Vai al commento

PM in Tabula- Chat Room

Gilgamesh

Post raccomandati

Le ipotesi che state tirando fuori verso Dany lupo sono tutte molto... Attrattive...

Per curiosità : Chi è che pensa Dany possa essere lupo a, diciamo, un 40% minimo?

EDIT: Cambiata la percentuale t.t

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi gente come Poliwag, Moonlight e Blast dove sono finiti ~.~ ?

Le ipotesi che state tirando fuori verso Dany lupo sono tutte molto... Attrattive...

Per curiosità : Chi è che pensa Dany possa essere lupo a, diciamo, un 40% minimo?

Link al commento

In una scala in cui MoS è 0 e Zorzi 100 (lol?), direi un 30~40% ò/
Link al commento

In una scala in cui MoS è 0 e Zorzi 100 (lol?), direi un 30~40% ò/

Sii MoS è nulla in confronto a me :D

*prende la corda con cui si stava per impiccare e costruisve un'altalena per godersi le ultime ore* :jump:

Link al commento

I giocatori suicidati sono giocatori a tutti gli effetti, quindi come possono testamentare il medium può sapere il loro ruolo e cialex ci può chiacchierare. ;)

Perfetto, grazie Zeb.

Allora, visto che alcuni sembrano non essere sicuri della "lupezza" di Zorzi (vi tengo d'occhio :th_sisi: ), l'unica soluzione che mi viene in mente riguarda un possibile utilizzo del medium. Vi propongo quindi questa (folle) cosa: il medium prima o poi dovrà  controllare Darph, se ritiene anch'esso che ci sia qualcosa che non quadra. Qualora il medium conoscesse Fire sarebbe altamente gradito che si mettessero d'accordo per verificare che un eventuale Chaos (ragazzi, sarò sincera, io non sono sicura al 100% che sia morto) non attivi i propri poteri, casomai fosse ancora in gioco. Se non lo conoscesse (come penso che purtroppo sia), temo ci sia solamente da sperare che non venga utilizzato alcun potere.

Se non verrà  utilizzato alcun potere e Darph sarà  risultato buono, lo sarà  anche Simo se verrà  confermato come Mr.X (ed è quindi importante che Darph ce lo dica il prima possibile e prima che il medium utilizzi i suoi poteri), così avremmo Zorzi cattivo sicuro, Stitch definitivamente cattivo e forse verrà  sbrogliata anche un'altra cosa riguardo un cruccio collettivo.

E' ovvio che il medium non debba scoprirsi (sì, so che è scontato, ma visto che ci siamo giocati già  il medico ed il mago preferirei non si perdessero altri ruoli importanti), dovrà  aprire mp con una persona di cui sa di potersi fidare al 100%. E' altamente probabile che quella persona morirà  per mano dei lupi la sera stessa, ma almeno ci saremmo tolti un bel quesito di dosso, no?

Come ben potete notare, è una cosa estreamamente folle e forse potrebbe servire solamente a sprecare il potere del medium per un giorno, nel caso in cui dovesse rivelarsi attuabile =/

Ma chiudiamo l'argomento idee folli al momento (capitemi, devo andare a studiare per il compito di inglese, ma non voglio) e passiamo all'angolo domande :mki:

Potrei gentilmente sapere chi ha tirato in ballo l'assassino e chi ha parlato di Dany lupo? :3

Link al commento

Per me dany è lupo al 80%

Conoscendolo, non avrebbe mai fatto un testamento del genere e, in questo lupus sembrava... come dire? Sembrava un po' "scoraggiato". Perchè?

Forse perchè cocco e simo97 eran lupi? Perchè tutti l'hanno accusato da subito ed era stanco dei pregiudizi?

Qualunque cosa sia, se noi siam messi male, i lupi non son da meno

Possiamo farcela ;)

Link al commento

Necessitavo di una pausa. :dead:
L'ipotesi Zorzi buona mi sembra alquanto improbabile, mentre non so cosa pensare delle morti di Darph e Dany.

Confesso che mi son trovata d'accordo con Dany quando ha detto che la battaglia tra Darph e Zorzi fosse troppo pacata, ma visto come sono andate le cose al rogo credo di non avere più dubbi sulla bontà  di Darph.

Su Dany, invece, non so cosa pensare. Personalmente trovavo i suoi commenti in piazza da buono, ma vedo che diversi di voi nutrivano sospetti. Che io abbia mal interpretato? Ma allora perchè è morto? Un piano lupesco? Un fail del killer? :confused:
No, non riesco a venirne a capo. Rimando le teorie e i ragionamenti al post-esame. Abbiate pazienza. :dead:

Link al commento

Conoscendolo, non avrebbe mai fatto un testamento del genere e, in questo lupus sembrava... come dire? Sembrava un po' "scoraggiato". Perchè?

Forse perchè cocco e simo97 eran lupi? Perchè tutti l'hanno accusato da subito ed era stanco dei pregiudizi?

Possiamo farcela ;)

Mmmmh...

Saprai forse che non è facile, in genere, farsi un'idea precisa sul tuo ruolo, vero? Inutile dire che prima mi stavo dimenticando tu giocassi, lol. Ma ora, visto questo post, direi che i dubbi mi tempestano...

Interpretandoti come cittadino mi sembra semplicemente un ottimo ragionamento.

Interpretandoti come lupo fa pensare al fatto che Dany potesse non essere lupo e che Cocco e Simo erano innocenti. Un comportamento tipico dei lupi più furbi è di postare in modo da convincere la piazza che i lupi son ben altri oltre quelli che realmente lo sono, e questo post sarebbe un buon modo di farlo, a mio parere.

Qualcuno ha altri pensieri da esprimer?

Devo dire che la scelta di Dany riguardo il testamento è confusoria, e che può, da una parte, aiutarci ad identificarlo come lupo, da un'altra può dare ai lupi (Nel caso Dany non lo fosse) un modo per farci credere il killer abbia agito male (Eventualità  da non escludere, comunque... Ricordo nello scorso LiT quel nabbo di LM che disse di voler uccidere Zorzi il secondo giorno), ma anche un modo per dimostrare il suo disappunto verso la piaga confusa che ha preso il LiT.

La visione di Cobalt buono è estremamente ottimista: Io, sino ad ora, avevo valutato solo due, semplici opportunità : Il Lupus che procede matematicamente "Regolare", con un numero di lupi morti proporzionale, in qualche modo, ai buoni vivi; il Lupus che procede dimme' con i lupi che banchettano.

In questo ultimo caso, avrei due osservazioni:

1. I lupi rimasti sono tanti, e vogliono distogliere la nostra attenzione dai VERI lupi. Ergo, fate (/Facciamo) molta attenzione alle "Alleanze" ed agli utenti che concordano eccessivamente tra di loro. So di essere anche la persona sbagliata a dirlo, avendo oggi postato poco, ma fate (/Facciamo) attenzione anche a chi posta meno dell'usuale... Paura di esporsi, oh sì...

2. I lupi stanno andando bene, ma possono fare ancora una cosa, una piccola cosina, per andare ancora meglio: Uccidere me. E ciò forse significherebbe cedere loro la vittoria sur un piatto d'argento... Sarebbe un'idea fantastica per loro e molto vantaggiosa. Dobbiamo solo sperare non vogliano colpire un ruolo come il mio, codesta notte.

...L'ultima parte del post è approvata da Zeb, btw #Kinraccomandato

Link al commento

Mmmmh...

Saprai forse che non è facile, in genere, farsi un'idea precisa sul tuo ruolo, vero? Inutile dire che prima mi stavo dimenticando tu giocassi, lol. Ma ora, visto questo post, direi che i dubbi mi tempestano...

Interpretandoti come cittadino mi sembra semplicemente un ottimo ragionamento.

Interpretandoti come lupo fa pensare al fatto che Dany potesse non essere lupo e che Cocco e Simo erano innocenti. Un comportamento tipico dei lupi più furbi è di postare in modo da convincere la piazza che i lupi son ben altri oltre quelli che realmente lo sono, e questo post sarebbe un buon modo di farlo, a mio parere.

Qualcuno ha altri pensieri da esprimer?

Devo dire che la scelta di Dany riguardo il testamento è confusoria, e che può, da una parte, aiutarci ad identificarlo come lupo, da un'altra può dare ai lupi (Nel caso Dany non lo fosse) un modo per farci credere il killer abbia agito male (Eventualità  da non escludere, comunque... Ricordo nello scorso LiT quel nabbo di LM che disse di voler uccidere Zorzi il secondo giorno), ma anche un modo per dimostrare il suo disappunto verso la piaga confusa che ha preso il LiT.

La visione di Cobalt buono è estremamente ottimista: Io, sino ad ora, avevo valutato solo due, semplici opportunità : Il Lupus che procede matematicamente "Regolare", con un numero di lupi morti proporzionale, in qualche modo, ai buoni vivi; il Lupus che procede dimme' con i lupi che banchettano.

In questo ultimo caso, avrei due osservazioni:

1. I lupi rimasti sono tanti, e vogliono distogliere la nostra attenzione dai VERI lupi. Ergo, fate (/Facciamo) molta attenzione alle "Alleanze" ed agli utenti che concordano eccessivamente tra di loro. So di essere anche la persona sbagliata a dirlo, avendo oggi postato poco, ma fate (/Facciamo) attenzione anche a chi posta meno dell'usuale... Paura di esporsi, oh sì...

2. I lupi stanno andando bene, ma possono fare ancora una cosa, una piccola cosina, per andare ancora meglio: Uccidere me. E ciò forse significherebbe cedere loro la vittoria sur un piatto d'argento... Sarebbe un'idea fantastica per loro e molto vantaggiosa. Dobbiamo solo sperare non vogliano colpire un ruolo come il mio, codesta notte.

...L'ultima parte del post è approvata da Zeb, btw #Kinraccomandato

Kin, lo sai che il killer bypassa la guardia? Se non ha ancora agito e tu hai un ruolo importante, beh siamo fritti...

Link al commento

Possiamo farcela ;)

per me potrebbe non avere scritto niente perchè secondo lui mancava una grande partecipazione, però eliminare dany potrebbe essere stata una buona mossa per i lupi che ora spereranno che i buoni si lascino andare senza più essere presenti in piazza e approfittarne in questo modo

a sto punto bisogna azzardare qualcosa tipo aprire un mp con qualcuno di fidato

il problema è che se ora dico di contattarmi ovviamente tutti dubiterete di me

Link al commento

per me potrebbe non avere scritto niente perchè secondo lui mancava una grande partecipazione, però eliminare dany potrebbe essere stata una buona mossa per i lupi che ora spereranno che i buoni si lascino andare senza più essere presenti in piazza e approfittarne in questo modo

a sto punto bisogna azzardare qualcosa tipo aprire un mp con qualcuno di fidato

il problema è che se ora dico di contattarmi ovviamente tutti dubiterete di me

Soprattutto perché di te si sa ben poco. Nessuno può garantire la tua innocenza. ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...