Vai al commento


PM in Tabula- Chat Room


Gilgamesh

Post raccomandati

Wait, lo hai avvisato? Siete per caso Ila e Chube o qualche lupo? :stupid:

Btw, ricapitolando, siamo senza nessun indizio utile, se non forse ciò che è accaduto stamattina, ma sembra che ormai sia sepolto. Si parla di ciò, ma nessuno realmente riporta l'argomento a galla. Perché? Vi è forse un motivo che vi spinge a non farlo?

Ah, sono andata a rileggermi con più attenzione il messaggio di Simo citato da Zorzi, se non sbaglio: in effetti la cosa potrebbe essere strana, ma nulla vieta che sia un altro ragazzuolo e non un lupo solitario.

Anche Zorzi pare essersi dileguato e mi stupisce il fatto che Master non si sia preoccupato quasi niente delle accuse rivoltegli.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anzi,prima di andare vi faccio questa domanda, sarebbe bello se ognuno di voi mi rispondesse

Cosa pensate di ciò che é successo in mattinata?

Che Zorzi è gnocca 

:tf:

 

È presto per dirlo, quando mi sarò fatto un'impressione "seria" la esporrò qui in piazza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche Zorzi pare essersi dileguato e mi stupisce il fatto che Master non si sia preoccupato quasi niente delle accuse rivoltegli.

Io sono qua -.-

Sto solo aspettando la risposta di Simo al mio messaggio. Ma non arriva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anzi,prima di andare vi faccio questa domanda, sarebbe bello se ognuno di voi mi rispondesse

Cosa pensate di ciò che é successo in mattinata?

Penso che essendo il primo giorno tirare accuse sia esagerato e rischioso, ma un minimo di sospetto scaturisce automaticamente da un tentativo simile di smuovere le acque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche Zorzi pare essersi dileguato e mi stupisce il fatto che Master non si sia preoccupato quasi niente delle accuse rivoltegli.

 

Tralasciando il fatto che ho risposto abbastanza chiaramente questa mattina, l'accusa "è bravo votiamo lui" non mi sembra così seria da farmi preoccupare.

 

Comunque, per quanto riguarda Monti, è vero che ha proposto la tattica del sindaco, ma l'ha fatto con uno scopo ben preciso: annullare il potere di Jack. E secondo me è una cosa necessaria da fare.

 

Ripeto come si potrebbe fare visto che nessuno sembra avermi prestato attenzione quando l'ho ripetuto prima: dopo aver deciso chi mandare al rogo oggi, votiamo il malcapitato fino a che non raggiunge la maggioranza di voti. Poi i restanti che non hanno votato disperdono il voto un po' a caso, autovotandosi o votando altra gente.

Se facciamo così massimo in tre giorni ogni utente riceverà  almeno un voto e il potere di Jack sarà  annullato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anzi,prima di andare vi faccio questa domanda, sarebbe bello se ognuno di voi mi rispondesse

Cosa pensate di ciò che é successo in mattinata?

Questa domanda mi piace. È proprio quella che speravo che qualcuno facesse.

Anche a me sarebbero utili le risposte. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah! Ma è già  iniziato. D: Yeeeeehhh.

 

Io ti ho avvisato

Non so voi ma io trovo un po sospetti questi due commenti...

 

Aprire un mp per dire che inizia il lupus non mi sembra una gran bella idea...avrebbe sprecato un mp. Secondo me si conoscono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so voi ma io trovo un po sospetti questi due commenti...

 

Aprire un mp per dire che inizia il lupus non mi sembra una gran bella idea...avrebbe sprecato un mp. Secondo me si conoscono.

oppure potrebbero essere semplicemente amici (???)  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so voi ma io trovo un po sospetti questi due commenti...

 

Aprire un mp per dire che inizia il lupus non mi sembra una gran bella idea...avrebbe sprecato un mp. Secondo me si conoscono.

Esistono altri mezzi di comunicazione, per esempio l'Arena. LOL

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so voi ma io trovo un po sospetti questi due commenti...

 

Aprire un mp per dire che inizia il lupus non mi sembra una gran bella idea...avrebbe sprecato un mp. Secondo me si conoscono.

 

Esistono altri mezzi di comunicazione, per esempio l'Arena. LOL

Sì esatto xD

Oppure la chat...

Emma,non scherzare su queste cose  :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa pensate di ciò che é successo in mattinata?

 

Probabilisticamente parlando, è effettivamente possibile che uno fra Zorzi, MoS, Bot e Dany sia effettivamente lupo... peccato che lo stesso discorso varrebbe per un qualunque gruppo di 4 giocatori presi a caso dalla lista dei partecipanti, siano essi big o meno.

Ricordo inoltre quanto successo nello scorso LiT: probabilisticamente parlando, uno fra Say, Gilga, Fender e Zeb doveva essere lupo, eppure!

 

Morale della favola - o la mia opinione, se preferite: ora come ora non credo ci sia nessuno più o meno sospetto di altri, ma basarsi unicamente sulle statistiche non mi sembra un buon metodo per cominciare.

 

Nel caso non vogliate leggere tutto, riassumo: non concordo con l'idea di Zorzi, ma nemmeno lo considero lupo, così come non considero lupo nessuno di quelli che sono o meno intervenuti finora.

 

Circa la questione Genny-Peter... :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente il dubbio lo avevo e infatti non ho detto niente di quel messaggio sperando nelle tue buone intenzioni. Ma poi fatalità  il discorso è cambiato, non è che sei entrato in contatto con qualcuno nel frattempo e gli hai chiesto di sviare il discorso? Boh è solo un idea che mi sono fatto ma ti tengo d'occhio.

Scusami, non avevo visto il messaggio dato che sono da cellulare.

Ho risposto a Dany allo stesso modo quindi ti ripeterei le stesse cose: nessuno mi ha contattato, io non ho contattato nessuno e le mie intenzioni erano assolutamente buone! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero proprio di no, perché iniziare ad avere penalità  per aver comunicato senza moderatori sarebbe la ciliegina sulla torta di questa giornata già  piena di inutilità .

No ma io non intendevo quello...

del tipo magari in chan ha semplicemente detto in pubblica che è iniziato il lupus e Pit lo ha visto... non intendevo cose il di fuori delle regole (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi riguardo alla questione Genny-Peter, se i mod non intervengono significa o che sono lupi e Genny ha fatto un fail pazzesco o più probabilmente che sono chube ed Ila.. Nel primo caso l'ideale per Genny sarebbe una penalità , nel secondo spero che abbia avvisato i mod della sua annunciato la sua rivelazione ai mod e questo gliel'abbiamo permessa...

Non credo che avvertire un'altro concorrente dell'inizio del lupus sia contro il regolamento...

Nello scorso Lupus Zorzi è stato eliminato per un messaggio di scuse eh... Bisogna fare la massima attenzione accidenti.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi riguardo alla questione Genny-Peter, se i mod non intervengono significa o che sono lupi e Genny ha fatto un fail pazzesco o più probabilmente che sono chube ed Ila.. Nel primo caso l'ideale per Genny sarebbe una penalità , nel secondo spero che abbia avvisato i mod della sua annunciato la sua rivelazione ai mod e questo gliel'abbiamo permessa...

Dunque aspettiamo i mod...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...