-Lord Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Comunque chi sono i miei sospetti: Seecondo me Dany era lupo, quindi qui listo tutti quelli che penso potrebbero essere lupi. Zorzi-> YleStitch-> Sembra essere ChaosFender-> Boh, però è lupo. Non potete dire di no.Dany??-> Mh, potrebbe. Anzi, molto probabilmente.Se Dany non era lupo, ci deve essere un altro "bravo", perché quelli elencati qui sopra sono abbastanza esperti, no? Forse forse Monti. Lui e Dany avevano litigato e mi fa pensare che siano in due schieramenti diversi. Se Fender ha detto la verità -ma non so, magari sul numero dei lupi ha mentito- rimangono 4 lupi dopo la sua morte? Eh, forse cinque. Ieri ha detto che qualcuno l'ha contattato. Potrebbe essere stato TOO? O magari mentiva anche su questo? BTW... Peter Pan- Scusa tanto, ma mi sembri veramente sospetto.Chube- Non ha spiegato la sua azione, era forse un tentato sacrificio? Forse Fender è Manuel? Mah... Comunque sospetto pure lui.Montishur'tugal- Mi sono espresso prima. X-silver- "Sono buono, ecco la prova". Sì, ma nessuno l'ha capita. Arrivare con una prova che non serve a niente... secondo me il bluff a cui si potrebbe star riferendo Light.Gennyboy- Non chiedetemi perché, ma per me c'è una new entry tra i lupi.Lord gallade- Come sopra. lo stesso potrebbe valere per Blast. E non mi sembra buono D: Touko- Infine Touko (per me...) ha qualcosa di strano. Cose così, non ne sono sicuro. Ma non è mai stata nominata e provo qualcosa di nuovo. Quindi, secondo me chi sono i lupi? I più grandi sospetti sonoZorzi, Stitch, Dany, Fender, Peter, Chube, X-Silver, LordGallade/Gennyboy, Touko, BlastTheGhoul, Blue95Poi se non lo è Dany, secondo me lo è Monti.Blue mi sembrava anche lui un po' strano, eh... Fatto tutto! Ricordate, sono solo supposizioni! Proprio a caso. Non accusatemi troppo che dieci nomi dovevo farli... ...e sono due volte che mi accusi arrandom, okay °° Sempre per queste tue "intuizioni", stai cercando di dirci qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Guerra tra ragazze. Io se fossi in te, Emma, non ne sarei così sicura.Per scovare lupe mi ci rotolo anche nel fango (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 ...e sono due volte che mi accusi arrandom, okay °° Sempre per queste tue "intuizioni", stai cercando di dirci qualcosa? nope AHAHAAH Ho semplicemente detto tutto quello che pensavo. Non tutti i lupi si espongono °-° Di justcocco nella leggenda del cercatore non sospettava nessuno, solo alla fine ci sono stati dubbi su di lui E poi qualche lupo lì c'è sicuramente AHAAH by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 nope AHAHAAH Ho semplicemente detto tutto quello che pensavo. Non tutti i lupi si espongono °-° Di justcocco nella leggenda del cercatore non sospettava nessuno, solo alla fine ci sono stati dubbi su di lui E poi qualche lupo lì c'è sicuramente AHAAH Eh beh per forza ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Comunque chi sono i miei sospetti: Seecondo me Dany era lupo, quindi qui listo tutti quelli che penso potrebbero essere lupi. Zorzi-> YleStitch-> Sembra essere ChaosFender-> Boh, però è lupo. Non potete dire di no.Dany??-> Mh, potrebbe. Anzi, molto probabilmente.Se Dany non era lupo, ci deve essere un altro "bravo", perché quelli elencati qui sopra sono abbastanza esperti, no? Forse forse Monti. Lui e Dany avevano litigato e mi fa pensare che siano in due schieramenti diversi.Se Fender ha detto la verità -ma non so, magari sul numero dei lupi ha mentito- rimangono 4 lupi dopo la sua morte? Eh, forse cinque. Ieri ha detto che qualcuno l'ha contattato. Potrebbe essere stato TOO? O magari mentiva anche su questo?BTW...Peter Pan- Scusa tanto, ma mi sembri veramente sospetto.Chube- Non ha spiegato la sua azione, era forse un tentato sacrificio? Forse Fender è Manuel? Mah... Comunque sospetto pure lui.Montishur'tugal- Mi sono espresso prima. X-silver- "Sono buono, ecco la prova". Sì, ma nessuno l'ha capita. Arrivare con una prova che non serve a niente... secondo me il bluff a cui si potrebbe star riferendo Light.Gennyboy- Non chiedetemi perché, ma per me c'è una new entry tra i lupi.Lord gallade- Come sopra. lo stesso potrebbe valere per Blast. E non mi sembra buono D: Touko- Infine Touko (per me...) ha qualcosa di strano. Cose così, non ne sono sicuro. Ma non è mai stata nominata e provo qualcosa di nuovo.Quindi, secondo me chi sono i lupi? I più grandi sospetti sonoZorzi, Stitch, Dany, Fender, Peter, Chube, X-Silver, LordGallade/Gennyboy, Touko, BlastTheGhoul, Blue95Poi se non lo è Dany, secondo me lo è Monti.Blue mi sembrava anche lui un po' strano, eh... Fatto tutto! Ricordate, sono solo supposizioni! Proprio a caso. Non accusatemi troppo che dieci nomi dovevo farli...Oh ma come hai sospetti su di me D: va be è normale, anche io ho sospetti su tutti alla fine lol Ma stasera andiamo avanti a votare fender giusto? E, Chube, se vuoi smettere di giocare sacrificagi e non farci perdere un giornoSacrificati* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Messaggio importante: oggi si è deciso di votare Chube.Link -> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/85662-pm-in-tabula-sala-ban/page-7 Non perdete tempoh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Messaggio importante: oggi si è deciso di votare Chube.Link -> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/85662-pm-in-tabula-sala-ban/page-7Non perdete tempoh!Oh ma pls. Stasera si vota Fender come ieri <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 ...E se Chube si fosse autovotato perché è Peter e sta cercando di attivare Noel? °° Naah, non credo. Se si è stufato di giocare è meglio il suicidio che perdere una notte così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 nope AHAHAAH Ho semplicemente detto tutto quello che pensavo.Non tutti i lupi si espongono °-° Di justcocco nella leggenda del cercatore non sospettava nessuno, solo alla fine ci sono stati dubbi su di lui E poi qualche lupo lì c'è sicuramente AHAAH Potresti esserlo anche tu, fino a prova contraria. XDNaah, non credo.Se si è stufato di giocare è meglio il suicidio che perdere una notte così... E allora fa solo perdere tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Naah, non credo. Se si è stufato di giocare è meglio il suicidio che perdere una notte così... Appunto, potrebbe essere un bluff la roba dell'essersi stufato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Potresti esserlo anche tu, fino a prova contraria. XD Ovvio u_u by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ciao ragazzi, scusate l'inattivitá di oggi ma ho avuto impegni improvvisi, e pure stasera non potró esserci che dire, il messaggio di silver non l'ho capito :\ il testamento di Light non mi sembra avere doppi sensi o messaggi nascosti, sono semplici moniti... Per la domanda di Simo, al momento sospetto chube e genny, che hanno votato chube così, a caso, quando c'è ancora fender da uccidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ciao ragazzi, scusate l'inattivitá di oggi ma ho avuto impegni improvvisi, e pure stasera non potró esserci che dire, il messaggio di silver non l'ho capito :\ il testamento di Light non mi sembra avere doppi sensi o messaggi nascosti, sono semplici moniti...Per la domanda di Simo, al momento sospetto chube e genny, che hanno votato chube così, a caso, quando c'è ancora fender da uccidereCosa pensi di Peter e Silver? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ciao ragazzi, scusate l'inattivitá di oggi ma ho avuto impegni improvvisi, e pure stasera non potró esserci che dire, il messaggio di silver non l'ho capito :\ il testamento di Light non mi sembra avere doppi sensi o messaggi nascosti, sono semplici moniti...Per la domanda di Simo, al momento sospetto chube e genny, che hanno votato chube così, a caso, quando c'è ancora fender da uccidere Chube ha già perso nel torneo in Arena per colpa dell'hax. Ci sta che non ne abbia più voglia e giochi a random. Però così ci fa perdere tempo! è.é Se è buono non faccia pasticci. Se è cattivo abbandoni pure il gioco così è una perdita di tempo in meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Chube ha già perso nel torneo in Arena per colpa dell'hax. Ci sta che non ne abbia più voglia e giochi a random. Però così ci fa perdere tempo! è.é Se è buono non faccia pasticci. Se è cattivo abbandoni pure il gioco così è una perdita di tempo in meno. In realtà si è stufato per altri motivi a quanto ha detto in chat xD e comunque sì, se è buono che si suicidi, ma potrebbe essere anche un lupo che invece di darci una mano ci fa perdere un giorno per essere eliminato. Genny che lo segue non l'ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 In realtà si è stufato per altri motivi a quanto ha detto in chat xD e comunque sì, se è buono che si suicidi, ma potrebbe essere anche un lupo che invece di darci una mano ci fa perdere un giorno per essere eliminato. Genny che lo segue non l'ho capito Se è un lupo avrebbe poco senso farsi eliminare per farci perdere tempo. Sono 10 lupi. Ci avrebbe fatto perdere più tempo stando in silenzio come ha fatto fino ad ora. E se è buono che non giochi invece di suicidarsi. Venga soltanto a votare, ma non per se stesso. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Cosa pensi di Peter e Silver?Mah, peter é un po strano e spesso mi ha dato da pensare (tipo quando lui e light dicevano che non c'erano prove che zorzi fosse un lupo), inoltre secondo me la tua teoria sulla chat wa non è troppo improbabile.... direi lupo al 50/60 % Su Silver.... non so, mi sembra normale e poi fa dei messaggi strani, tipo quelli che ha quotato peter qualche pagina fa... direi lupo 30/40% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Mah, peter é un po strano e spesso mi ha dato da pensare (tipo quando lui e light dicevano che non c'erano prove che zorzi fosse un lupo), inoltre secondo me la tua teoria sulla chat wa non è troppo improbabile.... direi lupo al 50/60 %Su Silver.... non so, mi sembra normale e poi fa dei messaggi strani, tipo quelli che ha quotato peter qualche pagina fa... direi lupo 30/40%Se a questo punto del gioco dovessi scegliere chi votare tra loro due, chi voteresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Probabilmente non tornerò qui per oggi, quindi gl a tutti e a domani, se ci si arriva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Mah, peter é un po strano e spesso mi ha dato da pensare (tipo quando lui e light dicevano che non c'erano prove che zorzi fosse un lupo), inoltre secondo me la tua teoria sulla chat wa non è troppo improbabile.... direi lupo al 50/60 %Su Silver.... non so, mi sembra normale e poi fa dei messaggi strani, tipo quelli che ha quotato peter qualche pagina fa... direi lupo 30/40% No no, io ho detto ben altro. Ho detto che per me Zorzi era colpevole, ma che si doveva smettere con le idee campate in aria. Cioè, c'era gente che scriveva "voto tizio perché boh". Questo avevo detto.Io non capisco perché cercate di mettermi in bocca cose mai dette. Se a questo punto del gioco dovessi scegliere chi votare tra loro due, chi voteresti? E non capisco neanche perché Simo faccia il leader e chieda agli altri chi votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 E non capisco neanche perché Simo faccia il leader e chieda agli altri chi votare.Beh, se dobbiamo andare avanti a messaggi insensati fate pure, qua ci vuole qualcuno che smuove le acque, che faccia domande e che ragioni!Inoltre, meglio che lo faccia io la cui bontà è stata confermata rispetto a qualcun altro di cui si sa poco o nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Sono proprio un mattacchione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Sono proprio un mattacchione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Adesso sei anche tutto azzurro con la targhetta di Mega Mewtwo Y! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Sì trovo che stia molto bene con la mia folta chioma celeste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.