Vai al commento

PM in Tabula- Chat Room

Gilgamesh

Post raccomandati

Perché Fender avrà  visto o te o Chube che parlavate (se fosse così, non posso averne la conferma) e senza pensare avrà  scritto...

A parte che ora ricontrollo... Non ricordo di Chube che ha scritto. Ma poi quel gruppo è for fun. Che centra col lit? O.o 

Io commento quando ho voglia e tempo come sempre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche Emma stava scrivendo, mi sembra. Perché dovremmo essere lupi io e Chube?

Credo che Simo intendesse che: i messaggi inviati prima di quelli di Fender erano tuoi, di Chube e poi di qualche mod. Io ho capito così

Link al commento

Anche Emma stava scrivendo, mi sembra. Perché dovremmo essere lupi io e Chube?

Credo che Simo intendesse che: i messaggi inviati prima di quelli di Fender erano tuoi, di Chube e poi di qualche mod. Io ho capito così

Link al commento

Sì, ma che centra con Fender e col fatto che è lupo se stavamo scrivendo? Non ha un nesso logico. Io su WA sono sempre online perché se lo chiudo mi si blocca. Quando vedo che le notifiche stanno diventando troppe leggo e se scrivete cose che posso commentare lo faccio. Non vedo cosa centri con il lit. Mi sembrano motivazioni illogiche, sinceramente.

Te hai commentato subito dopo Fender, ma se lo avessi fatto un minuto prima saresti stata un lupo anche tu? Idem per Alex che commenta quasi sempre.  Cioè, non so, sinceramente non ha proprio senso. 

Link al commento

ok

non parlo e sono lupo

parlo e sono lupo

comunque mi ha sorpreso la morte di mono, io avevo qualche sospetto se devo essere sincero

poi chiedete perchè non intervengo

la prima volta che sono intervenuto dicendo di autovotarsi tutti per eliminare jack e beccare uno tra sindaco e gilga mi avete accusato di essere il sindaco

ieri cobalt mi ha accusato perchè ho detto la mia riguardo dany e si è discolpato dicendo che aveva scritto che era stato il killer ad uccidere dany (ho guardato tutti i messaggi di ieri e non ho trovato questa tua affermazione)

a sto punto torno a leggere senza commentare prima che mi mandiate al rogo nonostante sia stato individuato uno dei lupi

Link al commento

Sì, ma che centra con Fender e col fatto che è lupo se stavamo scrivendo? Non ha un nesso logico. Io su WA sono sempre online perché se lo chiudo mi si blocca. Quando vedo che le notifiche stanno diventando troppe leggo e se scrivete cose che posso commentare lo faccio. Non vedo cosa centri con il lit. Mi sembrano motivazioni illogiche, sinceramente.

Te hai commentato subito dopo Fender, ma se lo avessi fatto un minuto prima saresti stata un lupo anche tu? Idem per Alex che commenta quasi sempre. Cioè, non so, sinceramente non ha proprio senso.

Link al commento

Sì può essere stata una coincidenza, ma quella era un'ipotesi.

Magari Fender, come ha detto Simo, non si era accorto di essere nel gruppo sbagliato in queanto prima di loro avevano scritto persone che, forse, sono nella chat dei lupi (in questo caso Chube, tu ed i mod).

Ma quel tipo di sbagli coi gruppi non succedono. Uno può sbagliare un gruppo con un altro, ma non un gruppo con una persona.

E se uno confonde gruppo di solito lo fa perché hanno nomi o foto simili e né io né Chube abbiamo una foto che si possa confondere con quella dell'immagine del gruppo. Lo stesso vale per il nome. "Le avventure di Rocco"> Matti / Chube. Non ci incastra niente.

E poi la foto di Rocco non passa inosservata. 

E poi bisogna vedere se Fender abbia davvero sbagliato a scrivere quelle cose. Voglio dire, mi sembra strano che uno come lui si sbagli in maniera così eclatante dopo tanti lit a cui ha preso parte. E anche quello che ha scritto sembra troppo confuso. Non so... forse c'è qualcosa dietro... Forse vuole buttarci fuori strada. 

Link al commento

Testamento di Mono

(approvato da Gilga)

Allora ragazzi miei, vi risparmio inutili enigmi, visto che ormai tutti sanno chi sono.
Concordo con Simo, mandate al rogo Fender, assolutamente, adesso vi spiegherò il perché: l'altro ieri apre con me una conversazione privata, era in cerca del medium e credeva che fossi io. Mi è apparso sospetto abbastanza presto per diversi motivi:

- Era venuto da me convinto che io fossi il medium, ma mi mise fretta dicendomi che non sapeva se potessi stare confrontandomi con i lupi in un ipotetico gruppo... Ma, se si è sicuri che io sono il medium, perché chiedermelo? Per guadagnare fiducia, ovvio.

- Mi disse che mi trovavo in una situazione scomoda, ma come faceva a saperlo? Asserì che si trattò per un presunto indizio che lasciai, dicendomi che i lupi potevano averlo scoperto, ma, diciamocelo, da qui a dire che mi trovavo in una situazione scomoda ce ne voleva.

Fondamentalmente poi, aggiunsi, se fossi stata medium avrei contattato qualcuno di cui mi fidavo, di certo non avrei aspettato che fossero altri a contattarmi.
Gli comunicai tutto e lui si difese, ma decisi di non dirgli altro. Perché? Perché poteva essere andata come con Stitch nello scorso LiT, perciò aspettai per la conferma della bontà  di Simo... Perché aspettare? Perché era convinto che qualcosa non andasse e difatti anche io ero scettica sulla presunta bontà  di Simo, ma, da come potete leggere nel post che feci in Piazza, era abbastanza improbabile che fosse cattivo se Darph anche non lo fosse stato. In fondo ho temporeggiato perché potevo benissimo sacrificarmi per prove certe, non pensavo che la mia metà  fosse ancora viva... Me ne sono accorta troppo tardi e per questo me ne rammarico, avrei voluto contattarlo ieri, ma alla fine decisi che sarebbe stato meglio farlo oggi, tuttavia eccomi qui. Spero di non avere dimenticato nulla... Perdonami :'(

P.S. In ogni caso, dopo questo bellissimo fail, direi che Simo è buono al 100%, Fire contattalo.

Link al commento

Ma quel tipo di sbagli coi gruppi non succedono. Uno può sbagliare un gruppo con un altro, ma non un gruppo con una persona.

E se uno confonde gruppo di solito lo fa perché hanno nomi o foto simili e né io né Chube abbiamo una foto che si possa confondere con quella dell'immagine del gruppo. Lo stesso vale per il nome. "Le avventure di Rocco"> Matti / Chube. Non ci incastra niente.

E poi bisogna vedere se Fender abbia davvero sbagliato a scrivere quelle cose. Voglio dire, mi sembra strano che uno come lui si sbagli in maniera così eclatante dopo tanti lit a cui ha preso parte. E anche quello che ha scritto sembra troppo confuso. Non so... forse c'è qualcosa dietro... Forse vuole buttarci fuori strada. 

Fiero di non essere l'unico ad averlo pensato :mki:

Però oddio, non quadra nulla neanche considerandolo un bluff >.>

Tutto troppo strano, troppo...

Link al commento

Temo che tu non abbia capito quello che intendiamo dire...

Allora:

Fender per sbaglio è entrato nel gruppo generale

Ha iniziato a scrivere i suoi messaggi che erano indirizzati alla chat dei lupi

Scrivendo più messaggi avrà  alzato lo sguardo ed ha visto i messaggi che nel frattempo arrivavano che erano tuoi, di Chube e dei mod del lit

Quindi non si è accorto subito di essere nel gruppo sbagliato, perché non ha visto gente estranea al gruppo dei lupi.

Questa è la cosa che ha esposto Simo, da quello che ho capito...

Poi capita di sbagliare ^-^

Link al commento

Link al commento

Confermo quello che dice.

Allora Fender deve aver sbagliato gruppo. Io ho pensato che l'icona del nostro gruppi e di quella dei lupi sia la stessa. Quell'icona la mette sempre Keita quindi c'è una possibilità  che sia lupo anche lui

Link al commento

llora concretamente che prove (non indizi, prove) abbiamo che simo è buono? Nessuna

Tengo a sottolineare che, come ha specificato lui stesso, MoS ha inviato i suoi due mp a utenti che, a istinto, riteneva buoni

Poi seguito simo si è comportato egregiamente, ma questa potrebbe essere tutta una montatura per arrivare a dire "è confermato che sono buono che i ruoli importanti rimasti mi contattino"

Link al commento

Testamento di Luke88

Ebbene è così, me ne sono andato, purtroppo ho fatto una nabbata pazzesca ieri sera in preda alla stanchezza (sì lupi, ho saputo che vi è andato in pappa il cervello nel leggere della mia morte), posso dirvi però che Chaos è morto e che cocco e bot non avevano poteri importanti, il mio unico vero sospetto attualmente era Fender che mi ha insospettito fin dai primi giorni del LiF e per questo vi consiglio vivamente di mandarlo al rogo. Vi dico solo di fidarvi di voi stessi poiché so che alcuni di voi hanno centrato il bersaglio in pieno.

Luke88 (Luke88)

Link al commento

Testamento di Mono

(approvato da Gilga)

Allora ragazzi miei, vi risparmio inutili enigmi, visto che ormai tutti sanno chi sono.

Concordo con Simo, mandate al rogo Fender, assolutamente, adesso vi spiegherò il perché: l'altro ieri apre con me una conversazione privata, era in cerca del medium e credeva che fossi io. Mi è apparso sospetto abbastanza presto per diversi motivi:

- Era venuto da me convinto che io fossi il medium, ma mi mise fretta dicendomi che non sapeva se potessi stare confrontandomi con i lupi in un ipotetico gruppo... Ma, se si è sicuri che io sono il medium, perché chiedermelo? Per guadagnare fiducia, ovvio.

- Mi disse che mi trovavo in una situazione scomoda, ma come faceva a saperlo? Asserì che si trattò per un presunto indizio che lasciai, dicendomi che i lupi potevano averlo scoperto, ma, diciamocelo, da qui a dire che mi trovavo in una situazione scomoda ce ne voleva.

Fondamentalmente poi, aggiunsi, se fossi stata medium avrei contattato qualcuno di cui mi fidavo, di certo non avrei aspettato che fossero altri a contattarmi.

Gli comunicai tutto e lui si difese, ma decisi di non dirgli altro. Perché? Perché poteva essere andata come con Stitch nello scorso LiT, perciò aspettai per la conferma della bontà  di Simo... Perché aspettare? Perché era convinto che qualcosa non andasse e difatti anche io ero scettica sulla presunta bontà  di Simo, ma, da come potete leggere nel post che feci in Piazza, era abbastanza improbabile che fosse cattivo se Darph anche non lo fosse stato. In fondo ho temporeggiato perché potevo benissimo sacrificarmi per prove certe, non pensavo che la mia metà  fosse ancora viva... Me ne sono accorta troppo tardi e per questo me ne rammarico, avrei voluto contattarlo ieri, ma alla fine decisi che sarebbe stato meglio farlo oggi, tuttavia eccomi qui. Spero di non avere dimenticato nulla... Perdonami :'(

P.S. In ogni caso, dopo questo bellissimo fail, direi che Simo è buono al 100%, Fire contattalo.

Link al commento

Testamento di Luke88

Ebbene è così, me ne sono andato, purtroppo ho fatto una nabbata pazzesca ieri sera in preda alla stanchezza (sì lupi, ho saputo che vi è andato in pappa il cervello nel leggere della mia morte), posso dirvi però che Chaos è morto e che cocco e bot non avevano poteri importanti, il mio unico vero sospetto attualmente era Fender che mi ha insospettito fin dai primi giorni del LiF e per questo vi consiglio vivamente di mandarlo al rogo. Vi dico solo di fidarvi di voi stessi poiché so che alcuni di voi hanno centrato il bersaglio in pieno.

Luke88 (Luke88)

Link al commento

Va bene essere sbadati, ma lo avrebbe visto che l'immagine del gruppo era di Rocco Siffredi e il titolo era diverso -.- Oltretutto ha mandato tre messaggi in minuti diversi... tutto ciò ha poco senso. Mi puzza. E poi quando invi i messaggi copia-incolalti non lo vedi il nome della gente finché non hai inviato.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...