Vai al commento

PM in Tabula- Chat Room

Gilgamesh

Post raccomandati

Onde evitare problemi nelle prossime ore, riposto il messaggio che ho scritto stamattina:

Ancora non sono arrivati, per questo sono ancora qui a scrivere, ma appena arrivano è come se non ci fossi, anche se la lista qui sotto vi dirà  il contrario. (Comunque metterò anch'io un avviso non appena me ne vado via in maniera definitiva, se ci riesco, similmnte a quanto ha appena fatto Dany).

/FINE OT

Quindi suggerisci che MoS abbia fatto questa rivelazione a Zorzi e Darph, che, per quel che hanno detto in piazza, stavano collaborando fra loro? Un po' rischiosa, come scelta, imo.

Beh alla fine se mr x è una persona che più volte è stata nominata da mos, l opzione più plausibile sarebbe proprio zorzi

Ma in effetti é una scelta rischiosa, che non credo mos abbia intrapreso

E allora chi mos ha nominato più volte? Dany, ma dubito faccia finta di non sapere

Bot, è morto ormai, é difficile sapere se veramente possa essere lui mr x

Darph, ma lui è il "compagno di mr x" quindi è impossibile

Non sono io

POTREBBE essere una tra terry e mono? Stitch? Inizio a pensare che non lo sapremo mai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, morirebbe a meno che non sia immune al controllo di Chaos per motivi x.

stupendo allora non possiamo neanche mandare al rogo il giocatore che ci dirà  mister x, potrebbe essere un buono che chaos ha dirottato su yle

Link al commento

Come ho già  detto Master era immune per la resurrezione ma medium o mago che non sono stati resuscitati potrebbero morire. u.u

almeno una buona notizia! grande zeb grazie per le risposte

bene allora adesso si deve aspettare mister x (sinceramente io credevo fosse dany)

ah e per la storia del legge ma non dice niente di due pagine fa stavo scrivendo il papiro lì sopra

Link al commento

Cosa è successo owo ?

Proprio per questo il medium dovrebbe parlare con mos stanotte

È importante, molto

Ma il medium (che sarei io come nome del ruolo) da quanto detto da Zeb non dovrebbe solo scoprire i ruoli dei morti ?
Link al commento

POTREBBE essere una tra terry e mono? Stitch? Inizio a pensare che non lo sapremo mai

Mi spiace ragazzi, non sono io Mister X.

In effetti, devo dire che anche io come Silver avevo un attimo pensato a Dany. Comunque, credo che domandare sia inutile, o X non sta vedendo o non vuole dircelo e, se non vuole, domandare è inutile.

Link al commento

Se mister x è uno di noi e non vuole dirci niente, allora deve essere un lupo, no? D:

E magari potrebbe essere stato bot, ed essendo lupo non l'ha detto? 

mh... 

l'unica soluzione, è, appunto, che "cialex" contatti mos... perché non potremmo mai averne la certezza... 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Se mister x è uno di noi e non vuole dirci niente, allora deve essere un lupo, no? D:

E magari potrebbe essere stato bot, ed essendo lupo non l'ha detto?

mh...

l'unica soluzione, è, appunto, che "cialex" contatti mos... perché non potremmo mai averne la certezza...

Sì esatto Cialex deve contattare MoS
Link al commento

Wait, mi è venuta in mente un'ipotesi sull'identità  di Mister X: Fender (sì, so che sei appena arrivato, non picchiarmi :asduj1: )

Ricordo che il secondo (od il primo? Sinceramente non ricordo, ma mi sembra più il secondo) giorno parlammo sul fatto che Darph avrebbe potuto essere un lupo, ma mi disse che senza dubbio era buono (e comunque continuo a dire che non ne siamo certi), ragion per cui Master avrebbe potuto fidarsi e rivelare a lui l'identità  di Yle (?)

Edit: oppure potrebbe semplicemente non esistere alcun Mister X e Master lo ha nominato solo per farsi due risate lol

*fuggw*

Link al commento

Wait, mi è venuta in mente un'ipotesi sull'identità  di Mister X: Fender (sì, so che sei appena arrivato, non picchiarmi :asduj1: )

Ricordo che il secondo (od il primo? Sinceramente non ricordo, ma mi sembra più il secondo) giorno parlammo sul fatto che Darph avrebbe potuto essere un lupo, ma mi disse che senza dubbio era buono (e comunque continuo a dire che non ne siamo certi), ragion per cui Master avrebbe potuto fidarsi e rivelare a lui l'identità  di Yle (?)

Sì beh, molti hanno tolto Darph dalla lista dei sospettati per il piano contro Jack... ma non ne sono certa neanche io...
Link al commento

mi aiutate a fare un riassunto per favore?

morti

mos ---> mago (morto per aver fatto il nome dell'indemoniato)

simo97 ---> boh, si sospetta ila/chube (morto per aver parlato troppo)

just cocco ---> morto per il rogo

blue95 ---> aspettiamo il testamento (suicidato)

bot tube ---> sbranato

stitch ---> rogo

il medico ha usato il potere

tattica jack da utilizzare oggi

tramite medium viene accusato darph di essere chaos

ho dimenticato qualcosa?

Link al commento

Edit: oppure potrebbe semplicemente non esistere alcun Mister X e Master lo ha nominato solo per farsi due risate lol

*fuggw*

Ci avrei messo la mano sul fuoco che mi avresti tirato in mezzo ahahahah No, hai sbagliato. 

Allora, innanzitutto già  dovresti conoscere il mio pensiero riguardo Darph. In caso contrario, ve lo ripeto. A mio parere, sebbene non ne siamo certi, Darph è buonissimo. Un lupo non se ne esce con tutte le sue teorie per cento motivi che già  ho spiegato nelle precedenti 77 pagine. 

Ritengo che il Testamento di Bottube abbia una teoria che voglio screditare. Secondo la "tattica" Zorzi, uno tra MoS, un altro che non ricordo e Dany sarebbe lupo. Considerando i primi due morti buoni, Dany sarebbe lupo. Ora, io vi invito a rileggere con calma il Testamento di Stitch, dove dice chiaramente "ragionate, pensate con calma". Come si può, da una semi-teoria simile, dedurre che Dany è lupo al 100%? Se un partecipante indica tre nomi random all'inizio dicendo che almeno uno è lupo e gli altri due, una volta morti, si rivelano buoni, non significa che il terzo sia sicuramente cattivo. Per logica, è assurdo. Tant'è che a mio parere abbiamo ammazzato Stitch buono. Non voglio difendere Dany, il quale potrebbe anche essere cattivo, ma screditare certe teorie azzardate e invitarvi a ragionare secondo accuse fondate e prove certe.

Link al commento

Secondo me Mr. X è Zorzi... Più o meno l'unico (Che io ricordi) che fino ad ora non si è né visto né sentito oggi e ieri.

boh, mi fa strano pensare a Zorzi come Mr X, certamente lui e MoS si sentono spesso e uno dei 2 potrebbe aver deciso di aprire uno dei suoi Mp con l'altro, ma sono rare le occasioni in cui uno dei due va a fidarsi dell&altro
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...