondere al tuo dubbio e valuteremo come risponderà  nel caso.

Non so in che tipo di rapporti siano Master e Zorzi, ma noto che entrambi si accusavano. Magari sarà  una tattica, non lo so, ma è probabile che uno dei due non sia un cattivo! Poi oh, penso sia ancora presto per valutare, ci si becca dopo ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno ragazzi! : P

Sono a scuola, perciò non posso dilungarmi e leggere per bene, ma, dato che siamo in procinto di fare qualcosa per agitare la piazza, espongo molto sbrigativamente una cosina:

(mi conto tra i buoni se permettete)

Interessante che tu non ti sia dato per buono certo. Hai scritto "se permettete", ergo aspetti un nostro parere. Che tu non sia sicuro della tua fazione poiché al momento non è o forse sei semplicemente lupo? È chiaro che in risposta tu non abbia voluto accentuare ciò che sei per non destare moti d'insistenza e quindi apparire come lupo, ma non trovi che quel "permettete" sia ancora peggio? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono appena tornato da scuola, e.....vacca,già  5 pagine? :fg: si vede che c'é dany

Btw, riguardo a tutta la discussione che è stata iniziata da zorzi penso una cosa: perchè zorzi si dovrebbe esporre così tanto, se fosse lupo?

Boh piccole considerazioni

Riguardo agli altri: non so che pensare, srsly

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È qui la festa? :asduj1:

Comunque, a gran fatica (pardon, mi sono appena svegliato) ho letto tutte e cinque le pagine precedenti. E non ho potuto fare a meno di notare che Dany e MoS sono stati - forse perché seriamente i più bravi - i più accusati di tutti. La mia idea iniziale era proprio quella di non cominciare ad accusare la gente perché brava, ma ho notato che in quasi tutti i messaggi di accusa nessuno difendeva se stesso, ma entrambi difendevano entrambi! Strategia? Coincidenze?

Un abbraccio, luna

l7g1ItR.png

Mmh.. sinceramente mi sembra abbastanza ovvio che io abbia in un certo qual modo difeso anche Dany: le accuse di Zorzi sono infondate sia per me sia per lui.

Ovviamente non mi fido assolutamente di Dany (come non mi fido di nessuno per ora), ma lo stesso penso che mandarlo al rogo random al primo giorno con accuse di questo tipo sarebbe stupido.

Per quanto riguarda me e Zorzi, ci conosciamo da parecchio tempo e solitamente ci divertiamo ad accusarci a vicenda (o ad eliminarci, io stesso da lupo lo uccisi alla prima sera nello scorso lif). C'è anche da dire che non aveva mai mosso delle accuse totalmente inventate al primo giorno, come comportamento è senz'altro singolare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...