Vai al commento


PM in Tabula- Chat Room


Gilgamesh

Post raccomandati

Scusate ragazzi, ma la tecnica del sindaco sarebbe perfetta se non per la probabilità  che al rogo ci vada il buono

Se succede 1) perdiamo il doppio voto 2) NON sappiamo chi è Gilga!

Quindi l'unica soluzione sarebbe eliminarli entrambi in questi due giorni

entrambi chi?

Tra l'altro solo io ho notato che sembra quasi che si stia cercando di dimenticare quanto accaduto stamattina, spostando il discorso su temi diversi senza più cenni al resto?

cos'è successo stamattina?

vado a rileggermi i messaggi ma mi pareva ci fossero ipotesi buttate a caso sul votare uno dei big

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Heylà , salve a todos.


Non ho sinceramente nulla da dire. Io personalmente non manderei al rogo (Rispondendo a Zorzi) un big solo perché "Potrebbe essere un lupo", perché esattamente come potrebbe essere un lupo potrebbe anche non esserlo, ed al momento le prove sono assenti.


 


Vedo comunque che tra tutti Dany è "Al centro" della piazza. Sembrerà  banale, ma esorto a non dare per scontato che Dany sia buono, nonostante possa sembrarlo; se il mago cercasse di fare il suo nome, non lo contattasse comunque anche fosse buono, perché vedo che in questo LiT ce ne sono sin troppi di ruoli che permettono la finzione e, a mio avviso, seguire al 100% il mago non può esser altro che rischioso.


 


 


Poi non attuerei la tattica del sindaco... Nello scorso Lupus scoprì quanto è orribile dipendere da un 50% ^_^"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelli che hanno il doppio voto

Oggi il random sceglierà  uno dei due

Domani ci sarà  solo uno con un voto e se tutti si autovotano lui morirà  di certo

Studiamo prima i loro comportamenti, il random sarà  l'ultima spiaggia.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

entrambi chi?

cos'è successo stamattina?

vado a rileggermi i messaggi ma mi pareva ci fossero ipotesi buttate a caso sul votare uno dei big

Zorzi sembra sia passato in secondo piano completamente.. Va bene che può essere buono, ma qui sembra proprio che nemmeno venga più ricordato.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ceh ma voi non siete normali :fg:

Date tempo ai poveri cristi di tornare da scuola e consumare un pasto decente per poi rileggersi tutto à§^à§

Ad ogni modo, per ora non mi espongo. Sto cercando (come tutti immagino) di capire le intenzioni di Zorzi e sinceramente non vedo un filo logico nella sua strategia. L'unica spiegazione plausibile mi sembra troppo "innocente", e cioè semplicemente animare il primo giorno. Boh, vi farò sapere se riesco a cavare un lupo dal buco (lol?).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci ho ripensato analizzando tutto, la tecnica del sindaco-autovoto qui può essere utile

Perché se viene rispettata oggi e domani DI CERTO mandiamo al rogo Gilga e facciamo perdere il potere a jack, no?

Certo, perderemmo zar ma avremmo la sicurezza di non avere Gilga tra i piedi...

Ovviamente chi non si autovota verrà  considerato lupo :)

Non mi sembra ci sia qualcosa che non ho calcolato.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci ho ripensato analizzando tutto, la tecnica del sindaco-autovoto qui può essere utile

Perché se viene rispettata oggi e domani DI CERTO mandiamo al rogo Gilga e facciamo perdere il potere a jack, no?

Certo, perderemmo zar ma avremmo la sicurezza di non avere Gilga tra i piedi...

Ovviamente chi non si autovota verrà  considerato lupo :)

Non mi sembra ci sia qualcosa che non ho calcolato.

Esattamente quello che penso io! Sarebbe una brutta perdita Zar, ma sarebbe una perdita eccellente Gilgamesh. Io penso che

1- Se uccidiamo Gilgamesh, Zar verrà  ucciso dai lupi perché scoperto;

2- Se uccidiamo Zar e l'altro utente non ucciso non viene successivamente giustiziato dai lupi vorrà  dire che quello è proprio Gilgamesh! 

 

Chi non si autovota sarà  sicuramente un lupo e quindi sarà  mandato al rogo e gg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci ho ripensato analizzando tutto, la tecnica del sindaco-autovoto qui può essere utile

Perché se viene rispettata oggi e domani DI CERTO mandiamo al rogo Gilga e facciamo perdere il potere a jack, no?

Certo, perderemmo zar ma avremmo la sicurezza di non avere Gilga tra i piedi...

Ovviamente chi non si autovota verrà  considerato lupo :)

Non mi sembra ci sia qualcosa che non ho calcolato.

Beh si sono d'accordo... sperando sempre che non ci sia qualcuno che, non seguendo la piazza, vota a caso e rovini i piani...

Comunque sono pro alla tecnica

A tal proposito, qualcuno mi spiega la tattica del sindaco? Mi sento ignorante c.c

Tutti si autovotano e chi muore è Gilga
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti, torno dopo un bel po di tempo tra di voi! Andiamo subito al dunque:

1) Zorzi, no. Non "rogheremo" uno dei due a buffo, potrebbero anche essere entrambi buoni.

2) Tattica del sindaco, potrebbe essere buona (tranne per Keita che sembra comportarsi da uno dei due ruoli interessati) solo per il fatto che conosceremoo il ruolo del sopravvissuto la notte seguente, sennò è pessima, soprattutto con tutti i ruoli che vanno contro questa tattica. Non mi piace neanche il dividere la lista, comporta l'astensione al voto da parte di metà  partecipanti e ciò andrebbe a favore dei lupi.

Sennò mi ha colpito questo messaggio do Dany

Io invece credo che, se fosse lupo, tra le varie ipotesi che ho illustrato quella più plausibile è che lui sia il lupo con due vite, SayMyName. In questo modo prenderebbe due piccioni con una fava: si farebbe contattare da tutti i lupi solitari (sempre che questi capiscano se è veramente lupo o meno) e se anche andasse al rogo si salverebbe comunque e potrebbe pire creare un alibi.

Per caso cerchi di farti contattare?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe una sorta di rivelazione, forse...?

Comunque quando apre la discussione del rogo?

La discussione del rogo, sala del ban, sarà  aperta da Only. Dategli solo un po' di tempo, mal che vada aprirò io alle 17:00. ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti, torno dopo un bel po di tempo tra di voi! Andiamo subito al dunque:

1) Zorzi, no. Non "rogheremo" uno dei due a buffo, potrebbero anche essere entrambi buoni.

2) Tattica del sindaco, potrebbe essere buona (tranne per Keita che sembra comportarsi da uno dei due ruoli interessati) solo per il fatto che conosceremoo il ruolo del sopravvissuto la notte seguente, sennò è pessima, soprattutto con tutti i ruoli che vanno contro questa tattica. Non mi piace neanche il dividere la lista, comporta l'astensione al voto da parte di metà  partecipanti e ciò andrebbe a favore dei lupi.

Sennò mi ha colpito questo messaggio do Dany

quote name="Dany1899" post="1844845" timestamp="1423738544"]

Io invece credo che, se fosse lupo, tra le varie ipotesi che ho illustrato quella più plausibile è che lui sia il lupo con due vite, SayMyName. In questo modo prenderebbe due piccioni con una fava: si farebbe contattare da tutti i lupi solitari (sempre che questi capiscano se è veramente lupo o meno) e se anche andasse al rogo si salverebbe comunque e potrebbe pire creare un alibi.

Per caso cerchi di farti contattare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esattamente quello che penso io! Sarebbe una brutta perdita Zar, ma sarebbe una perdita eccellente Gilgamesh. Io penso che

1- Se uccidiamo Gilgamesh, Zar verrà  ucciso dai lupi perché scoperto;

2- Se uccidiamo Zar e l'altro utente non ucciso non viene successivamente giustiziato dai lupi vorrà  dire che quello è proprio Gilgamesh!

Chi non si autovota sarà  sicuramente un lupo e quindi sarà  mandato al rogo e gg

No, bisogna fare lo stesso sistema oggi e domani

Noi non sapremo chi ha il doppio voto, e nemmeno i lupi

Io non ci vedo nessuna falla, quindi io considererò sospetto chi non è d'accordo con quello che ho scritto. Zar si può tranquillamente sacrificare (si spera :/)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, bisogna fare lo stesso sistema oggi e domani

Noi non sapremo chi ha il doppio voto, e nemmeno i lupi

Io non ci vedo nessuna falla, quindi io considererò sospetto chi non è d'accordo con quello che ho scritto. Zar si può tranquillamente sacrificare (si spera :/)

Quindi dite di utilizzare entrambi i giorni per far fuori Zar Romanov e Gilgamesh?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esattamente quello che penso io! Sarebbe una brutta perdita Zar, ma sarebbe una perdita eccellente Gilgamesh. Io penso che

1- Se uccidiamo Gilgamesh, Zar verrà  ucciso dai lupi perché scoperto;

2- Se uccidiamo Zar e l'altro utente non ucciso non viene successivamente giustiziato dai lupi vorrà  dire che quello è proprio Gilgamesh!

Chi non si autovota sarà  sicuramente un lupo e quindi sarà  mandato al rogo e gg

Beh, non funziona sempre così, anzi! Nella prima ipotesi, infatti, se i lupi scoprissero Zar non è detto che lo ammazzino perché quello di Zar è un ruolo che è controbilanciato da Peter Pan e quindi, di fatto, quasi nullo! Inoltre, anche senza Peter Pan si darebbe la certezza che quello lì è il sindaco e, nonostante noi buoni abbiamo una persona certa di cui fidarci, diamo ai lupi la possibilità  di far fuori ruoli più importanti come la guardia o il mago (non ricordo chi siano i nomi)!

Inoltre stiamo dando anche per scontato che ci verrà  detto il numero di voti al rogo. Senza di quello, con la tattica del sindaco, uno muore e se quello morto fosse Zar allora avremmo un Gilgamesh che si finge Zar.

L'unica strada è applicare per due giorni la tattica consapevoli del fatto che ammazzeremmo un buono certo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...