T_Terry_T Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ho letto un po’ a mozzichi e bocconi (ho lasciato il browser aperto sulla pagina, ma non sono sempre stata qui) e la mia conclusione è che, nei fatti, stiamo ancora brancolando nel buio.L’ipotesi Chaos porta molti vantaggi a MoS (che cosa ci guadagnerebbe Chaos a rovinare il lavoro del mago cattivo/Manuel, visto che sono nella stessa squadra? Meglio immischiarsi nelle faccende del mago buono, no? Ergo MoS = Mago Buono = Scarlet Snow), tuttavia non scagiona effettivamente Stitch. Chaos non avrebbe avuto problemi a chiedere “Voglio che ScarletSnow riveli il ruolo [inserire potere random cattivo]â€, ma – come mi sembra lo stessi Dany ha intuito, nei quattro punti – ciò non elimina l’ipotesi che Stitch fosse un cattivo già in partenza. :/Circa l’accusa di Chube nei confronti di Darph… mah. A questo punto del gioco trovo molto improbabile che Darph possa essere proprio Jack, ma non mi sembra nemmeno il caso di buttarsi contro Chube per aver proposto una cosa del genere.Dichiaro invece conclusa la questione Peter: si è già autovotato.… e niente, mi sembra che queste sono state le cose rilevanti successe durante la giornata dopo il mio ultimo commento.Ora come ora, se mi venisse chiesto chi votare, credo proprio che voterei Stitch, e questo perché, visto che sono state mosse ipotesi ma non prove concrete a riguardo di un MoS lupo, continuo a fidarmi di MoS. Il rischio che Stitch sia effettivamente buono e che sia stata raggirato effettivamente c’è, ma anche se votassimo qualcun'altro avremmo comunque la stessa possibilità di uccidere qualcuno che non dovremmo.(A meno che nelle prossime ore non saltino fuori prove schiaccianti contro qualcuno o anche dei fail.)EDIT: Noto solo ora delle due domande fatte da Dany al "popolo". Credo di aver già risposto con questo commento, anche se non ho diviso in punti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Beh allora se proprio devo fare qualche nome allora direi:-Stitch: Beh sappiamo che ci sono stati dei lupi che non hanno votato sta notte. Forse lui non ha potuto votare?! E poi MoS mi sembrava convinto... chissà perchè...-Blast: commenta davvero poco... poi ha detto che aveva visto Luke molto in chat ma non commentava... beh dovrei dire la stessa cosa di Blast-Gennyboy: sembrava così gasato di partecipare al suo primo lupus e mi aspettavo più attività ... invece non l'ho visto esporsi molto e non mi convinceSo che sono pochi ma per ora sospetto solo questi .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Beh allora se proprio devo fare qualche nome allora direi:-Stitch: Beh sappiamo che ci sono stati dei lupi che non hanno votato sta notte. Forse lui non ha potuto votare?! E poi MoS mi sembrava convinto... chissà perchè...-Blast: commenta davvero poco... poi ha detto che aveva visto Luke molto in chat ma non commentava... beh dovrei dire la stessa cosa di Blast-Gennyboy: sembrava così gasato di partecipare al suo primo lupus e mi aspettavo più attività ... invece non l'ho visto esporsi molto e non mi convinceSo che sono pochi ma per ora sospetto solo questi .-. A Blast e genny aggiungerei pure XSilver, che come ieri legge e non commenta e non mi stupirei se ora leggendomi commenti di nuovo ahahahah Ma questi sarebbero nel caso lupi minori, se lo sono veramente vengono presto sgamati (se poi genny è un lupo sarebbe un troll fantastico da parte dei mod ahahahah( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 A Blast e genny aggiungerei pure XSilver, che come ieri legge e non commenta e non mi stupirei se ora leggendomi commenti di nuovo ahahahah Ma questi sarebbero nel caso lupi minori, se lo sono veramente vengono presto sgamati (se poi genny è un lupo sarebbe un troll fantastico da parte dei mod ahahahah( Beh sugli altri non so... comunque concordo anche per X-Silver. Ricordo che nel Lupus della rivoluzione francese partecipava molto di più. Oppure rimane indietro con le pagine e ci mette molto a leggerle xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 In che senso di precisowo? Non so in realtà , una sensazion ahaha by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Beh sugli altri non so... comunque concordo anche per X-Silver. Ricordo che nel Lupus della rivoluzione francese partecipava molto di più. Oppure rimane indietro con le pagine e ci mette molto a leggerle xD Ti assicuro che era sempre presente e mi accusava ogni giorno ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Allora ragazzi, come avrete potuto notare non sono molto attivo rispetto agli altri lupus, mi dispiace dover fare questo perchè avrei anche preferito giocare di più e per ora poche persone mi sospettavano, ma lo devo fare. Visto quindi il mio poco tempo che posso dedicare sono qui per fare una richiesta: Chiedo a tutti coloro che domani saranno soli (essendo single à§_ৠ) di mandarmi un mp. Vi chiedo di cercare di capire questa frase visto che i mod non mi concedono oltre (perchè se no si capirebbe troppo D: ) Ne vale la pena, i single sono molto importanti per la riuscita dell'operazione finale! Anche le mie ragazze hanno concordato (sì sono poligomane o come si dice D: ) quindi vi prego di contattarmi! Per cercare di farvi capire meglio, visto che forse c'è qualche inesperto tra i single vi dirò un'altra cosa:So che siete molto in difficoltà , non sapete che pesci pigliare in piazza ma contattandomi si risolverà tutto! (Ho già chiesto consenso ai mod per inviare questo messaggio ed il più implicito possibile, spero che gli interessati capiranno!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Non so in realtà , una sensazion ahahaAh beh okay rofl #teoriedelsecondogiorno (lol?)Allora ragazzi, come avrete potuto notare non sono molto attivo rispetto agli altri lupus, mi dispiace dover fare questo perchè avrei anche preferito giocare di più e per ora poche persone mi sospettavano, ma lo devo fare. Visto quindi il mio poco tempo che posso dedicare sono qui per fare una richiesta: Chiedo a tutti coloro che domani saranno soli (essendo single à§_ৠ) di mandarmi un mp. Vi chiedo di cercare di capire questa frase visto che i mod non mi concedono oltre (perchè se no si capirebbe troppo D: ) Ne vale la pena, i single sono molto importanti per la riuscita dell'operazione finale! Anche le mie ragazze hanno concordato (sì sono poligomane o come si dice D: ) quindi vi prego di contattarmi! Per cercare di farvi capire meglio, visto che forse c'è qualche inesperto tra i single vi dirò un'altra cosa:So che siete molto in difficoltà , non sapete che pesci pigliare in piazza ma contattandomi si risolverà tutto! (Ho già chiesto consenso ai mod per inviare questo messaggio ed il più implicito possibile, spero che gli interessati capiranno!) Io domani sono da solo, ma non penso di aver capito esattamente il messaggio roflolcomunque è poligamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Allora ragazzi, come avrete potuto notare non sono molto attivo rispetto agli altri lupus, mi dispiace dover fare questo perchè avrei anche preferito giocare di più e per ora poche persone mi sospettavano, ma lo devo fare. Visto quindi il mio poco tempo che posso dedicare sono qui per fare una richiesta: Chiedo a tutti coloro che domani saranno soli (essendo single à§_ৠ) di mandarmi un mp. Vi chiedo di cercare di capire questa frase visto che i mod non mi concedono oltre (perchè se no si capirebbe troppo D: ) Ne vale la pena, i single sono molto importanti per la riuscita dell'operazione finale! Anche le mie ragazze hanno concordato (sì sono poligomane o come si dice D: ) quindi vi prego di contattarmi! Per cercare di farvi capire meglio, visto che forse c'è qualche inesperto tra i single vi dirò un'altra cosa:So che siete molto in difficoltà , non sapete che pesci pigliare in piazza ma contattandomi si risolverà tutto! (Ho già chiesto consenso ai mod per inviare questo messaggio ed il più implicito possibile, spero che gli interessati capiranno!) ... poi c'è bot... non so cosa pensare di lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ti assicuro che era sempre presente e mi accusava ogni giorno ahahahaSì lo so u.uMe lo ricordo benissimo perché c'ero anche io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Calmi calmini eh,prima di dire ''Genny è qui ma non commenta,perchè?'' Sto leggendo le pagine dietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 In realtà potrei anche aver capito, ma tutto dipende da chi cerchi, perché se cercassi i lupi solitari ti saresti esposto troppo, viceversa non ci sono buoni solitari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Sono stato censurato non potrò spiegarvi il mio messaggio, quindi cercate di capire da soli e basta ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ragazzi, non posso più scrivere, ci sentiamo forse più tardi, tipo verso le 20:00. Io vi ho detto tutto ciò che potevo per difendermi, arrivate da soli alle conclusioni. Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Sono stato censurato non potrò spiegarvi il mio messaggio, quindi cercate di capire da soli e basta ewe credo si sia chiarito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Bottube non potrà spiegare il messaggio in alcun modo, perciò leggetelo attentamente se volete capirlo.Ovviamente voi ne potete discutere liberamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Come siete oh. Ho fatto delle osservazioni e basta. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 credo si sia chiarito... Allora illuminami, perché per me è più oscuro di prima. Oppure... Poligamo è molto limitante, potrebbe stare lì la chiave. Ma non capisco il motivo di questo messaggio, è talmente esplicito da essere suicida imho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 1) che cosa pensate della vicenda Mos/Stitch? 2) quali altri sospetti avete? IMO MoS sta cercando di incastrare Stitch. Ma c'è sempre l'evenienza che Stitch sia veramente stato sgamato dal mago, quindi non mi permetto di fare affermazioni. Oltre a X Silver, credo nella lupaggine di MoS e dubito di Zorzi... Non so che dire su altri. È un peccato non riesca a decifrare il messaggio di Bot :\ EDIT: Prima che qualcuno fraintenda, non rispondete a questa affermazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Allora ragazzi, come avrete potuto notare non sono molto attivo rispetto agli altri lupus, mi dispiace dover fare questo perchè avrei anche preferito giocare di più e per ora poche persone mi sospettavano, ma lo devo fare. Visto quindi il mio poco tempo che posso dedicare sono qui per fare una richiesta: Chiedo a tutti coloro che domani saranno soli (essendo single à§_ৠ) di mandarmi un mp. Vi chiedo di cercare di capire questa frase visto che i mod non mi concedono oltre (perchè se no si capirebbe troppo D: ) Ne vale la pena, i single sono molto importanti per la riuscita dell'operazione finale! Anche le mie ragazze hanno concordato (sì sono poligomane o come si dice D: ) quindi vi prego di contattarmi! Per cercare di farvi capire meglio, visto che forse c'è qualche inesperto tra i single vi dirò un'altra cosa:So che siete molto in difficoltà , non sapete che pesci pigliare in piazza ma contattandomi si risolverà tutto! (Ho già chiesto consenso ai mod per inviare questo messaggio ed il più implicito possibile, spero che gli interessati capiranno!) Sono l'unico a pensare che sia evidentemente un lupo che cerca di contattare gli altri giocatori singoli? ò___ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 IMO MoS sta cercando di incastrare Stitch. Ma c'è sempre l'evenienza che Stitch sia veramente stato sgamato dal mago, quindi non mi permetto di fare affermazioni.Oltre a X Silver, credo nella lupaggine di MoS e dubito di Zorzi... Non so che dire su altri.È un peccato non riesca a decifrare il messaggio di Bot :\EDIT: Prima che qualcuno fraintenda, non rispondete a questa affermazione.Io credo di aver capito... credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Sono inattivo qualche minuto e capita il finimondo.. Lasciatemi qualche minuto per leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Sono l'unico a pensare che sia evidentemente un lupo che cerca di contattare gli altri giocatori singoli? ò___ò Potrebbe essere un lupo che cerca di ingannare un utente, ma visto che i mod hanno approvato il messaggio credo che sia da escludere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Io credo di aver capito... credo Se non fosse evidente che non lo è, penserei sia un lupo. O forse boh, non riesco a capirlo perché sono poco presente sulla chat e robe varie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 1)non so cosa pensare al momento, ma mi sembra più plausibile che mos sia il mago, poi boh2)nomi:pit per ciò che è successo, blast perchè inattivo e se scrive, scrive cavolate, genny chiede sempre chi votare senza mai ragionare di testa sua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.