PippoDio Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Però perchè rimanere oscuri,anche se il suo ruolo era poco importante? Lo avrei capito se fosse stato la guardia/mago/medium ma se davvero come dice lui non abbiamo perso un pezzo importante,perchè fare ciò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ma non era cialex che poteva comunicare con i morti ogni 3 giorni? Luke88 non è il normale medium? Mod, potete chiarire la questione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Mi mancavano le conversazioni coi morti (Necrofilia). È dalla HE che non si vedeva.BTW, in pratica si sono alzate due questioni, quella di Mr. X e quella di Darph = Chaos.Cosa vuol dire la parte evidenziata? Qualcuno ha sospettato Chaos abbia potuto manipolare prima MoS e poi Luke (Ruolo), ma lì c'è scritto "Non consecutivamente"... Vuol dire che Chaos nella seconda notte è stato fermo per forza se ha agito la prima? E se avesse agito solo nella seconda notte? E se non avesse agito come crediamo noi?Per quanto riguarda la questioni sollevate, non so cosa dire... Ricordiamo che Stitch potrebbe essere veramente un lupo ed, essendo probabile lo sia, non possiamo assolutamente escludere che abbia scritto il testamento solo per disorientarci (E risposto all'intervista di conseguenza... Perché non rivelare, almeno implicitamente, il suo ruolo, d'altronde?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Buongiorno ragazzi, oggi per me è un giorno molto triste ma proverò comunque a buttar giù qualche idea su cui possiamo riflettere.Allora, MoS è morto a causa di Yle, ma chi è Yle?Sappiamo quasi per certo che Master aveva paura di chiedere di alcune persone, lo aveva espresso anche in piazza facendo nomi precisi (non ricordo esattamente quali). Quindi potrebbe aver fatto un nome "strano" senza che noi lo venissimo a sapere! Perché, diciamolo, anche la richiesta del ruolo di Stitch seguiva questa logica.Iniziamo quindi a depennare alcuni nomi e restiamo su chi, di solito, è bravo ma non un big tra i big (diciamo così... ). Questione Stitch, il problema è questo: l'ipotesi potere deviato è plausibile, ma Chaos l'avrebbe davvero usato il primo giorno così da sprecare fin da subito un potere che in futuro poteva essere più utile?Boh, per ora direi che Stitch, al 70%, era davvero Chaos. Questione Darph/Mister X, ma perché Darph, da ieri, non si è fatto ancora vedere? E Mister X perché non si fa avanti? Questione Mitomane: noi non sapremo che fazione ha preso, giusto? P.S. Se ho dimenticato di considerare qualcosa ditelo pure, oggi ho la mente un po' annebbiata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Buongiorno ragazzi, oggi per me è un giorno molto triste ma proverò comunque a buttar giù qualche idea su cui possiamo riflettere.Allora, MoS è morto a causa di Yle, ma chi è Yle?Sappiamo quasi per certo che Master aveva paura di chiedere di alcune persone, lo aveva espresso anche in piazza facendo nomi precisi (non ricordo esattamente quali). Quindi potrebbe aver fatto un nome "strano" senza che noi lo venissimo a sapere! Perché, diciamolo, anche la richiesta del ruolo di Stitch seguiva questa logica.Iniziamo quindi a depennare alcuni nomi e restiamo su chi, di solito, è bravo ma non un big tra i big (diciamo così... ).Questione Stitch, il problema è questo: l'ipotesi potere deviato è plausibile, ma Chaos l'avrebbe davvero usato il primo giorno così da sprecare fin da subito un potere che in futuro poteva essere più utile?Boh, per ora direi che Stitch, al 70%, era davvero Chaos.Questione Darph/Mister X, ma perché Darph, da ieri, non si è fatto ancora vedere? E Mister X perché non si fa avanti? Questione Mitomane: noi non sapremo che fazione ha preso, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Testamento di -BotTube:Eccomi anch'io a scrivere il testamento, tra me e Mos non c'era nessun legame quindi sono sicuramente stato ucciso dai lupi o dall'assassino nel caso non venga specificato. Ora vorrei porvi un quesito:Ricordate il primo giorno quando Zorzi ha fatto tre nomi:Il mio, quello di Mos e quello di Dany. Disse che secondo lui tra noi tre per forza doveva esserci un lupo, ora rivediamo i dati raccolti: Mos non è sicuramente lupo, visto che è morto utilizzando il suo potere. Io posso definirmi non lupo e il fatto che io sia stato ucciso da questi ultimi penso che giochi a mio vantaggio. Quindi rimane Dany ma anche lo stesso Zorzi che ha posto il quesito. Se io fossi stato Zorzi e fossi stato lupo sicuramente tra i nomi avrei messo anche un lupo, quindi la mia teoria del primo giorno secondo il quale Zorzi e Dany avrebbero fatto finta di litigare ritorna aggalla. Altra cosa: Come faceva Zorzi a fidarsi ciecamente di Darph? Vi ricordate tutto il giochetto fatto da Simo che poi si è rivelato a quanto detto da Zorzi un giochetto per vedere se Simo era lupo? Bene, io penso che non fosse un semplice gioco. Quindi prima cosa: fatevi spiegare da Darph e Zorzi perchè si sono fidati a vicenda tanto da escogitare un piano per vedere se Simo era un lupo, prima di escogitarne uno per vedere se loro stessi lo erano. Poi pensate bene al fatto che non possiamo essere tutti buoni, tra Dany, Zorzi e Simo si nasconde per forza un lupo, ci metterei le mani sul fuoco. Attenzione anche al nome che dirà Darph su quello che gli ha detto Mos ieri, prima di fidarvi di lui aspettate anche il fantomatico mister x per vedere se concorda. Detto questo torno a leggermi il giornalino di Pm nel caso io debba scriverne una nuova versione, a cercare di battere Ila in fatto di pp ed a disegnare per il mio fumetto con Icy. Bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Darph dovrebbe sapere chi mos è andato a trovare, quindi ce lo dovrà dire lui. Nel caso mos sia andato fa darph, e glielo abbia detto, sappiamo che darph non lo dirà mai e sfrutterà l'occasione. Quindi meh, siamo in una brutta situazione.Per quanto riguarda il mitomane, dovrà essere lui a farlo capire implicitamente, che sezione ha presoDomanda ai modNel caso il mitomane diventi buono, che potere avrà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 E Master aveva l'immunità da qualsiasi potere potesse condizionarlo/fargli del male senza la sua volontà . Ergo poteva farsi male solo da solo (perdonate la ripetizione). Ergo ha trovato Yle, quella vera! ...fortuna o sfiga? Secondo me è comunque sfiga. Terry mi ha anticipato, in ogni caso, stavo pensando, se Master aveva l'immunita da qualsiasi potere potesse condizionarlo, ciò significa che Chaos non poteva sviarlo, ergo è andato di sua volontà a trovare Yle, ma se non si poteva fargli del male senza che egli lo volesse, ciò significa che se è morto si è suicidato. E perché a questo punto suicidarsi? A meno che non si fosse il mago cattivo, ergo per reggere il gioco, ma a questo punto, se lui lo fosse, ci sarebbe da rivedere la cerchia di tutti quelli attorno a lui ed a questo punto Stitch potrebbe essere buono, ma Darph potrebbe non essere Chaos ed io forse sto sparando un mucchio di cose senza senso, ma meglio di niente ò_o ... Sì, qualora ve lo steste chiedendo, ho fatto tanti sogni strani questa notte, ecco il perché delle idee strampalate Riguardo a ciò che avevo da dire sul testamento di Stitch, oramai non è più una cosa utile (ed anche prima non è che lo fosse, era solamente una piccola osservazione) Btw, per la conversazione con Stitch... E se fosse stato lui FireBlast, per questo è sicuro del fatto che Darph sia Chaos, potendo sapere dell'attivazione del suo potere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Però perchè rimanere oscuri,anche se il suo ruolo era poco importante? Lo avrei capito se fosse stato la guardia/mago/medium ma se davvero come dice lui non abbiamo perso un pezzo importante,perchè fare ciò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Testamento di -BotTube:Eccomi anch'io a scrivere il testamento, tra me e Mos non c'era nessun legame quindi sono sicuramente stato ucciso dai lupi o dall'assassino nel caso non venga specificato. Ora vorrei porvi un quesito:Ricordate il primo giorno quando Zorzi ha fatto tre nomi:Il mio, quello di Mos e quello di Dany. Disse che secondo lui tra noi tre per forza doveva esserci un lupo, ora rivediamo i dati raccolti: Mos non è sicuramente lupo, visto che è morto utilizzando il suo potere. Io posso definirmi non lupo e il fatto che io sia stato ucciso da questi ultimi penso che giochi a mio vantaggio. Quindi rimane Dany ma anche lo stesso Zorzi che ha posto il quesito. Se io fossi stato Zorzi e fossi stato lupo sicuramente tra i nomi avrei messo anche un lupo, quindi la mia teoria del primo giorno secondo il quale Zorzi e Dany avrebbero fatto finta di litigare ritorna aggalla. Altra cosa: Come faceva Zorzi a fidarsi ciecamente di Darph? Vi ricordate tutto il giochetto fatto da Simo che poi si è rivelato a quanto detto da Zorzi un giochetto per vedere se Simo era lupo? Bene, io penso che non fosse un semplice gioco. Quindi prima cosa: fatevi spiegare da Darph e Zorzi perchè si sono fidati a vicenda tanto da escogitare un piano per vedere se Simo era un lupo, prima di escogitarne uno per vedere se loro stessi lo erano. Poi pensate bene al fatto che non possiamo essere tutti buoni, tra Dany, Zorzi e Simo si nasconde per forza un lupo, ci metterei le mani sul fuoco. Attenzione anche al nome che dirà Darph su quello che gli ha detto Mos ieri, prima di fidarvi di lui aspettate anche il fantomatico mister x per vedere se concorda. Detto questo torno a leggermi il giornalino di Pm nel caso io debba scriverne una nuova versione, a cercare di battere Ila in fatto di pp ed a disegnare per il mio fumetto con Icy. Bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Aehm... è cambiato il testo nel frattempo, per caso? Perchè io qui leggo esattamente il contrario.Sapete già cosa scrivere. EDIT: Mi sono appena accorta che è spuntato il testamento di Bot. Procedo alla lettura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Eccomi anch'io a scrivere il testamento, tra me e Mos non c'era nessun legame quindi sono sicuramente stato ucciso dai lupi o dall'assassino nel caso non venga specificato. Ora vorrei porvi un quesito: Ricordate il primo giorno quando Zorzi ha fatto tre nomi: Il mio, quello di Mos e quello di Dany. Disse che secondo lui tra noi tre per forza doveva esserci un lupo, ora rivediamo i dati raccolti: Mos non è sicuramente lupo, visto che è morto utilizzando il suo potere. Io posso definirmi non lupo e il fatto che io sia stato ucciso da questi ultimi penso che giochi a mio vantaggio. Quindi rimane Dany ma anche lo stesso Zorzi che ha posto il quesito. Se io fossi stato Zorzi e fossi stato lupo sicuramente tra i nomi avrei messo anche un lupo, quindi la mia teoria del primo giorno secondo il quale Zorzi e Dany avrebbero fatto finta di litigare ritorna aggalla. Altra cosa: Come faceva Zorzi a fidarsi ciecamente di Darph? Vi ricordate tutto il giochetto fatto da Simo che poi si è rivelato a quanto detto da Zorzi un giochetto per vedere se Simo era lupo? Bene, io penso che non fosse un semplice gioco. Quindi prima cosa: fatevi spiegare da Darph e Zorzi perchè si sono fidati a vicenda tanto da escogitare un piano per vedere se Simo era un lupo, prima di escogitarne uno per vedere se loro stessi lo erano. Poi pensate bene al fatto che non possiamo essere tutti buoni, tra Dany, Zorzi e Simo si nasconde per forza un lupo, ci metterei le mani sul fuoco. Attenzione anche al nome che dirà Darph su quello che gli ha detto Mos ieri, prima di fidarvi di lui aspettate anche il fantomatico mister x per vedere se concorda. Detto questo torno a leggermi il giornalino di Pm nel caso io debba scriverne una nuova versione, a cercare di battere Ila in fatto di pp ed a disegnare per il mio fumetto con Icy. Bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Oggi direi do seguire il piano del 14/02. Sono tutti d'accordo? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Da ciò sembrerebbe volere farci intendere il suo ruolo, ossia Ghimli, ma per sicurezza se fossi il medium controllerei prima o poi, anche se devo dire che a me Bot non sembra cattivo =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Testamento di -BotTube: Eccomi anch'io a scrivere il testamento, tra me e Mos non c'era nessun legame quindi sono sicuramente stato ucciso dai lupi o dall'assassino nel caso non venga specificato. Ora vorrei porvi un quesito: Ricordate il primo giorno quando Zorzi ha fatto tre nomi: Il mio, quello di Mos e quello di Dany. Disse che secondo lui tra noi tre per forza doveva esserci un lupo, ora rivediamo i dati raccolti: Mos non è sicuramente lupo, visto che è morto utilizzando il suo potere. Io posso definirmi non lupo e il fatto che io sia stato ucciso da questi ultimi penso che giochi a mio vantaggio. Quindi rimane Dany ma anche lo stesso Zorzi che ha posto il quesito. Se io fossi stato Zorzi e fossi stato lupo sicuramente tra i nomi avrei messo anche un lupo, quindi la mia teoria del primo giorno secondo il quale Zorzi e Dany avrebbero fatto finta di litigare ritorna aggalla. Altra cosa: Come faceva Zorzi a fidarsi ciecamente di Darph? Vi ricordate tutto il giochetto fatto da Simo che poi si è rivelato a quanto detto da Zorzi un giochetto per vedere se Simo era lupo? Bene, io penso che non fosse un semplice gioco. Quindi prima cosa: fatevi spiegare da Darph e Zorzi perchè si sono fidati a vicenda tanto da escogitare un piano per vedere se Simo era un lupo, prima di escogitarne uno per vedere se loro stessi lo erano. Poi pensate bene al fatto che non possiamo essere tutti buoni, tra Dany, Zorzi e Simo si nasconde per forza un lupo, ci metterei le mani sul fuoco. Attenzione anche al nome che dirà Darph su quello che gli ha detto Mos ieri, prima di fidarvi di lui aspettate anche il fantomatico mister x per vedere se concorda. Detto questo torno a leggermi il giornalino di Pm nel caso io debba scriverne una nuova versione, a cercare di battere Ila in fatto di pp ed a disegnare per il mio fumetto con Icy. Bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Anche il ruolo di Stitch sarebbe stato importante da controllare, ma il medium ha preferito conversare con lui..Per il rogo assolutamente sì, jack è ancora un potenziale pericolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Anche il ruolo di Stitch sarebbe stato importante da controllare, ma il medium ha preferito conversare con lui.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Esiste anche l'alternativa "Bot lupo che viene ucciso dai compagni per incastrare un Dany innocente" btw. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Un attimo un attimo un attimoMa il medium potrebbe conversare con mos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Direi anche di fare una cosaUno di quelli che si è già autovotato, dovrebbe aspettare l'ultimo minuto per votare, perchè jack potrebbe essere ancora tra quelli che si devono autovotare oggi, e potrebbe farci un tiro mancino e votare all'ultimo minuto un'altra persona e non lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Un attimo un attimo un attimoMa il medium potrebbe conversare con mos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Un attimo un attimo un attimoMa il medium potrebbe conversare con mos? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Così si condannerebbe per il giorno dopo, anche se penso riuscirebbe comunque a portare la lista =/Una cosa riguardo te, Shiny. Hai detto:Sei per caso un nostro amico? O sei un nemico che vuole ingannarci? O lo hai detto per dire ed io trovo cose che non esistono da tutte le parti? Mi stai chiedendo se sono il mitomane?Btw, io ho risposto ad una domanda esprimendo il mio pensiero, andrei sulla 3a opzioneRiguardo la prima parte: é proprio per non fargli portare la lista che si dovrebbe fare questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Se abbiamo già Mr. X a svelarci l'arcano di chi sia Yle, non ne vedo utilità . per me sarebbe utile O_O avere una conferma è necessario. comunque mos confermato mago poiché il medium è in vita... eh vabbé, si gioca senza... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Se abbiamo già Mr. X a svelarci l'arcano di chi sia Yle, non ne vedo utilità .Io l'utilità la vedoNon ci fidiamo di darph al 100% percui potrebbe dirci che yle è tizio che magari é un buono, magari perchè mos ha chiesto proprio di darph, o di qualche possibile amico lupo di darph Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.