Vai al commento


PM in Tabula- Chat Room


Gilgamesh

Post raccomandati

Ragazzi e se ci autovotassimo tutti tranne il sindaco, il sindaco cattivo e l'avvocato? Se il sindaco cattivo volesse pure provare ad imbrogliare non può autovotarsi se no morirebbe lui stesso. Se vota un altro giocatore capiremo che é il sindaco cattivo e se segue i piani avremo ottenuto un cerchio di tre persone di cui una di esse é un lupo. Che ne dite?

Boh, e che ci facciamo con queste tre persone?

Le mandiamo al rogo una a una? Non sono sicuro che ne valga la pena, qui potremmo perdere anche trepppp tempo prima di eliminare Gilga

Poi come sempre potrei aver fatto una svista eh

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potremmo considerare "la tattica del sindaco" come una tattica "ideata" o meglio, proposta dai lupi (o così era nei loro piani) in quanto essa gli avrebbe permesso di trovare dei ruoli importanti fra i buoni. O almeno la penso così.

Ma lascia stare, sto leggendo delle tattiche davvero assurde... E poi non ditemi che non devo pensare che siano pensate proprio dai lupi.

E se è così, ho guardato i nomi. La tattica è stata proposta da Monti, in modo enigmatica poliwag l'ha subito appoggiata, poi Blue e Icy erano molto d'accordo e spingevano per proseguire in quella via.

Non è un'accusa, eh, ma è un dato di fatto questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi e se ci autovotassimo tutti tranne il sindaco, il sindaco cattivo e l'avvocato? Se il sindaco cattivo volesse pure provare ad imbrogliare non può autovotarsi se no morirebbe lui stesso. Se vota un altro giocatore capiremo che é il sindaco cattivo e se segue i piani avremo ottenuto un cerchio di tre persone di cui una di esse é un lupo. Che ne dite?

Meglio rispetto a prima, ma sento che ancora qualcosa non mi quadra. Che fine farebbe il sindaco? Morirebbe in ogni caso, mi sembra. E se comunque sia il sindaco che il sindaco cattivo votano altre persone sapremo chi sono i sindaci, ma non chi è buono e chi è cattivo. Senza contare che si arriverebbe sempre 3 a 3 e deciderebbe il tutto l'avvocato, che non sappiamo chi voti e quindi che perdita si va a subire. Mi sembra troppo rischioso per entrambe le fazioni ;-;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi proprio di no. Tutti e tre voteranno per un altro giocatore, non solo il sindaco cattivo. Quindi, non è detto che lo scopriremmo. 

Inoltre, uscirebbero allo scoperto sindaco buono e avvocato, e diventerebbero prede facili dei lupi

 

 

EDIT: Ok, avevo inteso male il messaggio, quindi lasciate stare la prima parte del messaggio LOL

Comunque anche questa tattica non si può fare, a quanto vedo, quindi ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lascia stare, sto leggendo delle tattiche davvero assurde... E poi non ditemi che non devo pensare che siano pensate proprio dai lupi.

E se è così, ho guardato i nomi. La tattica è stata proposta da Monti, in modo enigmatica poliwag l'ha subito appoggiata, poi Blue e Icy erano molto d'accordo e spingevano per proseguire in quella via.

Non è un'accusa, eh, ma è un dato di fatto questo.

Blue potrebbe avere la scusante dell'inesperienza, infatti ciò che ha detto dopo (il post su chi verrebbe ucciso dai lupi) in un certo senso lo discolpa.

Per quanto riguarda Monti, mi pare strano che proprio lui lo abbia proposto. In fondo è un giocatore molto esperto... :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lascia stare, sto leggendo delle tattiche davvero assurde... E poi non ditemi che non devo pensare che siano pensate proprio dai lupi.

E se è così, ho guardato i nomi. La tattica è stata proposta da Monti, in modo enigmatica poliwag l'ha subito appoggiata, poi Blue e Icy erano molto d'accordo e spingevano per proseguire in quella via.

Non è un'accusa, eh, ma è un dato di fatto questo.

Certamente, io spingevo per la tattica del sindaco  proprio perché c'era la possibilità  di cacciare il sindaco cattivo, un avversario pure abbastanza pericoloso. Magari lo stesso discorso non vale per Icy, ma l'ho quotato perché effettivamente aveva esposto il mio pensiero, per quanto veritiero o meno.

 

Comunque, a quanto ho capito Bot è parecchio esperto di Lupus... perché proporre una tattica che metterebbe alla luce ben due buoni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blue potrebbe avere la scusante dell'inesperienza, infatti ciò che ha detto dopo (il post su chi verrebbe ucciso dai lupi) in un certo senso lo discolpa.

Per quanto riguarda Monti, mi pare strano che proprio lui lo abbia proposto. In fondo è un giocatore molto esperto... :|

Boh... a me non convince 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto ancora cercando di capire, se riportassimo il discorso a stamattina sarebbe meglio per tutti, credo (?).

Io non ho letto tutti i mess di sta mattina quindi se dobbiamo tornare a quello... mi sa che devo rileggere i messaggi... vado

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari è migliore di queste tattiche faziose... La cosa bella poi è che pure vengono seguite e pochi obiettano :D

Questo non è vero. E' tutto il giorno che discutete di ciò o sbaglio?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certamente, io spingevo per la tattica del sindaco  proprio perché c'era la possibilità  di cacciare il sindaco cattivo, un avversario pure abbastanza pericoloso. Magari lo stesso discorso non vale per Icy, ma l'ho quotato perché effettivamente aveva esposto il mio pensiero, per quanto veritiero o meno.

 

Comunque, a quanto ho capito Bot è parecchio esperto di Lupus... perché proporre una tattica che metterebbe alla luce ben due buoni?

Perché in un lupus dove non ci sono cittadini quello del sindaco e dell'avvocato che sarà  anche poi sostituito in caso di morte non sono ruoli importanti. Un più scoprire un lupo per i buoni vale molto più di scoprire un avvocato ed un sindaco per i lupi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certamente, io spingevo per la tattica del sindaco proprio perché c'era la possibilità  di cacciare il sindaco cattivo, un avversario pure abbastanza pericoloso. Magari lo stesso discorso non vale per Icy, ma l'ho quotato perché effettivamente aveva esposto il mio pensiero, per quanto veritiero o meno.

Comunque, a quanto ho capito Bot è parecchio esperto di Lupus... perché proporre una tattica che metterebbe alla luce ben due buoni?

In fondo per te c'è appunto la scusante dell'inesperienza, che poi è appunto una scusante e non toglie il dato di fatto, può solo togliere un po' il sospetto per ora.

Ma a parte questo non capisco da dove spuntino improvvisamente queste tattiche rischiose e suicida.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(É davvero insensata quindi é normale se non la capite)

Oggi votiamo le persone che secondi il nostro parere sono le piu sospette spiegando il motivo del voto in piazza. Poi andremo a vedere se piu persone hanno votato lo stesso utente e le loro motivazioni e capire se hanno capo e coda. E in base a quelle motivazioni provare a dedurre chi puo essere lupo.

Ma purtroppo cosà­ ce il rischio di uccidere un buono e perdere un giorno

Chiedo scusa per il mio modo di pensare strano :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché in un lupus dove non ci sono cittadini quello del sindaco e dell'avvocato che sarà  anche poi sostituito in caso di morte non sono ruoli importanti. Un più scoprire un lupo per i buoni vale molto più di scoprire un avvocato ed un sindaco per i lupi.

È più utile il ruolo di Peter Pan, oppure quelli di Ila e Chube infatti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo non è vero. E' tutto il giorno che discutete di ciò o sbaglio?

Mattina: son successe le cose più importanti, con protagonista uno zorzi strano

Pomeriggio: tattiche che non servono a nulla, tutti fav, arriva il mod che dice che non si può attuare e tutti dicono "eh lo sapevo, l avevo detto io"

Ditemi quanto ciò sia costruttivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma nessuno ha avuto il dubbio che speravo che qualcuno dei lupi mi contattasse per spedirlo al rogo?!

Cioè ho giocato tanti lupus, non mi sarei mai esposto così da lupo. Adesso potrete dire che per psicologia inversa me ne uscirei pulito, ma il mio fine era solo per aiutare la mia fazione, quella dei buoni.

Io sinceramente il dubbio lo avevo e infatti non ho detto niente di quel messaggio sperando nelle tue buone intenzioni. Ma poi fatalità  il discorso è cambiato, non è che sei entrato in contatto con qualcuno nel frattempo e gli hai chiesto di sviare il discorso? Boh è solo un idea che mi sono fatto ma ti tengo d'occhio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...