Vai al commento

PM in Tabula- Chat Room

Gilgamesh

Post raccomandati

Esiste anche l'alternativa "Bot lupo che viene ucciso dai compagni per incastrare un Dany innocente" btw.

Diciamo che ci sarebbe pure la possibilità  che i lupi solitari abbiano contattato Bot e poi lo abbiano ucciso e ciò si collegherebbe a quello che hai detto... Ma anche questa è un'ipotesi più difficile, non da scartare ma non da considerare come la principale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Mr.X fosse uno di noi in piazza che non vuole rivelarsi? Trovo strano questo silenzio, sinceramente.

Effettivamente. Che poi è bello leggegere decine di nome in fondo alla pagina e vedere che questi non dicono mai niente. E oggi non c'è la scusa delle pagine da leggere..

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Sto saltando da un testamento all'altro e più leggo, più aumentano le possibilità  e più confusa divento io. :dead:

Ci sono un paio di cose in comune, fra Stitch e Bot - entrambi si dichiarano buoni (Stitch in particolare dice che il suo era un ruolo importante) ed entrambi non ripongono fiducia in Darph, anche se per motivi diversi - ma potrebbero tranquillamente aver bluffato, per cui boh. :confused:

Potrei sbagliarmi, ma non mi pare di aver mai visto Darph connesso, fra ieri e oggi. :look: Il suo e l'intervento di Mister X sono fondamentali oggi, perchè non si è ancora mostrato!?

Link al commento

Ora inizia il Milan e sarò assente, leggerò nell'intervallo sperando che darph o mister x compaiano in piazza. Anche oggi pomeriggio e sera non potrò collegarmi con frequenza, farò però il possibile perché questa questione di mister y va risolta e definitivamente.

GrowlitheForce, SilverSabo, IcyFlame, Simo e Terry che sta scrivendo. C'è anche MoS.

Beh mos scriverebbe pure se potesse...
Link al commento

GrowlitheForce, SilverSabo, IcyFlame, Simo e Terry che sta scrivendo. C'è anche MoS.

Onde evitare problemi nelle prossime ore, riposto il messaggio che ho scritto stamattina:

Buongiorno gente. Com'è andato il sabato grasso?

Purtroppo oggi non sarò particolarmente attiva fino al tardo pomeriggio, dato dei parenti verranno a farci visita. Lascerò comunque il browser aperto sulla discussione, così, quando ne avrò il tempo, verrò a dare un'occhiata ai nuovi sviluppi del giorno - anche se questo significa che risulterò sempre fra gli utenti connessi, quando in realtà  non lo sono... vabbè, dettagli.

Ancora non sono arrivati, per questo sono ancora qui a scrivere, ma appena arrivano è come se non ci fossi, anche se la lista qui sotto vi dirà  il contrario. (Comunque metterò anch'io un avviso non appena me ne vado via in maniera definitiva, se ci riesco, similmnte a quanto ha appena fatto Dany).

/FINE OT

Che mr. X sia zorzi? Potrebbe essere

Ipotizziamo sia lupo, perchè mai dovrebbe dire chi é yle? Mos se non mi sbaglio aveva detto che mr. X è un utente che più volte ha nominato

Quindi suggerisci che MoS abbia fatto questa rivelazione a Zorzi e Darph, che, per quel che hanno detto in piazza, stavano collaborando fra loro? Un po' rischiosa, come scelta, imo.

Link al commento

Ma io non ho niente da dire, veramente .-.

Non sono mr x, se volete saperlo

E basta, penso che bot potrebbe veramente essere lupo... però se stitch lo era sarebbe poco probabile sacrificare un altro lupo, un po' rischioso

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Salve a tutti.

Ormai avrete imparato che quando scrivo vuol dire che qualcosa non va. :asduj1:

Ma prima risponderò ai vostri dubbi.

Il mitomane diventerà  un semplice cittadino se è diventato buono e un semplice lupo qualora dovesse essere diventato cattivo.

Master come ha spiegato giustamente dany poteva morire solo agendo di propria volontà , attenzione però perché NON SI È SUICIDATO.

Infine il tasto dolente.

Ecco, avendo creato io ed only la maggior parte dei ruoli in nostra assenza si è creata un'incomprensione.

Luke88 (ruolo) può solo SAPERE IL RUOLO di un morto. La parte sulla comunicazione era semplicemente descrittiva.

Detto questo quel ruolo da stanotte agirà  regolarmente e le chiacchierate con i morti saranno, come previsto dai ruoli, prerogativa di cialex88.

E questo è tutto.

Scusate per il disagio. ;)

Link al commento

chiederei ai mod se è possibile questa situazione

mago chiede di un utente x (che ha un qualunque ruolo tranne yle)

chaos attiva il suo potere perchè al mago venga risposto yle

il mago ha chiesto di x (es ruolo say) ma si ritrova risposto yle

a questo punto il mago muore?

mod vi ripongo la domanda, credo sia importante saperlo

detto questo al momento se sia blast che il medium vogliono stare nell'ombra (e fanno bene) secondo me c'è solo una soluzione possibile per capire se darph potrebbe essere un lupo

l'uomo che sussura ai morti anzichè chiedere un ruolo dovrebbe fare (secondo me) una bella intervista con MoS

sappiamo che le interviste vengono pubblicate in piazza e il medium non si scopre quindi rimani al sicuro

dovresti chiedergli queste due cose:

"hai fatto il nome di stich il primo giorno, qual'era il suo ruolo?

quello stesso giorno hai aperto qualche MP? in particolare darph sapeva di chi avresti fatto il nome?"

se MoS non ha aperto un MP con lui (e ne dubito) è altamente improbabile che chaos (ruolo) abbia deciso di usare il suo potere la prima notte (ha solo due colpi in canna), a maggior ragione se è un player esperto (e visto il ruolo powha lo è sicuro), quindi stich è davvero un lupo 

l'unica alternativa è che chaos la prima notte abbia fatto la seguente stupenda sparata (e se è così gli faccio i miei complimenti) 

oggi (primo giorno) faccio dire al mago il mio ruolo, tanto non credo che chiederà  proprio di me (sono un grande nome, potrebbe aver paura di superyle, inoltre ho un ruolo importante e non mi sono fatto notare troppo in piazza, ma ho parlato il giusto)

e così una volta morta la vittima sacrificale sarò libero da ogni accusa

poi nel caso in cui faccia proprio il mio nome potrò usare la tattica qui sopra per crearmi una difesa

in ogni caso a mio parere il ruolo di chaos è davvero troppo forte, l'unico modo per farlo fuori con efficacia sarebbe stata la combinazione di mago e blast (ruolo), ovvero che il mago avrebbe iniziato ad agire solo dopo che blast (sacrificandosi) avesse detto (?) che chaos aveva usato entrambi i poteri

Link al commento

mod vi ripongo la domanda, credo sia importante saperlo

detto questo al momento se sia blast che il medium vogliono stare nell'ombra (e fanno bene) secondo me c'è solo una soluzione possibile per capire se darph potrebbe essere un lupo

l'uomo che sussura ai morti anzichè chiedere un ruolo dovrebbe fare (secondo me) una bella intervista con MoS

sappiamo che le interviste vengono pubblicate in piazza e il medium non si scopre quindi rimani al sicuro

dovresti chiedergli queste due cose:

"hai fatto il nome di stich il primo giorno, qual'era il suo ruolo?

quello stesso giorno hai aperto qualche MP? in particolare darph sapeva di chi avresti fatto il nome?"

se MoS non ha aperto un MP con lui (e ne dubito) è altamente improbabile che chaos (ruolo) abbia deciso di usare il suo potere la prima notte (ha solo due colpi in canna), a maggior ragione se è un player esperto (e visto il ruolo powha lo è sicuro), quindi stich è davvero un lupo 

l'unica alternativa è che chaos la prima notte abbia fatto la stupenda sparata (e se è così gli faccio i miei complimenti) 

oggi faccio dire al mago il mio ruolo, tanto non credo che chiederà  proprio di me (sono un grande nome, potrebbe aver paura di superyle, inoltre ho un ruolo importante e non mi sono fatto notare troppo in piazza, ma ho parlato il giusto)

e così una volta morta la vittima sacrificale sarò libero da ogni accusa

poi nel caso in cui faccia proprio il mio nome potrò usare la tattica qui sopra per crearmi una difesa

in ogni caso a mio parere il ruolo di chaos è davvero troppo forte, l'unico modo per farlo fuori con efficacia sarebbe stata la combinazione di mago e blast (ruolo), ovvero che il mago avrebbe iniziato ad agire solo dopo che blast (sacrificandosi) avesse detto (?) che chaos aveva usato entrambi i poteri

Sì, morirebbe a meno che non sia immune al controllo di Chaos per motivi x.
Link al commento

Salve a tutti.

Ormai avrete imparato che quando scrivo vuol dire che qualcosa non va. :asduj1:

Ma prima risponderò ai vostri dubbi.

Il mitomane diventerà  un semplice cittadino se è diventato buono e un semplice lupo qualora dovesse essere diventato cattivo.

Master come ha spiegato giustamente dany poteva morire solo agendo di propria volontà , attenzione però perché NON SI È SUICIDATO.

Infine il tasto dolente.

Ecco, avendo creato io ed only la maggior parte dei ruoli in nostra assenza si è creata un'incomprensione.

Luke88 (ruolo) può solo SAPERE IL RUOLO di un morto. La parte sulla comunicazione era semplicemente descrittiva.

Detto questo quel ruolo da stanotte agirà  regolarmente e le chiacchierate con i morti saranno, come previsto dai ruoli, prerogativa di cialex88.

E questo è tutto.

Scusate per il disagio. ;)

ecco appunto la mia tattica va dritta nel cesso ahahah

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...