Laliona42F. Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Non sono un tipo che scrive teorie, sul fatto della fazione hai ragione, non vi ho dato modo di capire da che parte sto.Consideralo strano, ma è così lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Sì, continuate a sottolineare il fail.Sarebbe un peccato, se per sbaglio vi bannassi tutti. Fender non prendertela cosà, poi ammettilo fa ridere un errore cosà...e io davvero di risate ne ho bisogno ultimamente :/Non fraintendete... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Fender non prendertela cosà, poi ammettilo fa ridere un errore cosà...e io davvero di risate ne ho bisogno ultimamente :/Non fraintendete... Ma ero chiaramente ironico, io stesso sto ridendo tantissimo in chat su wa con gli altri mentre mi dispero!Mica vi banno davvero ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 BTW io fender lo sospettavo da tanto :c by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Ma ero chiaramente ironico, io stesso sto ridendo tantissimo in chat su wa con gli altri mentre mi dispero!Mica vi banno davvero ahahah lo spero ci tengo a sto sito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 lo spero ci tengo a sto sito XD Ahahah non avrebbe motivi per farlo ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Fender fail LOLSo... rileggo un po', poi vi dico.In base a come ha scritto Zeb penso che Kin sia Zorzi/MoS, e che Luke sia Luke stesso. o.oE Mono MoS/Zorzi, sempre da come ha scritto Zeb.Però la tripletta è inguardabile à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Eccomi tornato dopo 2 giorni senza internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 *apre con un coltello il cranio di fender alla ricerca di cibo...trova un cranio vuoto...lo richiude triste triste e torna tra i morti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Allora, ritornando al fail di Fender, sono riuscito a estrapolare altre informazioni, infatti, il caro Fender, parla di tre morti nei giorni in cui votiamo lui. Allora, tre morti significa solo una cosa: Revo è vivo e Fender è quello con due vite (non ricordo quale sia il nome). Dovremmo quindi sprecare ben tre giorni per ammazzarlo (sei resistente, amico mio! )Poi dice che il giorno in cui lui morirà resteranno quattro lupi, quindi ora ne sono cinque! Ciò significa che ne abbiamo fatti fuori ben 5 (in realtà qualcuno è morto di squalifica o si è ritirato). Inoltre, come mi faceva notare qualcuno, l'errore di Fender potrebbe anche essere causato dal fatto che, in quel momento, nella nostra chat stavano parlando TOO, SayMyName (che sono due moderatori) Chube e Peter Pan. Naturalmente se avesse visto che qualcuno di estraneo alla chat dei lupi stesse scrivendo, si sarebbe frenato. Invece no, ha scritto. Forse questo può essere segno che Chube e Pit siano lupi!Tra i due voglio concentrarmi sul secondo un attimo, ricordate che è stato proprio lui per due giorni ad evitare la tattica anti-Jack? Beh, un comportamento sempre strano giustificato con il fatto che avesse la febbre alta. Sinceramente adesso sto rivalutando tutto e ricordo bene com'è fatto il Pit buono dai precedenti LiT: Pit buono accusa, sempre! Stavolta non l'ha fatto, non si è mai esposto, direi che Pit potrebbe essere un lupo e forse potrebbe essere addirittura Jack che si è unito da poco alla chat lupesca! Per Chube non ho ancora prove più consistenti, ma le cercherò e ve le comunicherò. Quindi per ora, la mia lista dei lupi rimanenti (se ne sono 5) è composta da: Peter Pan, Fender, Chube e Keita. Devo trovare il quinto... In tutto questo ricordo a FireBlast di contattarmi dato che è molto importante!P.S. Per un po' sarò offline, leggo dopo ciò che scriverete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Allora, ritornando al fail di Fender, sono riuscito a estrapolare altre informazioni, infatti, il caro Fender, parla di tre morti nei giorni in cui votiamo lui. Allora, tre morti significa solo una cosa: Revo è vivo e Fender è quello con due vite (non ricordo quale sia il nome). Dovremmo quindi sprecare ben tre giorni per ammazzarlo (sei resistente, amico mio! )Poi dice che il giorno in cui lui morirà resteranno quattro lupi, quindi ora ne sono cinque! Ciò significa che ne abbiamo fatti fuori ben 5 (in realtà qualcuno è morto di squalifica o si è ritirato). Inoltre, come mi faceva notare qualcuno, l'errore di Fender potrebbe anche essere causato dal fatto che, in quel momento, nella nostra chat stavano parlando TOO, SayMyName (che sono due moderatori) Chube e Peter Pan. Naturalmente se avesse visto che qualcuno di estraneo alla chat dei lupi stesse scrivendo, si sarebbe frenato. Invece no, ha scritto. Forse questo può essere segno che Chube e Pit siano lupi!Tra i due voglio concentrarmi sul secondo un attimo, ricordate che è stato proprio lui per due giorni ad evitare la tattica anti-Jack? Beh, un comportamento sempre strano giustificato con il fatto che avesse la febbre alta. Sinceramente adesso sto rivalutando tutto e ricordo bene com'è fatto il Pit buono dai precedenti LiT: Pit buono accusa, sempre! Stavolta non l'ha fatto, non si è mai esposto, direi che Pit potrebbe essere un lupo e forse potrebbe essere addirittura Jack che si è unito da poco alla chat lupesca! Per Chube non ho ancora prove più consistenti, ma le cercherò e ve le comunicherò. Quindi per ora, la mia lista dei lupi rimanenti (se ne sono 5) è composta da: Peter Pan, Fender, Chube e Keita. Devo trovare il quinto... In tutto questo ricordo a FireBlast di contattarmi dato che è molto importante!P.S. Per un po' sarò offline, leggo dopo ciò che scriverete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Allora, ritornando al fail di Fender, sono riuscito a estrapolare altre informazioni, infatti, il caro Fender, parla di tre morti nei giorni in cui votiamo lui. Allora, tre morti significa solo una cosa: Revo è vivo e Fender è quello con due vite (non ricordo quale sia il nome). Dovremmo quindi sprecare ben tre giorni per ammazzarlo (sei resistente, amico mio! )Poi dice che il giorno in cui lui morirà resteranno quattro lupi, quindi ora ne sono cinque! Ciò significa che ne abbiamo fatti fuori ben 5 (in realtà qualcuno è morto di squalifica o si è ritirato).Inoltre, come mi faceva notare qualcuno, l'errore di Fender potrebbe anche essere causato dal fatto che, in quel momento, nella nostra chat stavano parlando TOO, SayMyName (che sono due moderatori) Chube e Peter Pan. Naturalmente se avesse visto che qualcuno di estraneo alla chat dei lupi stesse scrivendo, si sarebbe frenato. Invece no, ha scritto. Forse questo può essere segno che Chube e Pit siano lupi!Tra i due voglio concentrarmi sul secondo un attimo, ricordate che è stato proprio lui per due giorni ad evitare la tattica anti-Jack? Beh, un comportamento sempre strano giustificato con il fatto che avesse la febbre alta. Sinceramente adesso sto rivalutando tutto e ricordo bene com'è fatto il Pit buono dai precedenti LiT: Pit buono accusa, sempre! Stavolta non l'ha fatto, non si è mai esposto, direi che Pit potrebbe essere un lupo e forse potrebbe essere addirittura Jack che si è unito da poco alla chat lupesca!Per Chube non ho ancora prove più consistenti, ma le cercherò e ve le comunicherò. Quindi per ora, la mia lista dei lupi rimanenti (se ne sono 5) è composta da: Peter Pan, Fender, Chube e Keita. Devo trovare il quinto...In tutto questo ricordo a FireBlast di contattarmi dato che è molto importante!P.S. Per un po' sarò offline, leggo dopo ciò che scriverete! Per l'ultimo un'idea può essere poliwag, come ho detto ieri Per il resto concordo al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Allora, ritornando al fail di Fender, sono riuscito a estrapolare altre informazioni, infatti, il caro Fender, parla di tre morti nei giorni in cui votiamo lui. Allora, tre morti significa solo una cosa: Revo è vivo e Fender è quello con due vite (non ricordo quale sia il nome). Dovremmo quindi sprecare ben tre giorni per ammazzarlo (sei resistente, amico mio! )Poi dice che il giorno in cui lui morirà resteranno quattro lupi, quindi ora ne sono cinque! Ciò significa che ne abbiamo fatti fuori ben 5 (in realtà qualcuno è morto di squalifica o si è ritirato). Inoltre, come mi faceva notare qualcuno, l'errore di Fender potrebbe anche essere causato dal fatto che, in quel momento, nella nostra chat stavano parlando TOO, SayMyName (che sono due moderatori) Chube e Peter Pan. Naturalmente se avesse visto che qualcuno di estraneo alla chat dei lupi stesse scrivendo, si sarebbe frenato. Invece no, ha scritto. Forse questo può essere segno che Chube e Pit siano lupi!Tra i due voglio concentrarmi sul secondo un attimo, ricordate che è stato proprio lui per due giorni ad evitare la tattica anti-Jack? Beh, un comportamento sempre strano giustificato con il fatto che avesse la febbre alta. Sinceramente adesso sto rivalutando tutto e ricordo bene com'è fatto il Pit buono dai precedenti LiT: Pit buono accusa, sempre! Stavolta non l'ha fatto, non si è mai esposto, direi che Pit potrebbe essere un lupo e forse potrebbe essere addirittura Jack che si è unito da poco alla chat lupesca! Per Chube non ho ancora prove più consistenti, ma le cercherò e ve le comunicherò. Quindi per ora, la mia lista dei lupi rimanenti (se ne sono 5) è composta da: Peter Pan, Fender, Chube e Keita. Devo trovare il quinto... In tutto questo ricordo a FireBlast di contattarmi dato che è molto importante!P.S. Per un po' sarò offline, leggo dopo ciò che scriverete! Cioè, io e Chube saremmo lupi perché stavamo parlando qui quando Fender ha scritto su WA? E poi tu come sai a che ora ha parlato Fender che non ci sei in quel gruppo? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Allora, ritornando al fail di Fender, sono riuscito a estrapolare altre informazioni, infatti, il caro Fender, parla di tre morti nei giorni in cui votiamo lui. Allora, tre morti significa solo una cosa: Revo è vivo e Fender è quello con due vite (non ricordo quale sia il nome). Dovremmo quindi sprecare ben tre giorni per ammazzarlo (sei resistente, amico mio! )Poi dice che il giorno in cui lui morirà resteranno quattro lupi, quindi ora ne sono cinque! Ciò significa che ne abbiamo fatti fuori ben 5 (in realtà qualcuno è morto di squalifica o si è ritirato).Un lupo che rivela di sua spontanea volontà tutte queste informazioni? Qualcosa non mi torna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Cioè, io e Chube saremmo lupi perché stavamo parlando qui quando Fender ha scritto su WA? E poi tu come sai a che ora ha parlato Fender che non ci sei in quel gruppo? O.o In realtá è l'amministratore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Cioè, io e Chube saremmo lupi perché stavamo parlando qui quando Fender ha scritto su WA? E poi tu come sai a che ora ha parlato Fender che non ci sei in quel gruppo? O.o Peter non hai capito nulla mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Un lupo che rivela di sua spontanea volontà tutte queste informazioni? Qualcosa non mi torna. Credimi è così. È stato un incidente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 In realtá è l'amministratore xD Ah sì!? D: E' sempre stato lui? Allora ho sbagliato a salvarlo in rubrica ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Cioè, io e Chube saremmo lupi perché stavamo parlando qui quando Fender ha scritto su WA? E poi tu come sai a che ora ha parlato Fender che non ci sei in quel gruppo? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 È stato un incidente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Ah sì!? D: E' sempre stato lui? Allora ho sbagliato a salvarlo in rubrica ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Parlava del gruppo generale di pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Cioè, io e Chube saremmo lupi perché stavamo parlando qui quando Fender ha scritto su WA? E poi tu come sai a che ora ha parlato Fender che non ci sei in quel gruppo? O.o by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Un lupo che rivela di sua spontanea volontà tutte queste informazioni? Qualcosa non mi torna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 IL GRUPPO DEI LUPI OMGGGG Vabbè, comunque a questo punto credo anche io che tra peter e chube ci sia un lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.