Vai al commento

PM in Tabula- Chat Room

Gilgamesh

Post raccomandati

Io parlo del ruolo di MoS, per ora considero MoS mago buono. Sta a te convincermi del fatto che mi sbaglio, se veramente mi sbaglio. Come ho detto ieri, MoS era quello che mi ispirava più fiducia, e rimango coerente a ciò che ho detto.

Non saprei cos'altro dirti più di ciò che ho già  detto. Diciamo che prove certe non ne ho, ma posso assicurarti che se MoS fosse Manuel, avrebbe di certo motivo di mandarmi al rogo al più presto.

Inoltre voglio dire a Zorzi che sono stato piuttosto inattivo per impegni sportivi e scolastici. Ho scritto quanto potevo, mi dispiace di non aver aiutato nelle indagini, ma quello che potevo dare ho dato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

testamento di justcocco

avete fatto una grandissima cavolata uccidendomi, sappiatelo meglio me che altri, spero che capiate con questo, di sospetti essendo il primo giorno non ne posso avere molti, ma simo per me è da mandare al rogo, grazie al medium capirete che ero buono e quindi simo lupo, in quanto mi ha mandato al rogo con troppa insistenza, tipico comportamento da lupo, e, aggiungerei che anche icy, in quanto protetto da simo è un lupo, riguardo simo97 poteva realmente essere ila/chube, per gli altri terrei d'occhio luke88, t-terry-t, lordgallade, blue, e mono, questo è ciò che ho da dire

ps aver scovato due lupi il primo giorno, mi sento grande

pps simo, sono contento che tu sia riuscito nel tuo intento, ovvero mandare al rogo un buono

pps, tenete d'occhio anche mos, penso che non fosse lupo, in quanto sarebbe una mossa molto svantaggiosa per i lupi colpire uno di loro solo per mandare al rogo stitch

in fede justcocco

Per Simo tenteremo di capire in qualche modo, ci ripenso da stamattina e non mi convince del tutto... Vorrei sapere il parere di Simo rispetto a MoS, poi vedremo il resto.

Per quanto riguarda te, mi astengo da un'opinione diretta, anche se penso più che tu sia buono. Aspetto i commenti al tuo testamento.

Link al commento

Per l'autovoto di Peter, ha detto che è colpa mia, può anche essere non ricordo tutti i miei messaggi di ieri sera, ero veramente fuso.. Se volete controllare fate pure.

Riguardo al comportamento strano, un po' si è notato generalmente.. Di certo non possiamo annullare a priori i sospetti su di lui, anche se nel caso mi pare più un lupi solitario scoordinato che in team, qualora sia cattivo.

Link al commento

Rispondo a blue

Beh, per me è una cosa molto psicologica

2 lupus fa, nella leggenda del cercatore, ho fatto una grandissima cavolata rivelandomi da lupo

Ora, quello che penso dopo quest'esperienza è che MoS stia cercando di uccidere stitch (che magari è un ruolo importante)

Oppure, cosa che non avete valutato, farsi nominare dal medium essendo il pazzo...

Link al commento

Anche io ho avuto una cattiva impressione di PeterPan sin da subito, quando ieri ha preso ad accusare random senza nemmeno leggere le pagine precedenti o: è il fatto che non si sia autovotato potrebbe far pensare a lui.

Avevo la febbre quasi a 40 ieri pomeriggio. Ho letto quello che ho potuto. Oggi sto un po' meglio e ho riletto tutto per bene.

Poi non ti ho accusato, ho solo fatto un'ipotesi. Ho detto che avevi scritto poco, ma che non è detto che sei un lupo per questo dato che sono in molti che non scrivono per impegni o mancanza di tempo. Era il primo giorno, si doveva procedere ad ipotesi.

Link al commento

Rispondo a blue

2 lupus fa, nella leggenda del cercatore, ho fatto una grandissima cavolata rivelandomi da lupo

Ora, quello che penso dopo quest'esperienza è che MoS stia cercando di uccidere stitch (che magari è un ruolo importante)

Oppure, cosa che non avete valutato, farsi nominare dal medium essendo il pazzo...

L'ho pensato pure io, ma i lupi avrebbero ucciso uno di loro il primo giorno per uccidere il medium?
Link al commento

L'ho pensato pure io, ma i lupi avrebbero ucciso uno di loro il primo giorno per uccidere il medium?

Si conoscono i lupi e il pazzo?

Se non si conoscono non è stato fatto apposta, e magari master ha cercato di tirare fuori il massimo dal suo ruolo

Link al commento

Si conoscono i lupi e il pazzo?

Se non si conoscono non è stato fatto apposta, e magari master ha cercato di tirare fuori il massimo dal suo ruolo

Il pazzo è SuperYle ed è tra i lupi in team, ho ricontrollato subito stamattina e non l'ho nemmeno citata come ipotesi.
Link al commento

Beh pit, mi devi ancora rispondere ai messaggi di due pagine fa

No, shiny, come ti ho detto, avevo capito male. Lascia stare. XD Però se oggi Icy ha 15 voti noi possiamo tranquillamente già  mandare a monte oggi il ruolo di Jaek. In questo modo avremmo un vantaggio di un giorno sui lupi.

Link al commento

No, shiny, come ti ho detto, avevo capito male. Lascia stare. XD Però se oggi Icy ha 15 voti noi possiamo tranquillamente già  mandare a monte oggi il ruolo di Jaek. In questo modo avremmo un vantaggio di un giorno sui lupi.

Ma questo significa mandare al rogo Icy, è quello che vogliamo?

Link al commento

Rispondo a blue

Vero, è da considerare anche questo.
Link al commento

Beh alla fine poco cambia

Un medium ucciso fa abbastanza danno ai cittadini

Comunque preciso che è solo come la penso io, si sa, sono conosciuto per non azzeccarne nessuna xD

Btw io non penso sia così, perdere un lupo solo per poi uccidere il medium, meh..

Per me Yle è in gioco e bisogna starci attenti... :s

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Secondo me Pit è Jack

Edit: Shiny schifoso

A me alcuni messaggi di pit,

Il fatto che non si sia autovotato,

mi fanno pensare che jack sia proprio lui

Strana coicidenza o nell'mp dei lupi avete progettato di mandare al rogo Peter? Peter ieri ha chiesto più volte chi votare, aveva la febbre molto alta e sicuramente era da telefono e quindi non riusciva a vedere il post fissato in alto.
Comunque eccomi qua, oggi dovrei essere più attivo rispetto a ieri! Riguardo alla morte di Mos:
Nel lupus su wa io ero lupo ed ho pensato bene di uccidere da subito Mos per far ricadere le colpe su Zorzi, che stia accadendo la stessa cosa? L'unico che era lupo con me e che è partecipante in quest'edizione credo sia Cocco, però non credo sia lupo.. umm, non lasciamo comunque niente al caso.
Il testamento di Mos è molto enigmatico, potremo ragionarci e ragionarci ma non penso che ne verremo fuori, in ogni caso se c'è un mago che non è Mos e sa che quest'ultimo mente, non venga fuori subito, farebbe solo un favore ai lupi. Per quanto riguarda invece il testamento di Cocco, non saprei, non sospetto di lui,però non è neppure detto che Simo sia lupo al 100%, vedremo un po'.
Link al commento

Allora.

Questione Jack, ho già  spiegato ieri la mia opinione e sembra che solo Master l'abbia letta. Non è possibile che il piano fallisca, perché il ruolo di Jack è noto a tutti, lupi compresi. Qualunque cittadino con la testa proporrebbe il piano Darph (o Master, visto che lo propose lui ieri in mattinata se non sbaglio), che consiste appunto nel dare la maggioranza al giocatore da mandare al rogo e disperdere i voti rimanenti in modo da nominare almeno una volta ogni giocatore nei tre giorni disponibili, che sono un'infinità  di tempo. Non ci possono essere colpi bassi da parte dei lupi, perché significherebbe mostrarsi incredibilmente stupidi. Prendiamo il caso di Peter che, tengo a precisare, non sto accusando ma usando solo come esempio. Il fatto che non si sia autovotato (nonostante la giustificazione) potrebbe sembrare sospetto, classico atteggiamento da lupo che tenta di sviare i piani. Mettiamo caso che lo sia davvero, oggi si è attirato le attenzioni di buona parte dei giocatori. Cosa succederà  a fine giornata? Se ancora non si autovoterà , verrà  dichiarato lupo e mandato al rogo domani, se invece lo farà  non avrà  ottenuto assolutamente nulla non votandosi il primo giorno. In entrambi i casi, il potere di Jack verrà  bloccato. Ritengo, per questo, che qualsiasi lupo intelligente si autovoti e segua il piano, perché Jack in qualsiasi situazione non riuscirà  ad unirsi agli altri compagni.

Questione Master, sono quasi certo che non sia un bluff, altrimenti i moderatori lo avrebbero impedito. Quindi sono dell'idea che sia il Mago buono o cattivo, ma non ci sono abbastanza informazioni per capire il ruolo preciso. La sua richiesta è molto esplicita, chiede fiducia e di mandare al rogo un giocatore esperto come Stitch. Non so che pensare.

Link al commento

Strana coicidenza o nell'mp dei lupi avete progettato di mandare al rogo Peter? Peter ieri ha chiesto più volte chi votare, aveva la febbre molto alta e sicuramente era da telefono e quindi non riusciva a vedere il post fissato in alto.

Da telefono si vede BENISSIMO il post in alto

Forse sei venuto a difendere pit?

Btw, è colpa mia se 5-6 utenti dopo alcuni messaggi hanno pensato che pit possa essere jack? Bah

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...