Keita Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ora ceno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ripropongo la lista di Darph in modo che sia più visibile.Oggi, quelli scritti nel 1° giorno, devono autovotarsi.Chi non rispetterà il piano sarà considerato lupo. 1° GIORNO 1 VOTO PER UNO A:Dany1899T_Terry_TJustCoccoKin'GrovyleBottubeNatsuPeter PanDio.DarphFenderLightingPoliwagChube 2° GIORNO 1 VOTO PER UNO A:-ShinyLuke88CobaltMontishur'tugalSimoX-silverGennyboyErro404_Pak01NotFoundMoonlight.Lord galladePokèfan3° GIORNO 1 VOTO PER UNO A:MonocrhromaticIcyFlameMaster of ShuppetsBlastTheGhoulPorygon-Z-Simo97GrowlitheforceStitch98Blue95ZorziToukomi autovoto ora o dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 L'ho messa come migliore risposta ma sono dal cellulare... Se è troppo lunga aggiustate voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Boh, ragazzi, che vi devo dire. Ho già detto che per la questione Genny/Peter mi sono sbagliato, ma non potete negare che la frase di Genny un po sospetta lo era...e non ero l'unico a pensarlo...Ma oltre a questo non so, come mai sono così sospetto? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 poche prove, io ho portato la mia tesi, dicendo chi per me era sospetto, in quanto tra poco dovremmo votare, e quindi vanno esposti i sospetti, per me sei un lupo che prova a difendere un'altro lupoTi ho beccato?!Prima mi dite che sono un lupo solitario che cerca i lupi, poi mi dite che sono un lupo che conosce gli altri.Caro mio, il tuo puntare subito il dito è sospetto e il fatto che ti abbia accusato per questo e tu ti difenda accusandomi non ti aiuta, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Sono tornata Accidenti che post lungo! Passo subito a rispondere alle tue domande:1) Ho trovato molto strano l'atteggiamento di Zorzi di stamattina, ma in fondo anche io una volta da buono mi ero comportato così, finendo anche al rogo il primo giorno. la cosa più strana è però che la cosa si sia insabbiata, e che proprio Master e Bottube, gli altri due tirati in mezzo, l'abbiano lasciata perdere... Master ha spiegato perché, anche se secondo me non in maniera convincente ma in fondo loro si conoscono bene.. Bottube non ha detto altro, invece.2) Master oggi è rimasto molto sulle sue, ha commentato il giusto, senza schierarsi apertamente con qualcuno... Atteggiamento ambiguo, può essere chiunque, e non escluderei a priori la coppia Zorzi-Master.3) Simo è diventato sospetto per aver parlato del punto di contatto tra lupi in team e lupi solitari. Direi che è chiaro che al 50% è lupo e al 50% voleva attirare in trappola qualche lupo.4) Monti ha tirato in ballo quella inutile tattica del sindaco... Molto strano, a dire il vero, ma voglio ri-sottolineare come poliwag, icy e Blue lo abbiano subito seguito. Possiamo considerare l'inesperienza di Poliwag e Blue, ok.... Ma se questa inesperienza li avesse appunto portati a sbagliare? Non possiamo trascurarlo. Quindi, chi di questi è più sospetto? Non lo so, troppe idee in testa, e pensare che ieri credevo di essermi liberato da tanti pensieri sugli esami, ora me ne trovo altri ancora peggiori ahahahah Come detto prima, non posso accusare tutti solo perché mi accusano, a volte l'ho fatto, ma perché volevo farlo per mandarli al rogo. Ora occorre ragionare, non agire d'istinto. E sai una cosa Mono? Il fatto che tu stia cercando un po' di monopolizzare il gioco con queste domande non ti esula dai miei sospetti... Quasi come se conoscessi bene la situazione e sai a chi porre le domande... ma detto questo non saprei con certezza chi è il più sospetto, mentre almeno delle linee si stanno delineando (ad esempio, se si scopre che uno è lupo, un altro molto probabilmente non lo è ecc.).. E a questo almeno le discussioni di oggi sono servite.Grazie di avere risposto, adesso ho una visione più chiara di ciò che è successo. Passando a noi, Bottube non lo ricordavo e ti ringrazio per la preziosa informazione.Vorrei chiederti, dal momento che sono qui, ricordi per caso se Bot ha detto qualcosa in particolare o se si è limitato a dire a Zorzi che stava sbagliando o qualsivoglia cosa abbia detto? Oggi pomeriggio non si è visto, non escluderei che sia impegnato, ma è sempre bene sapere. Più che quello pensavo ad altro su Simo, ma ciò che dici è alquanto plausibile. Il fatto che quegli utenti lo abbiano seguito può sia venire dall’inesperienza che dal fatto che stiano seguendo un loro compagno, ma niente vieta che possano anche essere giocatori normali che in un primo momento non sono stati particolarmente attenti alle implicazioni del piano di Monti (io stessa leggendo di sfuggita non avevo notato nulla, seppur non è che possa considerarmi particolarmente esperta), come può essere veramente che Monti sia un lupo che cercava di far ricadere sospetti su chi lo ha seguito, ben consapevole del fatto che il piano fosse inattuabile, in tal modo i lupi avrebbero forse perso Monti, ma guadagnato un paio di giorni e qualche cittadino morto. Per quanto riguarda me, in effetti non nascondo di sapere, più o meno, a chi porre domande, ma in fondo è pur vero che esse si sono messe in ballo da sole, no? In ogni caso, ciò che ho in mente non posso al momento rivelarlo per ovvi motivi, ma sappiate che prima o poi si paleserà e tutto a nostro favore (sempre se non mi elimino prima di riuscire in quel che tento di fare lol) Edit: non è vero che sono tornata, la cena è pronta Coffcoff dopo ci sarebbe Masterchef, ma noto che non si è giunti a nulla coffcoff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ripropongo la lista di Darph in modo che sia più visibile.Oggi, quelli scritti nel 1° giorno, devono autovotarsi.Chi non rispetterà il piano sarà considerato lupo. 1° GIORNO 1 VOTO PER UNO A:Dany1899T_Terry_TJustCoccoKin'GrovyleBottubeNatsuPeter PanDio.DarphFenderLightingPoliwagChube 2° GIORNO 1 VOTO PER UNO A:-ShinyLuke88CobaltMontishur'tugalSimoX-silverGennyboyErro404_Pak01NotFoundMoonlight.Lord galladePokèfan3° GIORNO 1 VOTO PER UNO A:MonocrhromaticIcyFlameMaster of ShuppetsBlastTheGhoulPorygon-Z-Simo97GrowlitheforceStitch98Blue95ZorziToukoDa quel che ho capito mi devo autovotare domani giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Informazione... io ci sono? no, ci parlo fuori dal contesto dei lupus lol. Ripeto, a me non sembra lui.ma che accusa eh? ._.Oggi noi due non abbiamo proprio parlato, se non un LOL e altre due cavolate riguardanti il flood Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ok ragazzi, io sono sospettato...Secondo me non dovrei essere mandato al rogo perché io se vedete nemmeno subito ho appoggiato la tattica, ma dopo che io stesso l'avevo modificata per eliminare Gilga e annullare jack Non ho scritto più niente perché dovevo studiare Ma comunque se volete mandarmi al rogo manderete un ruolo che beh, non è proprio necessario, quindi non mi oppongo Anch'esse perdereste un buono by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ti ho beccato?!Prima mi dite che sono un lupo solitario che cerca i lupi, poi mi dite che sono un lupo che conosce gli altri.Caro mio, il tuo puntare subito il dito è sospetto e il fatto che ti abbia accusato per questo e tu ti difenda accusandomi non ti aiuta, mi dispiace. io non ho mai detto che sei un lupo solitario, anzi, neanche ti sospettavo, fino a quandonon hai iniziato a difendere con troppa insistenza icy, accusando me senza un motivo valido, come se conoscessi il suo ruolo, quindi o siete lupi o chube e ila, ma sono più propenso per la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Sono tornata Grazie di avere risposto, adesso ho una visione più chiara di ciò che è successo.Passando a noi, Bottube non lo ricordavo e ti ringrazio per la preziosa informazione.Vorrei chiederti, dal momento che sono qui, ricordi per caso se Bot ha detto qualcosa in particolare o se si è limitato a dire a Zorzi che stava sbagliando o qualsivoglia cosa abbia detto? Oggi pomeriggio non si è visto, non escluderei che sia impegnato, ma è sempre bene sapere.Più che quello pensavo ad altro su Simo, ma ciò che dici è alquanto plausibile.Il fatto che quegli utenti lo abbiano seguito può sia venire dall’inesperienza che dal fatto che stiano seguendo un loro compagno, ma niente vieta che possano anche essere giocatori normali che in un primo momento non sono stati particolarmente attenti alle implicazioni del piano di Monti (io stessa leggendo di sfuggita non avevo notato nulla, seppur non è che possa considerarmi particolarmente esperta), come può essere veramente che Monti sia un lupo che cercava di far ricadere sospetti su chi lo ha seguito, ben consapevole del fatto che il piano fosse inattuabile, in tal modo i lupi avrebbero forse perso Monti, ma guadagnato un paio di giorni e qualche cittadino morto.Per quanto riguarda me, in effetti non nascondo di sapere, più o meno, a chi porre domande, ma in fondo è pur vero che esse si sono messe in ballo da sole, no? In ogni caso, ciò che ho in mente non posso al momento rivelarlo per ovvi motivi, ma sappiate che prima o poi si paleserà e tutto a nostro favore (sempre se non mi elimino prima di riuscire in quel che tento di fare lol) Edit: non è vero che sono tornata, la cena è pronta Coffcoff dopo ci sarebbe Masterchef, ma noto che non si è giunti a nulla coffcoffDue osservazioni, scusatemi ma dal cellulare faccio il possibile e non posso dilungarmi in messaggi troppo lunghi per evitare di perdete il filo del discorso.In primo luogo riguardo a Bottube oggi ha proposto una strana tattica per beccare Gilgamesh con il sacrificio di ZarRomanov e Simo97, ma era comunque una tattica impossibile da attuare perché contro le regole.Riguardo invece al fatto che tu sai a chi far le domande, che cosa significa ciò? Nessun ruolo buono conosce altri il primo giorno, a parte ila e chube, ma solo tra loro.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Stavo perennemente visualizzando perché avevo lasciato la scheda aperta da cellulare, comunque, siccome tra poco devo andare e non so quando torno,mi dite brevemente chi votare o la strategia da attuare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ehm...,mi potreste dire per chi devo votare?Tra poco non potrò più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Dany1899 Alcuni tuoi atteggiamenti mi hanno un po' sospettare, per esempio mi sembra di ricordare un fatto dove Gilga/Zeb avevano detto un cosa e anche tu avevi nello stesso minuto inviato una cosa dicendo la stessa cosa. E' possibile che ne stavate parlando nell'mp dei lupi, non lascio nulla al caso.Comunque non ti manderai al rogo, solo #teoriedelprimogiornoT_Terry_Ti Non mi stupirei se i mod avessero provato a farti lupo, in specie Say visto che lui sa come ragionavi nell'mp con i mod nello scorso lupus e fossi stato in lui ti avrei messa lupo. Ti tengo d'occhio :vJustCocco Buh non saprei, ti vedo un po' meno attivo rispetto allo scorso lupus, ma niente di che.Kin'Grovyle Quando sei lupo sei solito fare post kilometrici come quelli che ha fatto oggi mono, oggi non ti ho visto tanto attivo, quindi potresti anche essere buono.Bottube Secondo me è un lupo Natsu Eri molto d'accordo con Dany, se lui si rivelasse essere lupo anche tu saliresti in cima ai sospetti.Peter Pan Oggi ti ho visto poco attivo e con pochi commenti, quando sei buono sei molto carismatico e cerchi di importi, oggi non ho visto questa cosa.Dio.Darph Sinceramente non ricordo come giochi, visto che è da un po' che non partecipi, quindi ti tengo semplicemente d'occhio ma per ora non sei sospetto e la tua tattica mi pare molto buona.Fender Non ricordo come tu sia da lupo, ricordo solo che sei tipo Peter quando è buono, ma oggi non ho notato nulla di particolare in te, dal tuo comportamento potrei pensare che tu sia buono, ma mai dire mai.Lighting Buh non so come giochi, ti tengo d'occhio.Poliwag Il fatto che tu abbia aderito alla teoria del sindaco potrebbe fare di te un sospetto, ma per ora credo sia meglio aspettare.Chube Non ricordo per nulla come ti comporti da lupo, quindi ti tengo semplicemente d'occhio.-ShinyLuke88CobaltMontishur'tugalSimoX-silverGennyboyErro404_Pak01NotFoundMoonlight.Lord galladePokèfanMonocrhromaticIcyFlameMaster of ShuppetsBlastTheGhoulPorygon-Z-Simo97GrowlitheforceStitch98Blue95ZorziToukoDevo assolutamente andare a cena ora, appena torno finisco quelli in spoiler. Ho anche visto che avete scritto un sacco mentre scrivevo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 E comunque di nuovo accusato perché ho fatto una teoria D:Veramente nel prossimo lupus dovrei starmi zitto 😠by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 mi sono autovotato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 riguardo al mio essere inattivo come ho detto sono tornato a casa alle 18mi sono autovotatoanche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 io non ho mai detto che sei un lupo solitario, anzi, neanche ti sospettavo, fino a quandonon hai iniziato a difendere con troppa insistenza icy, accusando me senza un motivo valido, come se conoscessi il suo ruolo, quindi o siete lupi o chube e ila, ma sono più propenso per la prima Difendere qualcuno a me non sembra sospetto (e mi sembra che lo stia difendendo nemmeno troppo energicamente), poi potresti anche aver ragione. Anche secondo me Icy è uno di noi buoni, anche se, francamente, la sua giustificazione non mi è piaciuta. Piuttosto, decidiamo in mezz'ora? Devo assolutamente seguire MasterChef sperando che eliminino Ariannajfgkg cwc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Mi dite chi votare?non vorrei passare per lupo se non riesco a votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Dany1899 Alcuni tuoi atteggiamenti mi hanno un po' sospettare, per esempio mi sembra di ricordare un fatto dove Gilga/Zeb avevano detto un cosa e anche tu avevi nello stesso minuto inviato una cosa dicendo la stessa cosa. E' possibile che ne stavate parlando nell'mp dei lupi, non lascio nulla al caso.Comunque non ti manderai al rogo, solo #teoriedelprimogiornoT_Terry_Ti Non mi stupirei se i mod avessero provato a farti lupo, in specie Say visto che lui sa come ragionavi nell'mp con i mod nello scorso lupus e fossi stato in lui ti avrei messa lupo. Ti tengo d'occhio :vJustCocco Buh non saprei, ti vedo un po' meno attivo rispetto allo scorso lupus, ma niente di che.Kin'Grovyle Quando sei lupo sei solito fare post kilometrici come quelli che ha fatto oggi mono, oggi non ti ho visto tanto attivo, quindi potresti anche essere buono.Bottube Secondo me è un lupo Natsu Eri molto d'accordo con Dany, se lui si rivelasse essere lupo anche tu saliresti in cima ai sospetti.Peter Pan Oggi ti ho visto poco attivo e con pochi commenti, quando sei buono sei molto carismatico e cerchi di importi, oggi non ho visto questa cosa.Dio.Darph Sinceramente non ricordo come giochi, visto che è da un po' che non partecipi, quindi ti tengo semplicemente d'occhio ma per ora non sei sospetto e la tua tattica mi pare molto buona.Fender Non ricordo come tu sia da lupo, ricordo solo che sei tipo Peter quando è buono, ma oggi non ho notato nulla di particolare in te, dal tuo comportamento potrei pensare che tu sia buono, ma mai dire mai.Lighting Buh non so come giochi, ti tengo d'occhio.Poliwag Il fatto che tu abbia aderito alla teoria del sindaco potrebbe fare di te un sospetto, ma per ora credo sia meglio aspettare.Chube Non ricordo per nulla come ti comporti da lupo, quindi ti tengo semplicemente d'occhio.-ShinyLuke88CobaltMontishur'tugalSimoX-silverGennyboyErro404_Pak01NotFoundMoonlight.Lord galladePokèfanMonocrhromaticIcyFlameMaster of ShuppetsBlastTheGhoulPorygon-Z-Simo97GrowlitheforceStitch98Blue95ZorziToukoDevo assolutamente andare a cena ora, appena torno finisco quelli in spoiler. Ho anche visto che avete scritto un sacco mentre scrivevo D:È successo riguardo alla tua teoria, Zeb ha scritto che non era attuabile e l'ho scritto pure io nello stesso momento. Se mi ritieni sospetto per questo motivo, beh, lo trovo strano da parte tua. Se mi sospetti per altri motivi se ne può riparlare ma non mi sembra da quello che hai scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Mi dite chi votare?non vorrei passare per lupo se non riesco a votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Io intanto vado ad autovotarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Beh, un gran bordello, non si conclude nulla. Sospetti prima su di uno poi sull'altro, su di icy non so cosa dire, su simo neanche, ma quel monello di MoS è scomparso sul più bello. Tanto rimarrà che uno o più tra MoS/Zorzi/Simo/Dany/Simo97/Fender sarà lupo, e a meno che simo97 non si discolpi a dovere voterei lui. Ora vado, se non riesco a autovotarmi entro le 22 mi scuso, cercherò di fare il possibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Beh, un gran bordello, non si conclude nulla. Sospetti prima su di uno poi sull'altro, su di icy non so cosa dire, su simo neanche, ma quel monello di MoS è scomparso sul più bello. Tanto rimarrà che uno o più tra MoS/Zorzi/Simo/Dany/Simo97/Fender sarà lupo, e a meno che simo97 non si discolpi a dovere voterei lui. Ora vado, se non riesco a autovotarmi entro le 22 mi scuso, cercherò di fare il possibili. scusa, visto che ti devi autovotare votati ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Mah, dopo aver letto tutto, sono giunto alla conclusione che non si può sospettare di qualcuno perché incline o meno ad attuare la tattica del Sindaco. Questo perché il ruolo di Jack è evidente e noto a tutti, è normalissimo che si tenti di fare il possibile per annullarne il potere votando almeno una volta ogni giocatore entro tre giorni. Si può dire che sia pressoché inutile, visto che anche i lupi sono al corrente di ciò.Detto questo, vado ad autovotarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.