Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Buongiorno 2.0 ragazzuoli.Niente vieta che MoS abbia detto ciò per dire, reduci dalle rivelazioni di ieri, e quindi abbia bluffato sul fatto di essere mago. Potrebbe benissimo essere il pazzo, come detto da Cobalt, ed aspettare quindi che il medium lo controlli per ucciderlo. Ho una domanda per i moddi: metti caso che il mago sia il bersaglio dei lupi, userà il suo potere prima di morire, giusto (lo so ragazzi, abbiate pazienza con questa tonta )?Se sì, capisco il fatto di avere nominato Stitch. Se no, non capisco da dove lo abbia tirato fuori, ma in fondo devo dire di essere più propensa per la prima, vedo molto complicato che non possa utilizzare il proprio potere. In ogni caso, io domando sempre Per ciò che riguarda quel che ne penso io, non so se credere a Master: iei non nascondo che ciò che sia successo mi abbia parecchio insospettito e difatti nel papiro ho scritto quel che pensavo, quindi inutile dire che non mi fido di lui al 100%, anche perché di Stitch non sappiamo nulla e non abbiamo la certezza che Master sia mago e, anche se lo fosse, nulla vieta che possa essersi attivato il potere di Chaos. In ogni caso, al momento, non avendo esattamente le idee chiare, mi astengo dal puntare il dito verso qualcuno di particolare: potrebbero esserci mille ipotesi, potrebbero essere due lupi che si sono messi d'accordo, oppure Master potrebbe essere veramente il mago cattivo che ha trovato un ipotetico Zorzi/Master e che sta spingendo per farcelo uccidere al rogo, in modo da avere anche un altro buono morto + l'uccisione notturna e via dicendo.Se posso, vorrei rivolgere un paio di domanduzze a Stitch (sperando che non ci ricapiti la situazione dello scorso LiT ): ieri, se hai riletto le pagine, come ti è sembrato Master? Pensi che, nel caso in cui non fosse il mago (o fosse al massimo quello cattivo), abbia preso te perché inattivo? Tieni conto che tra i giocatori al momento poco attivi e bravi abbiamo anche persone come Fender. Se veramente ti avesse scelto perché poco attivo, perché te e non Fender?Ragazzuoli, quanta gente deve avere ancora un voto al rogo? Abbiamo più o meno raggiunto almeno la metà ?Ah, un'ultima cosa: il testamento di Cocco. Insiste sul fatto di essere buono e dice che grazie al medium potremmo capire il suo ruolo... E se fosse stato lui Yle?Non sono un mod, ma nei lit che ho moderato dicevamo sempre il ruolo del nome fatto dal mago anche se era il bersaglio dei lupi... Poi magari questa volta la regola è diversa ma ne dubito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 @Genny Chi te lo dice? ^w^ Btw devo andare via, dopo leggo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Comunicazione:I moderatori ci tengono a ricordarvi che tutti i lupi, solitari o no, hanno il diritto e il dovere, ogni notte, di partecipare alla votazione per l'uccisione seraleUh quindi tra i lupi solitari abbiamo qualcuno non troppo esperto che non ha votato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Inizio Giorno 2Quando erano tutti al sicuro addormentati nelle loro stanze una luce si accese in alcune di esse. Erano gli occhi spalancati di alcuni concorrenti che avevano cominciato ad emanare una forte luce bianca. Qualcosa si era impadronito di quei dieci, qualcosa di terribile.Come automi si alzarono dal letto, le loro menti erano interconnesse tra di loro. Un solo obbiettivo: uccidere.Con questa convinzione in corpo Gilgamesh prese un'accetta da sotto l'estintore. Quell'attrezzo sarebbe dovuto essere un'ancora di salvezza, non un'arma spietata.A passo veloce Gilga e gli altri raggiunsero la stanza del loro obbiettivo. In due lo bloccarono a letto svegliandolo.Aperti gli occhi Master of Shuppets riuscì solo a vedere che quella terribile arma si stava abbattendo su di lui. Ma non ebbe nemmeno tempo di avere paura che l'affilata lama separò il suo cranio dal suo busto, lasciando solo un enorme buco sul collo da cui grondava un mare di sangue.Gli occhi di Master ebbero un ultimo tic prima di spegnersi del tutto.Una volta completato l'omicidio tornarono tutti a dormire.La mattina il cadavere del ragazzo fu trovato tra urla di paura e panico. Nessuno aveva pensato che effettivamente qualcuno sarebbe morto. E non così.Tra le lacrime Master fu espulso.Fatto questo si riunirono tutti in piazza, i colpevoli dovevano essere trovati e fermati.Non c'era tempo da perdere! Simo, da cosa capisci che MoS non poteva essere Yle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Simo, da cosa capisci che MoS non poteva essere Yle? Forse ho sbagliato a scrivere, intendevo che tu non potessi essere Yle perché Master è stato ammazzato da Gilga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ciao Light :3Innanzitutto, stiamo ancora discutendo della tattica di Darph per neutralizzare Jack? È ovvio che non solo è giusto, ma anzi necessario attuarla. Io ieri non mi sono neanche pronunciato su questo argomento, perché Darph lha detto non appena mi sono connesso, ma se non l'avesse proposto lui, vi assicuro che l'avrei proposto pure io.Poi voglio dirti che il fatto che i moderatori non hanno oscurato il testamento di MoS non significa che MoS avesse informazioni certe. Io ho cominciato a pensare che lui fosse Manuel, ma la possibilità che abbia solamente sparato nel mucchio è ancora aperta (ovviamente do per scontato che MoS fosse un lupo, dato che io so il mio ruolo e so che non avrebbe avuto motivo di chiedervi di mandarmi al rogo se fosse stato buono).Ehi Stitch!Esatto, per questo trovo le accuse a Peter piuttosto infondate. Se avesse davvero evitato di autovotarsi al rogo per interferire con il piano di Darph, sarebbe davvero stupido e non credo che lo sia.Per quanto riguarda Master, penso sia davvero il Mago, buono o cattivo, oppure il Pazzo. Questo perché se stesse bluffando i moderatori avrebbero impedito la pubblicazione del testamento, dopo ieri a maggior ragione. Se lo hanno lasciato fare è perché non rivela esplicitamente un ruolo, o quantomeno una fazione precisa: potrebbe essere tanto il Mago buono quanto il Mago cattivo o il Pazzo, tanto cittadino quanto lupo. Peccato che io abbia specificato che se avessi capito male di votarmi. Il piano non era di votare due utenti (Luke e Cocco), molti del primo giorno ho visto che non avevano votato ancora. Mi è sorto spontaneo pensare che il piano fosse andato in fumo. Prima non mi rispondete o mi dite di votare Luke e Cocco e poi mi fate passare per lupo. (E io ho aspettato fino alla fine una vostra risposta, malgrado stessi malissimo, proprio per evitare questa polemica).Il piano era che si decideva un utente da mandare al rogo in comune accordo e così non è stato fatto. Leggi su ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ma se tipo MoS fosse stato un semplice lupo ramingo che ha scritto di Stitch per via della sua poca attività ? @Dany: Intanto, nell'eggs quando ero lupo ci dissero che, nel caso i lupi votassero per l'uccisione del mago prima che esso dichiarasse il nome, moriva senza poterlo sapere (In quel LiT i lupi potevano votare anche durante il pomeriggio, non so qui). BTW ho citato tanto l'ipotesi di te lupo perché: Primo, ho scritto mentre ero a scuola e non ho prestato particolare attenzione a' dettagli e mi son concentrato solo sul messaggio che volevo lasciare; secondo, perché penso che come lupo saresti molto più temibile tu... Anche perché ieri si parlava delle volte di "Uno tra MoS e Dany è probabilmente lupo", ed ora siamo al punto che MoS è morto e non si sa se potrebbe essere un modo per scagionarti o meno e, dopo la sua morte, non si capisce se era un lupo ramingo o se era il mago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Uh quindi tra i lupi solitari abbiamo qualcuno non troppo esperto che non ha votato? Mi sa proprio di sì. Qualcuno che magari non ha mai partecipato ai lupus oppure poco attivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Buongiorno 2.0 ragazzuoli.Niente vieta che MoS abbia detto ciò per dire, reduci dalle rivelazioni di ieri, e quindi abbia bluffato sul fatto di essere mago. Potrebbe benissimo essere il pazzo, come detto da Cobalt, ed aspettare quindi che il medium lo controlli per ucciderlo. Ho una domanda per i moddi: metti caso che il mago sia il bersaglio dei lupi, userà il suo potere prima di morire, giusto (lo so ragazzi, abbiate pazienza con questa tonta )?Se sì, capisco il fatto di avere nominato Stitch. Se no, non capisco da dove lo abbia tirato fuori, ma in fondo devo dire di essere più propensa per la prima, vedo molto complicato che non possa utilizzare il proprio potere. In ogni caso, io domando sempre Per ciò che riguarda quel che ne penso io, non so se credere a Master: iei non nascondo che ciò che sia successo mi abbia parecchio insospettito e difatti nel papiro ho scritto quel che pensavo, quindi inutile dire che non mi fido di lui al 100%, anche perché di Stitch non sappiamo nulla e non abbiamo la certezza che Master sia mago e, anche se lo fosse, nulla vieta che possa essersi attivato il potere di Chaos. In ogni caso, al momento, non avendo esattamente le idee chiare, mi astengo dal puntare il dito verso qualcuno di particolare: potrebbero esserci mille ipotesi, potrebbero essere due lupi che si sono messi d'accordo, oppure Master potrebbe essere veramente il mago cattivo che ha trovato un ipotetico Zorzi/Master e che sta spingendo per farcelo uccidere al rogo, in modo da avere anche un altro buono morto + l'uccisione notturna e via dicendo.Se posso, vorrei rivolgere un paio di domanduzze a Stitch (sperando che non ci ricapiti la situazione dello scorso LiT ): ieri, se hai riletto le pagine, come ti è sembrato Master? Pensi che, nel caso in cui non fosse il mago (o fosse al massimo quello cattivo), abbia preso te perché inattivo? Tieni conto che tra i giocatori al momento poco attivi e bravi abbiamo anche persone come Fender. Se veramente ti avesse scelto perché poco attivo, perché te e non Fender?Ragazzuoli, quanta gente deve avere ancora un voto al rogo? Abbiamo più o meno raggiunto almeno la metà ?Ah, un'ultima cosa: il testamento di Cocco. Insiste sul fatto di essere buono e dice che grazie al medium potremmo capire il suo ruolo... E se fosse stato lui Yle?EDIT:Ci avevo pensato ed in effetti lo avevo scritto, ma poi ho cuttato (?) il messaggio, dal momento che è stato squalificato Per quanto riguarda MoS, non ha fatto nulla di molto sospetto, né ha cercato di far capire di essere il mago, mi ha solo fatto storcere un po' il naso quando ha difeso Zorzi, ma posso capirlo dato che sono amici e si è sempre restii ad accusare gli amici. Come già detto, penso proprio che abbia preso di mira me perché ieri ero stato inattivo e perché sapeva che se avesse scritto di mattina io non avrei potuto rispondere subito, ma anche perché ormai ci conosciamo, abbiamo fatto praticamente tutti i LiT insieme, e credo che fosse magari incuriosito dalla mia inattività . Non saprei che dirti su Fender, anzi mi fa un po' ridere questa tua domanda xD. Magari MoS pensa che io sia meno capace di difendermi rispetto ad un Fender che si è fatto notare nello scorso LiT, ma non lo so. Comunque ieri Fender ha parlato più di me, su questo non c'è dubbio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ma se tipo MoS fosse stato un semplice lupo ramingo che ha scritto di Stitch per via della sua poca attività ?@Dany: Intanto, nell'eggs quando ero lupo ci dissero che, nel caso i lupi votassero per l'uccisione del mago prima che esso dichiarasse il nome, moriva senza poterlo sapere (In quel LiT i lupi potevano votare anche durante il pomeriggio, non so qui).BTW ho citato tanto l'ipotesi di te lupo perché: Primo, ho scritto mentre ero a scuola e non ho prestato particolare attenzione a' dettagli e mi son concentrato solo sul messaggio che volevo lasciare; secondo, perché penso che come lupo saresti molto più temibile tu... Anche perché ieri si parlava delle volte di "Uno tra MoS e Dany è probabilmente lupo", ed ora siamo al punto che MoS è morto e non si sa se potrebbe essere un modo per scagionarti o meno e, dopo la sua morte, non si capisce se era un lupo ramingo o se era il mago.Mah ormai ho fatto l'abitudine alle accuse del tipo "se fossi lupo saresti pericoloso", forse è normale che le facciate, ma provate a mettermi nei miei panni. Va beh, tralasciando questo dettaglio, riguardo a quella frase, non si può escludere che la morte di mos rientri proprio in quest'ottica, ossia farmi credere colpevole, e se fosse così già solo il fatto che tu lo abbia ricordato per loro rappresenterebbe un'altra vittoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Comunicazione:I moderatori ci tengono a ricordarvi che tutti i lupi, solitari o no, hanno il diritto e il dovere, ogni notte, di partecipare alla votazione per l'uccisione serale Beh, questo riapre la via alla possibilità che MoS fosse Yle, poiché se tutti i lupi erranti (che sono 6) vedendolo come un pericolo per la loro fazione, l'avessero votato, sarebbe morto lui di notte. Quindi il fatto che MoS fosse Yle è una possibilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ora mi preoccupo di attuare la tattica antiJack, poi vedremo il da farsi, ho già una questione da sottomettervi. Questi qua sotto devono autovotarsi. autovoto il 13/02Peter Pan-ShinyLuke88CobaltMontishur'tugalSimoX-silverGennyboyMoonlight.Stitch98 autovoto il 14/02 (Compleanno di MoS ♥)PokèfanMonocrhromaticIcyFlameBlastTheGhoulPorygon-ZGrowlitheforceBlue95ZorziLord gallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Beh, questo riapre la via alla possibilità che MoS fosse Yle, poiché se tutti i lupi erranti (che sono 6) vedendolo come un pericolo per la loro fazione, l'avessero votato, sarebbe morto lui di notte. Quindi il fatto che MoS fosse Yle è una possibilità . Le probabilità sono comunque basse, eh... Va bene, non si può trascurare anche quest'ipotesi, ma è difficile che ben sei persone puntino alla stessa persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Pak si è autovotato ieri se non sbaglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 @Emma Pak lo sappiamo tutti che si è autovotato ieri, non sapendo chi votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ora mi preoccupo di attuare la tattica antiJack, poi vedremo il da farsi, ho già una questione da sottomettervi. Questi qua sotto devono autovotarsi.autovoto il 13/02Peter Pan-ShinyLuke88CobaltMontishur'tugalSimoX-silverGennyboyErro404_Pak01NotFoundMoonlight.Lord galladeautovoto il 13/02PokèfanMonocrhromaticIcyFlameBlastTheGhoulPorygon-ZGrowlitheforceStitch98Blue95ZorziToukoTi ho messo questo messaggio come Miglior risposta, nel caso modifica questo e non scriverne un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Si,mi sono autovotato ieri,ma posso farlo anche oggi se volete n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 @Emma Pak lo sappiamo tutti che si è autovotato ieri, non sapendo chi votare Lo so ma l'ho detto perché Darph lo aveva segnato nella lista -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ero andato afk per qualche minutoRieccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Si,mi sono autovotato ieri,ma posso farlo anche oggi se volete n_n Meglio di no, non disperdiamo voti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Le probabilità sono comunque basse, eh... Va bene, non si può trascurare anche quest'ipotesi, ma è difficile che ben sei persone puntino alla stessa persona. Comunque ricordati c'è parliamo di MoS, è sempre stato un ottimo giocatore, e considera che ieri praticamente non si è sbilanciato, quindi sarebbe stata una buona occasione per ucciderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Comunque ricordati c'è parliamo di MoS, è sempre stato un ottimo giocatore, e considera che ieri praticamente non si è sbilanciato, quindi sarebbe stata una buona occasione per ucciderlo. Mah, in fondo ci può stare, però proprio come ipotesi ultima secondo me. Anzi è più probabile che l'abbiano ucciso i lupi in team per far andare il medium fuorigioco (ipotesi per me già di per se stessa difficile) che questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Mah, in fondo ci può stare, però proprio come ipotesi ultima secondo me. Anzi è più probabile che l'abbiano ucciso i lupi in team per far andare il medium fuorigioco (ipotesi per me già di per se stessa difficile) che questo. Ma alla prima notte? Ammetto comunque che come possibilità è piuttosto remota, perciò esorto Luke88 (ruolo) a fare come meglio crede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Darph, hai scritto due volte 13/02 nella lista, non vorrei che si votassero tutti oggi Per quanto riguarda MoS, non ha fatto nulla di molto sospetto, né ha cercato di far capire di essere il mago, mi ha solo fatto storcere un po' il naso quando ha difeso Zorzi, ma posso capirlo dato che sono amici e si è sempre restii ad accusare gli amici. Come già detto, penso proprio che abbia preso di mira me perché ieri ero stato inattivo e perché sapeva che se avesse scritto di mattina io non avrei potuto rispondere subito, ma anche perché ormai ci conosciamo, abbiamo fatto praticamente tutti i LiT insieme, e credo che fosse magari incuriosito dalla mia inattività . Non saprei che dirti su Fender, anzi mi fa un po' ridere questa tua domanda xD. Magari MoS pensa che io sia meno capace di difendermi rispetto ad un Fender che si è fatto notare nello scorso LiT, ma non lo so. Comunque ieri Fender ha parlato più di me, su questo non c'è dubbio :/Concordo sul fatto che non abbia cercato di far intendere il suo ruolo e, se lo ha fatto, temo che lo abbia fatto in maniera talmente velata da non riuscire a farcelo intendere. Comunque, se è vero che ciò non è stato fatto, perché d'un tratto scrivere nel testamento di Stitch, facendoci intuire il suo ruolo così apertamente, dopo che ieri non è stato fatto? Che non si aspettava di venire ucciso la prima notte e quindi non abbia cercato di fare nulla, nonostante i numerosi dubbi su di lui? No ragazzi, a questo punto l'ipotesi del mago inizia a risultarmi sempre meno convincente, poi magari mi sbaglio, ma sempre meglio sperare che il nostro maghetto sia ancora in vita =/Ti ho domandato di Fender, perché, come tutti, penso che tra i lupi ci debba essere per forza almeno una persona esperta e pertanto il fatto che entrambi siate stati poco attivi, ma che sia stato citato solo uno di voi in particolare mi ha incuriosito. Ovviamente ho nominato Fender senza un motivo particolare, è semplicemente il primo che mi è saltato agli occhi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ora mi preoccupo di attuare la tattica antiJack, poi vedremo il da farsi, ho già una questione da sottomettervi. Questi qua sotto devono autovotarsi.autovoto il 13/02Peter Pan-ShinyLuke88CobaltMontishur'tugalSimoX-silverGennyboyMoonlight.Lord galladeautovoto il 13/02PokèfanMonocrhromaticIcyFlameBlastTheGhoulPorygon-ZGrowlitheforceStitch98Blue95Zorzi una cosa sola: posso autovotarmi oggi (magari al posto di Pak)? Domani ho un impegno e potrei rischiare di non votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.