Vai al commento


PM in Tabula- Chat Room


Gilgamesh

Post raccomandati

Potremo attuare un'altra cosa, dividere la lista dei partecipanti in due, facciano finta di essere in 10:

Le prime 5 si autovotano oggi e le altre 5 si autovotano domani, direi che si può anche seguire la lista in prima pagina visto che penso e spero che i lupi non siano tutti vicini lol. Ai dovrà  comunque decidere insieme chi mandare al rogo e non seguire il voto precedente come si fa in molti lupus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La tattica del sindaco sembra buona e, nonostante il rischio, secondo me è da attuare. Con un po' di fortuna riusciremo a smascherare uno dei lupi peggiori :<


poliwag imho non potrebbe essere Zar, non proporrebbe una tattica che potrebbe portarlo al suicidio, così come potrebbe non esserlo Monti. Potrebbero essere PeterPan o Blue95, forse.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se la tattica del sindaco non si attua vi spiego a cosa avevo pensato

comunque se pensate bene io sono favorevole alla tattica del sindaco

zar lo sarebbe?

Molto enigmatico questo tuo messaggio perché sembrerebbe proprio che tu sia Zar, ma secondo me Zar non sarebbe d'accordo a correre il rischio di morire e dare spazio libero a Gilgamesh che, se sopravvive, sarebbe l'unico sindaco rimasto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto enigmatico questo tuo messaggio perché sembrerebbe proprio che tu sia Zar, ma secondo me Zar non sarebbe d'accordo a correre il rischio di morire e dare spazio libero a Gilgamesh che, se sopravvive, sarebbe l'unico sindaco rimasto.

Solo io, leggendo la parte in cui dany parla delle volontà  di zar, ho pensato che sia lui zar?

Too much zar (s)

:o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evitiamo i riassuntini, leggiti le poche pagine, dai singoli messaggi si capisce di più che da un riassunto magari di parte.

Quoto

Anche nello scorso lit si chiedevano sempre riassunti, leggete e pensate con la vostra testa, é moolto meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo io, leggendo la parte in cui dany parla delle volontà  di zar, ho pensato che sia lui zar?

Too much zar (s)

:o

Ha semplicemente chiesto che cosa pensiamo che Zar penserebbe, non è poi così difficile ipotizzarlo, avendo poi partecipato a più lit e conoscendo i comportamenti dei vari ruoli.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha semplicemente chiesto che cosa pensiamo che Zar penserebbe, non è poi così difficile ipotizzarlo, avendo poi partecipato a più lit e conoscendo i comportamenti dei vari ruoli.

K

Beh, appunto perchè poliwag è "nuovo" nei lit di pm, può essere che non sappia come il ruolo di zar si comporti, quindi di conseguenza potrebbe voler rischiare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ragazzi, ma la tecnica del sindaco sarebbe perfetta se non per la probabilità  che al rogo ci vada il buono

Se succede 1) perdiamo il doppio voto 2) NON sappiamo chi è Gilga!

Quindi l'unica soluzione sarebbe eliminarli entrambi in questi due giorni

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra l'altro solo io ho notato che sembra quasi che si stia cercando di dimenticare quanto accaduto stamattina, spostando il discorso su temi diversi senza più cenni al resto?

Il mio pensiero su ciò che é successo oggi l ho espresso, non saprei che dirti, siamo ancora al primo giorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...