Vai al commento

PM in Tabula- Chat Room

Gilgamesh

Post raccomandati

Ed hai perfettamente ragione, ma messa così non mi sembra che la situazione cambi molto, l'unica cosa che in effetti può essere è che Zorzi ha controllato Simo nella speranza di un alleato.

In ogni caso, riporto sotto spoiler (e con le freccine per Darph :asduj1: ) la cosa.

Torniamo al primo giorno:

Simo accusa Zorzi --> Simo viene accusato a sua volta--> Simo dice che voleva farsi contattare per incastrarli --> Zorzi si accorda con Darph, ignaro che Zorzi fosse cattivo, e successivamente apre un mp con Simo --> Si finge mago cattivo e Simo ci casca, quindi annuncia in Piazza di averlo scoperto --> Zorzi rivela che era tutto un trucco per capire se fosse buono o no --> Simo buono e Zorzi pure, pochi sospetti perché in fondo si erano accusati in piazza

Veniamo ad oggi:

Eravamo rimasti con Darph e Mr.X che conoscevano l’identità  di Yle --> Darph rivela che è Zorzi ad essere Yle --> Strano che Zorzi abbia cercato di difendere Simo allora, può averlo fatto solo per guadagnare fiducia o, come detto da Simo stesso, per vedere se effettivamente poteva avere alleati

E' ovvio che tutto ciò vale nell'universo in cui Stitch mente e Darph è buono.

Ed è ovvio anche che io stia supponendo, in ogni caso la cosa mi è sembrata strana, così come è strana anche la breve lotta Darph-Zorzi citata da Dany. Mr.X illuminaci su tutto che qui stiamo impazzendo :cry2:

Questo mi fa pensare ad i lupi, ma, mannaggetta, quanti cavolo di messaggi alla Bot dobbiamo ancora trovare? à§_à§

L'unica altra cosa che posso pensare è un'altra, ma francamente non saprei cosa dire...

Quando io e Gilga ci scontravamo nei LiT, era una cosa del tutto diversa, a colpi di messaggi... Qui sembra tutto calmo, tranquillo, come se andasse bene così appunto a qualcuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stasera al rogo o Zorzi o un altro lupo. Avessimo ancora il mago lo farei controllare, sto maledetto Shiny :rotfl:

Comunque ragiona ragiona e scoprirai u.u

L'ipotesi più valida per ora consiste nella non esistenza di Mister X, non a caso Master non ha citato praticamente nessuno, a differenza di quel che dice.

Link al commento

no, Fra, non ha senso che si sveli così.

Infatti è strano che l'abbia ammesso tanto tranquillamente. Però il senso l'avrebbe, tipo portare l'attenzione su se stesso per salvare lupi più importanti, farci perdere un giorno a votarlo tanto potrebbe avere due vite

Link al commento

Infatti è strano che l'abbia ammesso tanto tranquillamente. Però il senso l'avrebbe, tipo portare l'attenzione su se stesso per salvare lupi più importanti, farci perdere un giorno a votarlo tanto potrebbe avere due vite

Sì è probabile...

Link al commento

Link al commento

Non saprei, come ho detto potrebbe essere, ma non lo sappiamo. Oggi non lo manderei di certo al rogo per questo, anche perché io non potrei, visto che devo ancora autovotarmi :'D

Appunto, è strano. La cosa mi dà  da pensare che Stitch avesse veramente ragione.

Ragazzi, io lo dico chiaro e tondo: non so a cosa credere ahahah :'D

Sai qual è il problema relativo a Stitch? è un problema a monte: i mod non dovevano far fare al medium l'intervista, come appunto non potrà  più fare, ma dovevano dirgli il ruolo? Anche il medium però accidenti, adesso sarebbe stato fondamentale sapere, come ha potuto credere che un'intervista fosse più utile? E soprattutto non sa come funziona questo benedetto ruolo del medium?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...